Vai al commento


La rivista CoroCoro rivela gli artwork e alcuni dettagli su Xerneas e Yveltal!


Redattore

Post raccomandati

Ho letto in giro una teoria inglese della trama dei due giochi,sembra si basi sulle leggende norrene e sul leggendario albero dell'Yggdrasil,ci sono un sacco di immagini e indizi che riguardano i due leggendari e un possibile terzo....ma non so se posso postare il link. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè vedendo le zampe mi fa pensare a questo ? XD

gatomon.jpg

cmq spero con tutto me stesso che sia un fake, e spero che siano più di 50

Vero, anche a me ricorda un po'. Chissà  forse la 3^ Evoluzione di Fennekin esce qualcosa di simile come Renamon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi! Ho visto su questo sito che parla dei pokemon leggendari e la loro storia rilasceranno anche pokemon X che sarà  un gigantesco serpente così hanno detto non so se sarà  vero o no. *spam*

Modificato da Chaos
Spam
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi! Ho visto su questo sito che parla dei pokemon leggendari e la loro storia rilasceranno anche pokemon X che sarà  un gigantesco serpente così hanno detto non so se sarà  vero o no. *spam*

emmmm.... già  di fatto che Pokémon X esce insieme a Y a ottobre, non vedo come possono fare uscire un secondo Pokémon X XD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come cavolo fa qual cervo del cavol di Xerneas a piacervi1? è ridicolo!

è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto

meglio Yveltal,troppo bello! quind,io scelgo Yveltal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...