Vai al commento

Ivanez

Pokémon Diamante e Perla compiono 10 anni!

Recommended Posts

Quanti bei ricordi. :blush: 

L'emozione di non saper nulla, le leggende metropolitane (batti Camilla 100 volte e potrai catturare Arceus, aaaah i feels), vagare in lungo e in largo per Sinnoh e i suoi sotterranei...

Auguri.

Spoiler

E per chi non avesse letto il topic delle pronunce, sappiate che Sinnoh si pronuncia "Shenoo". :secret:

Pic by @Chube

C8BkE5R.png

Pawndemonio: Team Volava

Spoiler

el1SXbv.png

8nZ9d37.png

Ciao Dartix: Team Sneaddo...

Spoiler

Non si fotte con la gang...

CKu4Rsh.png

Click per vedere tutte le opere delle persone che si sono degnate di considerarmi! :mki:

ceCtQdC.png  (GDR by @Hero, targhetta by @Chube)

Spoiler

Nome: Peppino

Grado: Studente (Classe 1, Professore 2)

Pokédollari: 1500

Borsa: Niente

Descrizione di Peppino:

Spoiler

Peppino è un giovincello di quattordici anni di umili origini che viveva nella Penisola del Divano, una sperduta terra che si trova chissà dove, prima di vivere un'avventura come Ranger. Il suo primo Pokèmon è stato un Sewaddle domestico, che però è stato rapito da una persona ancora ignota. Dal momento del rapimento di Sewaddle, Peppino decise che era arrivato il momento di dedicarsi alla protezione dei Pokèmon Coleottero, considerati i più deboli fra tutti; così decise di frequentare l'accademia dei Ranger. Ha un carattere competitivo e acceso e ama scherzare, ma capisce anche quando è il momento di essere seri. Odia chi se la prende con i Pokèmon più fragili, però spesso e volentieri finisce che anche lui li etichetta come inutili. Non raramente fa il maestrino con i compagni, anche se è il primo ad ammettere che è uno degli studenti più inesperti.

Viene all'accademia con lo scopo di vivere nuove avventure, con nuovi compagni tutti da conoscere e una grande amica: Pixie.

Medaglie del progetto PokèLeague: Sconfiggili Tutti!

Spoiler

Medaglie ottenute: 1

WgaSniw.pngMedaglia Iride (ottenuta il 05/10/2016 da lucinda91)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

e ne passeranno altri 10 prima di un remake <3

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Link al messaggio

Credo sia il gioco che ricordo meno...in quel periodo avevo smesso di giocare a pkmn e questo capitolo l'ho giochicchiato velocemente tramite mia sorella...ora volendo potrei rigiocarlo visto che mi ha lasciato tutto insieme al suo DS...

Immagine2.jpg.2f4119f3e064a9457ca43e30de5ba905.jpg

JFYeKh7.jpg < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al messaggio
7 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Credo sia il gioco che ricordo meno...in quel periodo avevo smesso di giocare a pkmn e questo capitolo l'ho giochicchiato velocemente tramite mia sorella...ora volendo potrei rigiocarlo visto che mi ha lasciato tutto insieme al suo DS...

Fidati se ti dico che ne vale la pena :D

Link al messaggio
Guest Franfralla

Auguri !!!! :fail:

Link al messaggio

Avevo solo 8 anni quando ho toccato per la prima volta il mondo pokèmon con Diamante 

Spoiler

Quanti ricordi:cry:

ZoruaHomeworld service&shopZorua

Jirachi Clienti soddisfatti: 4 Jirachi

GDR by il fu Hero 

Spoiler

GDR di @Hero                                                             

Nome: Peridot           

Grado: Studentessa 

Tipo preferito: Ghiaccio

Pokédollari: 2000 

r8XBf8X.png

Jt9G29O (1).png

Icon by @Chube

Link al messaggio
17 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Giocaci è d'avvero un'ottimo gioco pokèmon!! :D

Non sai cosa ti sei perso tutto questo tempo XD 

Link al messaggio
27 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

pensavo fossimo amici :cry2:

3Qvx2T4.png

A sweet bite from another world♡ ~

Link al messaggio

AUGURI! BUON 10° ANNIVERSARIO DIAMANTE E PERLA! SONO STATI I 4 ANNI PIU' BELLI DELLA MIA INFANZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^^^^^^^

ezgif-4-1f5a33d68ee2.jpg

Icon by Me

Y5libMw.png

Nomi precedenti:

Agoroth (30/10/2016 - Iscrizione forum)

Never-Doom

Kuraku

Kuraku-2.0

Mana [Attuale]

Shirai

Capone_Totodile

Jon_Snom

Link delle discussioni:

Link al messaggio

I Giochi (con la g maiuscola) che mi hanno avvicinato al mondo Pokémon e che hanno dato inizio alla miglior generazione di tutte. Come dice benissimo l'articolo hanno dato inzizio al gioco Pokémon come lo intendiamo ora. Poi non sto qui a perdere tempo a parlare della regione di Sinnoh, dei nuovi Pokémon introdotti ecc. Ho dei bellissimi ricordi pensando alle prime lotte von gli amici, le leggende metropolitane e i primi Pokémon catturati. E grazie a loro nel 2009 è uscito Platino, quello che secondo me puó essere definito gioco Pokémon per definizione, quindi auguri!

Spoiler

Chissá quando riavremo giochi così... confido nei remake di Sinnoh che usciranno tra 75 anni

Link al messaggio

omg

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Link al messaggio

OMG dieci anniii??? Io Diamante non lo gioco da una vita (troppi Pokèmon per me importanti provenienti da altre versioni), però Platino lo ricomincio volentieri quando mi gira, Sinnoh mi piace tantissimo in veste "invernale". Auguroni Diamante e Perla!!!

Link al messaggio

Auguri ai miei piccolini!!!:love:

È stata in assoluto la mia generazione preferita(ed è per questo che ho fatto la stessa faccia di Togedemaru del trailer di USUM quando ho visto che non ci fosse stato il remake di 4 gen xD T^T)

Link al messaggio

Eccovi un'ondata di feels gratuiti per festeggiare ewe

Auguri ai best giochi di sempre (e Platino, ovvio <3)

Modificato da MaximilionPegasans

I don't need your respect.

ALL I NEED IS VICTORY.

Sg7kaJs.png

^Fatto dal bravissimo amante di Skitty :fg:

Link al messaggio
Adesso, MaximilionPegasans ha scritto:

Eccovi un'ondata di feels gratuiti per festeggiare ewe

Auguri ai best giochi di sempre (e Platino, ovvio <3)

La mia seconda OST preferita di Sinnoh aaaaaa

Link al messaggio

sono già 10 anni!? intramontabili:cry2:auguri ben meritati

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif                  

Risultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per dusknoir shiny gif                                                                                                                                                                           Immagine correlata     Immagine correlata          Risultati immagini per duskull gif

Immagine correlataImmagine correlata          Risultati immagini per duskull gif          

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif         

Link al messaggio
16 ore fa, Chimchar98 ha scritto:

Quanti ricordi,che nostalgia.... è grazie a loro se ho conosciuto il mondo pokemon,quante ne abbiamo passate insieme Infernape.... ci rivedremo nei remake fra qualche anno :cry:

sperando che non rovinino tutto,già le mega evo e le animazioni delle mosse z fanno pena,e probabilmente prenderanno in considerazione perla e diamante e non platino

Link al messaggio
16 ore fa, Chimchar98 ha scritto:

Quanti ricordi,che nostalgia.... è grazie a loro se ho conosciuto il mondo pokemon,quante ne abbiamo passate insieme Infernape.... ci rivedremo nei remake fra qualche anno :cry:

2019/2020 molto probabilmente :( 

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.