Vai al commento

Nintendo conferma il periodo di uscita del nuovo titolo Pokémon per Nintendo Switch

Post raccomandati

28 minuti fa, Wicked ha scritto:

Vabbè, li ho visti anche in HD e le ombre e poligoni non sono proprio il massimo, anzi tutt'altro. E allora che senso avrebbe inserirle in Sole e Luna? Giusto per occupare spazio? xD Nah, vedrai che sono per USUL. (Poi se ci sono anche nel prossimo tanto meglio!)

Concordo, ma è possibile che questo accada nei giochi di nona generazione, per l'ottava si limiteranno abbastanza.

Probabilmente sono stati creati prima per accelerare i tempi.

Non penso. Pokemon X Y per me hanno un gameplay decisamente migliore rispetto a SL. L'unica cosa in cui sono superiori Sole e Luna è la storia e grafica.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
2 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Probabilmente sono stati creati prima per accelerare i tempi.

Non penso. Pokemon X Y per me hanno un gameplay decisamente migliore rispetto a SL. L'unica cosa in cui sono superiori Sole e Luna è la storia e grafica.

Quindi per te i modelli dei Pokémon saranno così su Switch? (Ti lascio sotto spoiler Popplio in HD)

Spoiler

b47250f5f1a42f039b4abee4e44ddd3b-darnsvv

Boh, sinceramente a me non fa impazzire. E anche a modificarli, a sto punto avrebbero fatto prima a rifare tutto da 0 piuttosto che fare 2 volte la stessa cosa.

Anche io preferisco XY, ma diciamo che con Sole e Luna hanno voluto sperimentare un po' di più...

Link al messaggio
11 minuti fa, Wicked ha scritto:

Quindi per te i modelli dei Pokémon saranno così su Switch? (Ti lascio sotto spoiler Popplio in HD)

Apri contenuto nascosto

Boh, sinceramente a me non fa impazzire. E anche a modificarli, a sto punto avrebbero fatto prima a rifare tutto da 0 piuttosto che fare 2 volte la stessa cosa.

Anche io preferisco XY, ma diciamo che con Sole e Luna hanno voluto sperimentare un po' di più...

Saranno probabilmente migliorati (Però la base è quella)

Link al messaggio
9 ore fa, Wicked ha scritto:

Apri contenuto nascosto

A me non sembra così male, bisognerebbe solo rendere le texture meno sfocate in alcuni punti e va benissimo.

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...