Vai al commento



Il ventesimo film "Pokémon, scelgo te!" in arrivo nei cinema di tutto il mondo


-PeterPan-

Post raccomandati

Sbaglio o ultimamente escono gli anime nei cinema(Vedi SAO o OP) solo due giorni? :/

 

Insomma, sono molto contenta che uscirà anche da noi come sempre negli ultimi film(se proprio uscirà anche in Italia, verrò con mia amica, come sempre uheuheueuhe)! Non vedo l'ora! :)

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Sbaglio o ultimamente escono gli anime nei cinema(Vedi SAO o OP) solo due giorni? :/

 

Insomma, sono molto contenta che uscirà anche da noi come sempre negli ultimi film(se proprio uscirà anche in Italia, verrò con mia amica, come sempre uheuheueuhe)! Non vedo l'ora! :)

 

Perché ultimamente i film d'animazione giapponesi(anche Your Name, tanto per citarne un altro) vengono messi nella categoria "Extra", ossia film disponibili per tot giorni ad un prezzo maggiore. O almeno, The Space si comporta così per il prezzo, le altre catene non so se lo lascino invariato rispetto ad un normale spettacolo.

 

Secondo me è pensato apposta per fare il boom in quei due giorni e non lasciare in tutta la settimana o più che film di questo tipo "rubino" le sale destinate ai classici. Ha un senso, contando che finora il boom lo ha fatto solo Your Name (non ho visto SAO, ma non mi pare), ed è stato riproposto per altre due date più e più volte! :D 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Void ha scritto:

 

Perché ultimamente i film d'animazione giapponesi(anche Your Name, tanto per citarne un altro) vengono messi nella categoria "Extra", ossia film disponibili per tot giorni ad un prezzo maggiore. O almeno, The Space si comporta così per il prezzo, le altre catene non so se lo lascino invariato rispetto ad un normale spettacolo.

 

Secondo me è pensato apposta per fare il boom in quei due giorni e non lasciare in tutta la settimana o più che film di questo tipo "rubino" le sale destinate ai classici. Ha un senso, contando che finora il boom lo ha fatto solo Your Name (non ho visto SAO, ma non mi pare), ed è stato riproposto per altre due date più e più volte! :D 

Se non erro, SAO è arrivato secondo al box office nelle due date e ha ottenuto due date aggiuntive.

Delle due date aggiuntive sono sicuro, dato che ne ho approfittato per andarlo a vedere

 

Purtroppo non potrò vederlo in quanto non so dove sarò in quelle date, ed è un peccato, perché vista l'immeritata negatività che ricevono Sole e Luna supportarli mi avrebbe fatto piacere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Void ha scritto:

 

Perché ultimamente i film d'animazione giapponesi(anche Your Name, tanto per citarne un altro) vengono messi nella categoria "Extra", ossia film disponibili per tot giorni ad un prezzo maggiore. O almeno, The Space si comporta così per il prezzo, le altre catene non so se lo lascino invariato rispetto ad un normale spettacolo.

 

Secondo me è pensato apposta per fare il boom in quei due giorni e non lasciare in tutta la settimana o più che film di questo tipo "rubino" le sale destinate ai classici. Ha un senso, contando che finora il boom lo ha fatto solo Your Name (non ho visto SAO, ma non mi pare), ed è stato riproposto per altre due date più e più volte! :D 

Secondo me avrebbe più senso di fare una settimana, due giorni è fin troppo poco e c'è il rischio che i posti si esauriscono in fretta. :th_sisi: Che poi gli altri film durano varia da una settimana fino a un mese di tempo e negli ultimi giorni c'è sempre meno gente(a meno che non saranno offerte come il secondo mercoledì del mese tutti i film a 2€, per esempio).

 

Comunque, non sapevo quella info però, interessante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...