Vai al commento



La rivista CoroCoro rivela gli artwork e alcuni dettagli su Xerneas e Yveltal!


Redattore

Post raccomandati

Oddio sono stupendi... Sono indeciso da Yveltal e Xerneas , sono fatnsastici... l'uccellaccio poi mi ingrifa , e non poco :3

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantasticiiiii.. nn vedo l'ora di scoprire i giochi pian piano la regione i capipalestra, i nuovi pokemon o nuove evoluzioni( che facciano in fretta pero)...

io penso di scegliere il tipo d'erba ( ci vorra un po ad imparare i nomi..).. .. pure per cambiare un po.. prima bulbasaur, poi cyndaquil poi mudkip chimcar oshawott tepi e mo erba per forza...

cmq W i nuovi giochiii *.* :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho gia scritto prima un messaggio prima.. e ke devo ancora capire un po il meccanismo del sito e del forum.. mi sono da poco iscritto..

Cmq i nuovi artworks dei nuovi leggendari promettono bene.. sin dall'inizio mi hanno dato una bella impressione.. ( quando vidi la prima volta zekrome reshirom.. nn mi piacquero tantissimo a dir la verità .. vabbè) .. io penso che questo gioco prometti bene... sperando in una storia molto piu fantastica del precedente titolo .. e con elementi nuovi ..

i starter .. ho ancora un po da pensarci ( fino ad ottobre) .. ma penso di prendere quello d'erba... anke xke credo ke sara come secondo tipo Terra.. ottimo contro i tipi avvantaggiati.. la volpe... mm mi sa troppo di tipo elettrico - fuoco quindi nn mi attira tanto l'accoppiata.. e la ranocchia.. devo abituarmi ancora nel vederla.. tutto da vedere con le evoluzioni.. e gli altri pokemon nuovi che usciranno...Concludo... dicendooo che Adoro Pokemon X , il suo leggendario ecc.. spero in nuoe evoluzioni dei precedenti e tnt altro ancoraa

scusate per il romanzo ke ho scritto ( e per alcuni punti che forse non c'entravano tnt con la discussione °_°' .... ehm :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non capisco perche tutti amano Xerneas ?! E' un pokemon ( per me ) con poca originalità  , un cervo si è gia visto , solo perche ha i fari allo xeno sulle corna non diventa bello ! Molto meglio Yveltal ha nome bello ma un po difficile , pero non è scontato come Xerneas che e uguale alla parola Cervo , Yveltal è meglio anche perche non è una copia , poi un leggendario è fatto per essere figo ( vedi Mewtwo , Rayquaza , Groudon , Lugia ecc.. ) e fare paura e un cervo non fa paura , non so se avete capito bene quello che intendo ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal non è difficile da dire ma comunque non è male però io preferisco di gran lunga Xerneas e non perché luccica, tant'è vero che lo preferisco ora che ho visto l'Artwork dove non luccica.

Poi comunque sono convinto che la cosa sia: Stantler-Renna, Sawbuck-Cervo e Xeneas-Daino...

Poi la storia dei Pokèmon ripetitivi io la trovo un po' inutile, voglio dire... I Pokèmon sono comunque ispirati a cose "esistenti" (concrete o astratte) nella realtà  e nella realtà  ci sono razze animali appartenenti alla stessa specie.

Non è che siccome c'è un Barboncino ammazzi tutte le altre razze di cane perché non è originale e un animale cane c'è già .

Ok, ci sta che forse loro possono anche ispirarsi ad altro ma il fatto che ci siano più Pokèmon rana o più Pokèmon Volpe non è neanche così discutibile. Sono "razze" diverse della stessa specie Pokèmon! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK non voglio fare come con pkm bianco e nero che mi sn spoilerato tutto quindi nn guardero pokemon millenium x i prossimi 7 mesi XD

COMUNQUE VIVA XERNEAS

X me yvuetal è volante buio e xerneas roccia psico

Modificato da Chaos
evita i doppi post
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal mi ha sorpreso fin da subito! È trooooooppo figo :Q____

Comunque secondo me saranno Psico/Volante e Psico/Terra :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora una volta hanno esagerato con l'altezza e con il peso .-.

ma il record di altezza ce l'ha ancora Wailord con i suoi 14.5m e quello del peso Groudon con i suoi 950,0kg... ansi questi due stanno sulla media per essere leggendari... all'uccello gli davo verso i 400 - 500Kg

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalle mie ipotesi xerneas pesa di più perché è di tipo acciaio... E magari erba o luce

Yveltal è una cosa magnifica... È passato al primo posto della mia classifica.... E lo immagino buio/fuoco perché:

Se inventano il tipo luce (Xerneas) sicuramente sarà  efficace contro il buio (Yveltal)..

E il fuoco (Yveltal) perché batterebbe l'erba (Xerneas)

Quindi sarebbero pari.... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...