Vai al commento


(Cercasi Tilesetter) Pokémon Dark Diamond [ Download ]


Alex2000

Ti è piaciuto giocare a questa versione di Pokémon Dark Diamond?  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Rispondi a seconda di quanto ti è piaciuto.



Post raccomandati

Nome: Eros
Classe Allenatore:Ciambellina

Tipo: Acqua (se è possibile vorrei avere un frillish)
Prima Frase: Ti farò vedere i miei attributiiihhh
Seconda Frase: Sembra che tu abbia attributi più forti, che cattifohh
Terza Frase: La mia mamma mi dice che dovrei smetterla di fingermi femmina

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/11/2017 at 20:26, Alex2000 ha scritto:

IDEA SUPERSTRAFAVOLOSA!

Vi spiego: stavo creando gli allenatori del Percorso, e mi ritrovavo sempre nel mio solito problema: Come chiamo questo Allenatore? che classe Allenatore gli do? Che frase gli faccio dire appena viene sconfitto? Cosa gli faccio dire quando ti incontra la prima volta? Cosa gli faccio dire se ci parli dopo che è stato sconfitto? 

Ad un tratto mi viene l'illuminazione. E se facessi scegliere voi? O meglio, se mettessi proprio voi nel gioco?

 

Diciamo che è un'idea un pò scopiazzata da Pokémon Versione Millennium, bellissimo progetto ormai sparito purtroppo, ma va bene lo stesso. Invito più utenti del forum possibile a compilare questo formulario, e verrete inseriti nel gioco! Mi darete una grande Mano in questo modo.

  Nascondi contenuto

Nome: ( Il nome che avrete all'interno del gioco: possibilmente un nome normale, e non un nickname. Vanno bene anche i nomi in altre lingue! )

Classe Allenatore: ( il tipo di allenatore che vi piace di più, tipo "cinturanera","Gentiluomo","Scolaro",ecc... Quello che volete voi. Capipalestra e Superquattro non ammessi. )

Tipo: ( Non vi farò scegliere i Pokémon direttamente, perchè in base al luogo li sceglierò un pò io, però se mi date un orientamento al tipo che preferite di più, vi accontento. Per esempio "Drago","Acqua","Erba","Acciaio",ecc... )

Prima frase: ( Frase che dice l'allenatore quando incrocia il giocatore, la prima cosa che dice dopo che gli compare il punto esclamativo in testa insomma )

Seconda frase: ( Durante la battaglia, appena viene sconfitto, dirà una frase: ecco quella che dovrà dire. )

Terza frase: ( Dopo aver battuto l'allenatore, se torni a parlarci ti dirà qualcosa, anche se di breve, se gli parli ( giustamente ) ti dice qualcosa: quella frase lì ecco )

@Ghilgakia @Martyny @Sparcy @Green @Wendrew @BlueDiamond @fendtassassino930

 

Invito tutti a compilare il formulario, mi aiutereste in un modo che non avete idea lol.

Invitate un pò tutti a partecipare a questo Progetto, in modo che un pò tutti potessero entrare: sarebbe bello.

Condividete il post agli amici :) Grazie. 

Metterò tutti nella prima Beta, a cui non dovrebbe mancare tantissimo!

Oh hey  : D

Ok provo a inventarmi qualcosa

 

Nome: Andrew

Classe Allenatore: Giramondo

Tipo: Scegli tu uno fra Fuoco, Elettro, Acciaio o Volante

Prima frase: Vengo da una regione lontana! Ti dò un indizio: non è Kanto, né Johto, né Hoenn, né Unima, né Kalos, né Alola!

Seconda frase: Niente male! Non pensavo che anche gli allenatori di Sinnoh fossero così forti!

Terza frase: Ogni volta che pensi che il tuo viaggio sia finito, troverai sempre un luogo nuovo da esplorare insieme ai tuoi Pokémon. Sei un allenatore, e l'allenamento non finisce mai!

 

Comunque ti dò un consiglio

Nei giochi è vero che molti allenatori hanno un team monotype, ma sono tanti anche quelli che hanno Pokémon di vari tipi

Il consiglio che ti dò è questo: fai scegliere agli utenti sei Pokémon qualsiasi di quelli che si trovano nella regione e faglieli scrivere dal più importante al meno importante

In questo modo quando li metterai nel gioco in base al luogo in cui li metti potrai togliere i Pokémon meno importanti per fare team meno numerosi e magari mettere Pokémon preevoluti al posto di quelli scritti dall'utente

 

Esempio, io ti dico:

Charizard, Aegislash, Luxray, Feraligatr, Sceptile, Krookodile

 

E tu magari decidi che vuoi mettermi a metà gioco e che magari gli starter non si trovano e mi metti Honedge, Luxio e Sandile

O magari si trovano ma vuoi che io abbia un team di quattro Pokémon e mi metti Charmeleon, Honedge, Luxio e Croconaw

Capito che intendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/11/2017 at 20:26, Alex2000 ha scritto:

IDEA SUPERSTRAFAVOLOSA!

Vi spiego: stavo creando gli allenatori del Percorso, e mi ritrovavo sempre nel mio solito problema: Come chiamo questo Allenatore? che classe Allenatore gli do? Che frase gli faccio dire appena viene sconfitto? Cosa gli faccio dire quando ti incontra la prima volta? Cosa gli faccio dire se ci parli dopo che è stato sconfitto? 

Ad un tratto mi viene l'illuminazione. E se facessi scegliere voi? O meglio, se mettessi proprio voi nel gioco?

 

Diciamo che è un'idea un pò scopiazzata da Pokémon Versione Millennium, bellissimo progetto ormai sparito purtroppo, ma va bene lo stesso. Invito più utenti del forum possibile a compilare questo formulario, e verrete inseriti nel gioco! Mi darete una grande Mano in questo modo.

  Apri contenuto nascosto

Nome: ( Il nome che avrete all'interno del gioco: possibilmente un nome normale, e non un nickname. Vanno bene anche i nomi in altre lingue! )

Classe Allenatore: ( il tipo di allenatore che vi piace di più, tipo "cinturanera","Gentiluomo","Scolaro",ecc... Quello che volete voi. Capipalestra e Superquattro non ammessi. )

Tipo: ( Non vi farò scegliere i Pokémon direttamente, perchè in base al luogo li sceglierò un pò io, però se mi date un orientamento al tipo che preferite di più, vi accontento. Per esempio "Drago","Acqua","Erba","Acciaio",ecc... )

Prima frase: ( Frase che dice l'allenatore quando incrocia il giocatore, la prima cosa che dice dopo che gli compare il punto esclamativo in testa insomma )

Seconda frase: ( Durante la battaglia, appena viene sconfitto, dirà una frase: ecco quella che dovrà dire. )

Terza frase: ( Dopo aver battuto l'allenatore, se torni a parlarci ti dirà qualcosa, anche se di breve, se gli parli ( giustamente ) ti dice qualcosa: quella frase lì ecco )

@Ghilgakia @Martyny @Sparcy @Green @Wendrew @BlueDiamond @fendtassassino930

 

Invito tutti a compilare il formulario, mi aiutereste in un modo che non avete idea lol.

Invitate un pò tutti a partecipare a questo Progetto, in modo che un pò tutti potessero entrare: sarebbe bello.

Condividete il post agli amici :) Grazie. 

Metterò tutti nella prima Beta, a cui non dovrebbe mancare tantissimo!

Visto che il progetto mi interessa, non credo ci sia problemi se mi aggiungo anch'io :)

 

Nome: David

Classe Allenatore: Scienziato

Tipo: Elettro

Prima frase: Bene, bene, bene...vediamo cosa sai fare giovanotto!

Seconda frase: Whoa!

Terza frase:  Sconfitto di nuovo, non è giusto! Forse dovrei ritirarmi su una bella spiaggia, con un cocktail enorme ed una donna con due grosse...borse del ghiaccio da mettermi in testa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, sono morto per qualche giorno ;)

On 10/11/2017 at 22:38, Melodians ha scritto:

Nome: Eros
Classe Allenatore:Ciambellina

Tipo: Acqua (se è possibile vorrei avere un frillish)
Prima Frase: Ti farò vedere i miei attributiiihhh
Seconda Frase: Sembra che tu abbia attributi più forti, che cattifohh
Terza Frase: La mia mamma mi dice che dovrei smetterla di fingermi femmina

 

Frillish non è di Sinnoh. Il Pokédex Nazionale verrà ricevuto sempre in punti iniziali del gioco, perchè per completare il Pokédex bisognerà andare veloce, ma per ora no. Quindi non posso (?)

On 11/11/2017 at 12:20, Wendrew ha scritto:

Oh hey  : D

Ok provo a inventarmi qualcosa

 

Nome: Andrew

Classe Allenatore: Giramondo

Tipo: Scegli tu uno fra Fuoco, Elettro, Acciaio o Volante

Prima frase: Vengo da una regione lontana! Ti dò un indizio: non è Kanto, né Johto, né Hoenn, né Unima, né Kalos, né Alola!

Seconda frase: Niente male! Non pensavo che anche gli allenatori di Sinnoh fossero così forti!

Terza frase: Ogni volta che pensi che il tuo viaggio sia finito, troverai sempre un luogo nuovo da esplorare insieme ai tuoi Pokémon. Sei un allenatore, e l'allenamento non finisce mai!

 

Comunque ti dò un consiglio

Nei giochi è vero che molti allenatori hanno un team monotype, ma sono tanti anche quelli che hanno Pokémon di vari tipi

Il consiglio che ti dò è questo: fai scegliere agli utenti sei Pokémon qualsiasi di quelli che si trovano nella regione e faglieli scrivere dal più importante al meno importante

In questo modo quando li metterai nel gioco in base al luogo in cui li metti potrai togliere i Pokémon meno importanti per fare team meno numerosi e magari mettere Pokémon preevoluti al posto di quelli scritti dall'utente

 

Esempio, io ti dico:

Charizard, Aegislash, Luxray, Feraligatr, Sceptile, Krookodile

 

E tu magari decidi che vuoi mettermi a metà gioco e che magari gli starter non si trovano e mi metti Honedge, Luxio e Sandile

O magari si trovano ma vuoi che io abbia un team di quattro Pokémon e mi metti Charmeleon, Honedge, Luxio e Croconaw

Capito che intendo?

"Vengo da una regione lontana! Ti dò un indizio: non è Kanto, né Johto, né Hoenn, né Unima, né Kalos, né Alola!" che senso ha dire di essere di Sinnoh e poi dire "Niente male! Non pensavo che anche gli allenatori di Sinnoh fossero così forti!" LAL

 

Ho capito che intendi. Posso farlo, ma comunque gli allenatori creati da me sono quasi tutti multitipo. Se riesco a riorganizzare tutto è una buona idea!!!

On 14/11/2017 at 21:44, DcGamma ha scritto:

Visto che il progetto mi interessa, non credo ci sia problemi se mi aggiungo anch'io :)

 

Nome: David

Classe Allenatore: Scienziato

Tipo: Elettro

Prima frase: Bene, bene, bene...vediamo cosa sai fare giovanotto!

Seconda frase: Whoa!

Terza frase:  Sconfitto di nuovo, non è giusto! Forse dovrei ritirarmi su una bella spiaggia, con un cocktail enorme ed una donna con due grosse...borse del ghiaccio da mettermi in testa. 

Bello :) La terza frase è fantastica. Comunque voi 3 probabilmente, anche se mi avete chiesto altri tipi, sarete di tipo erba XD, perchè mi servite per il bosco Evopoli, o al massimo nel bosco invento io (?) Vabbè, vedrò lal

 

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Alex2000 ha scritto:

Scusate, sono morto per qualche giorno ;)

Frillish non è di Sinnoh. Il Pokédex Nazionale verrà ricevuto sempre in punti iniziali del gioco, perchè per completare il Pokédex bisognerà andare veloce, ma per ora no. Quindi non posso (?)

"Vengo da una regione lontana! Ti dò un indizio: non è Kanto, né Johto, né Hoenn, né Unima, né Kalos, né Alola!" che senso ha dire di essere di Sinnoh e poi dire "Niente male! Non pensavo che anche gli allenatori di Sinnoh fossero così forti!" LAL

 

Ho capito che intendi. Posso farlo, ma comunque gli allenatori creati da me sono quasi tutti multitipo. Se riesco a riorganizzare tutto è una buona idea!!!

Bello :) La terza frase è fantastica. Comunque voi 3 probabilmente, anche se mi avete chiesto altri tipi, sarete di tipo erba XD, perchè mi servite per il bosco Evopoli, o al massimo nel bosco invento io (?) Vabbè, vedrò lal

 

Grazie a tutti :)

Ma non ho detto di essere di Sinnoh

Se il gioco è ambientato a Sinnoh e dico di essere da una regione lontana è ovvio che non sono di Sinnoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Ma non ho detto di essere di Sinnoh

Se il gioco è ambientato a Sinnoh e dico di essere da una regione lontana è ovvio che non sono di Sinnoh

C'è scritto che dai un indizio, e che non sono ne Kanto, ne Johto, ne Hoenn, ne Unima, ne Kalos, ne Alola. Così dai per certo che è Sinnoh lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alex2000 ha scritto:

Scusate, sono morto per qualche giorno ;)

Frillish non è di Sinnoh. Il Pokédex Nazionale verrà ricevuto sempre in punti iniziali del gioco, perchè per completare il Pokédex bisognerà andare veloce, ma per ora no. Quindi non posso (?)

"Vengo da una regione lontana! Ti dò un indizio: non è Kanto, né Johto, né Hoenn, né Unima, né Kalos, né Alola!" che senso ha dire di essere di Sinnoh e poi dire "Niente male! Non pensavo che anche gli allenatori di Sinnoh fossero così forti!" LAL

 

Ho capito che intendi. Posso farlo, ma comunque gli allenatori creati da me sono quasi tutti multitipo. Se riesco a riorganizzare tutto è una buona idea!!!

Bello :) La terza frase è fantastica. Comunque voi 3 probabilmente, anche se mi avete chiesto altri tipi, sarete di tipo erba XD, perchè mi servite per il bosco Evopoli, o al massimo nel bosco invento io (?) Vabbè, vedrò lal

 

Grazie a tutti :)

Allora se vuoi anche senza lui 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Alex2000 ha scritto:

C'è scritto che dai un indizio, e che non sono ne Kanto, ne Johto, ne Hoenn, ne Unima, ne Kalos, ne Alola. Così dai per certo che è Sinnoh lol

Ma anche no

Chi ha detto che è una regione conosciuta

E' proprio quella la morale, per quanto si pensi che il viaggio sia finito si trovano sempre nuovi luoghi da esplorare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Emah Hussein Obama II

Classe Allenatore: PRESIDENTE DEGLI SATI UNITI D'AMERICA (o qualcosa di simile, insomm)

Tipo: Acqua, Drago, Vladimir Putin... tutti di alto livello

Prima frase: Non ti preoccupare, i miei droni stanno già arrivando per neutralizzarti.

Seconda frase: Sigh. Non dovevo permettere che quel parrucchino biondo isterico mi sostituisse...

Terza frase: La mia sofisticata agenzia di intelligence mi ha appena fornito una sensazionale notizia su di te: puzzi.

 

 

 

P.S.:

k bll questa cosa degli allenatori... mi ricorda un vecchio progetto su cui lavoravano persone bellissime <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, gEmaOshawott ha scritto:

Nome: Emah Hussein Obama II

Classe Allenatore: PRESIDENTE DEGLI SATI UNITI D'AMERICA (o qualcosa di simile, insomm)

Tipo: Acqua, Drago, Vladimir Putin... tutti di alto livello

Prima frase: Non ti preoccupare, i miei droni stanno già arrivando per neutralizzarti.

Seconda frase: Sigh. Non dovevo permettere che quel parrucchino biondo isterico mi sostituisse...

Terza frase: La mia sofisticata agenzia di intelligence mi ha appena fornito una sensazionale notizia su di te: puzzi.

 

 

 

P.S.:

k bll questa cosa degli allenatori... mi ricorda un vecchio progetto su cui lavoravano persone bellissime <3

Probabilmente avrai tutti Pokémon di tipo Putin u.u

Modificato da Alex2000
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

proviamo

Nome: Luca

Classe Allenatore: Fantallenatore

Tipo: Fuoco

Prima frase: I miei Pokèmon Fuoco ti brucieranno la squadra.

Seconda frase: questa si che è una lotta che si infiamma!

Terza frase: Bravo, ma io Continuero ad allernarmi per diventare piu forte contro i tipi in cui il mio è in svantaggio

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kyurem97 ha scritto:

proviamo

Nome: Luca

Classe Allenatore: Fantallenatore

Tipo: Fuoco

Prima frase: I miei Pokèmon Fuoco ti brucieranno la squadra.

Seconda frase: questa si che è una lotta che si infiamma!

Terza frase: Bravo, ma io Continuero ad allernarmi per diventare piu forte contro i tipi in cui il mio è in svantaggio

Grazie anche a te :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Lucas
Classe Allenatore: Elegantone

Tipo: Psico

Prima Frase: Ho studiato molto sui viaggi nel tempo. Vorrei tanto farne uno,e tu?
Seconda Frase: Ho ancora tanta strada da fare per realizzare il mio sogno.
Terza Frase: Ho deciso! Se mai riuscirò  nella mia impresa ti permetterò di unirti a me.

Modificato da Luca98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi propongo io (però non so se avrò quel periodo di tempo per giocarlo per via di usum, per il momento è un sì. In privato ,qualora ci siano imprevisti ti avverto se non ho tempo materiale.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il rilascio della Beta sta servendo più del previsto. Ci tengo che il gioco che sia perfetto o quasi al rilascio, e che voi potiate giocarlo senza bug troppo evidenti e fastidiosi, perciò serve tempo.
Pochi sanno che il progetto iniziò con un altro progetto ( una pazzia di quando mi ero iscritto, che poi pian piano si è evoluta e questa estate è diventato questo! ), e che quel progetto iniziò il giorno in cui mi sono iscritto in questo forum: 15 Dicembre 2014. Vorrei tanto pubblicare proprio per i 3 anni, ma non credo di riuscircela a fare. In alternativa a Natale!

Intanto però vi lascio questo:

 

Nel Team abbiamo un nuovo membro, ovvero @Bruno051! Mi aiuta in generale per il progetto, con consigli utili e pareri; inoltre mi fa anche da grafico, realizzando artwork, sprite e overworld. Altro aiuto che mi da sono le Soundtrack! infatti mi crea tutte le ST personalizzate per PDD.

Abbiamo creato un Canale Youtube dove pubblicheremo tutte le sue ST per questo gioco! Miraccomando iscrivetevi tutti! Sul canale andranno tutti i trailer ufficiali, non perdeteveli!!!

 

Inoltre comunico l'entrata ufficiale di @DcGamma nel Team come betatester: anche lui sotto il suo campo sta dando un enorme aiuto trovando gli errori, i bug e tutti i vari problemi a livello logico dei dialoghi!

 

Detto questo, ricordo di iscrivervi al canale, e ribadisco che non manca tantissimo a Pokémon Dark Diamond BETA 1...

 

 

PS: Cerco Tilesetter, ne ho bisogno di uno urgentemente, grazie. :)

On 4/8/2017 at 11:31, Alex2000 ha scritto:

jpuUa7o.jpg

 

TRAMA

Dopo che Lucas salvò il mondo dalla minaccia del Team Galassia e battendo Giratina, passarono 32 anni.


Le generazioni e il mondo cambiarono, Sinnoh divenne una ragione molto tranquilla, anche grazie all'armonia che le dava il campione, ovvero sempre il nostro Lucas.
Però ora entri in gioco tu, stai arrivando all'aeroporto di Sinnoh dall'Italia, il professor Xuli ti attende!

Ha bisogno del tuo aiuto, perché vorrebbe conoscere ed esplorare al meglio Sinnoh, così prontamente vai a chiedere il permesso ai tuoi genitori.
Nonostante l'iniziale incertezza di tua madre, alla fine tuo padre (Berry) la convincerà ad essere tranquilla e a lasciarti andare.


Tutto sembra procedere normalmente, ma ancora nessuno sa della minaccia che sta per incombere su tutto il mondo...il Tempo si sta corrompendo, e solo tu puoi impedire tutto questo...

 

SCREENSHOT

AHHHHHHHHHHHHHH, ecco la parte che starete aspettando....

 

Piccola Premessa: Io non sono, e non sono mai stato abile a creare sprite/overworld/tileset/ecosedelgenere quindi vedrete gli overworld base di BW. Se qualcuno sarà disposto ad aiutarmi per sprite e overworld, ben venga, dato che non è proprio il mio campo.

Dopo questo, ECCO GLI SCREENSHOT:

 

PDMRVr3.pngHmOZ3BY.pngcAnGlga.pnghl4jc1p.pngI1m2J2h.pngBKFjIoa.pngUbx7yIS.pngOU7TqcB.pngIpeHoG6.pngIRsMKOe.pngaLTb6HW.pnglMlNav3.png9InGgZz.pnggpD5moh.pngCNl7v6P.pngpKU40xk.pngwRPdwhf.png3Su1h4k.pngtZ1SQef.pngbOMhm2B.pngPS1icAf.pngnUVj47o.pnggcySP5y.pngpAF47bh.pngALp0QL2.pngILAntDc.pngTr3Vehe.png

 

 

 

 

Screen finiti! Cosa molto importante: questi sono gli screen dell'Apha scaricabile del gioco. Come ben sapete sto lavorando alla prima Beta, che sarà molto più completa, e in essa è tutto cambiato! Perciò aspettatevi molto di meglio!!!

 

Ma ASPETTA... Vuoi vedere per bene tutto il gioco? ebbene si, in basso vi metterò il download di un Alpha di Pokémon Dark Diamond! 

Così potrai provare per bene tutto il gioco ( con la storia non va molto avanti, però almeno un'ora e mezzo ve la dovrebbe prendere )!

 

VARIE PARTICOLARITÀ

  • Sinnoh rinnovata, dopo 32 anni molto è cambiato
  • Il Protagonista è figlio di Barry
  • Barry Capopalestra a Canalipoli
  • Perchè si può correre solo con le scarpe da corsa? Sin dal primo istante del gioco potrai correre quando vorrai!
  • Nuova Grafica!
  • Storia basata su Dialga e la Corruzione del Continuum Spazio-Temporale
  • Difficoltà: una cosa che ormai non trovi più nei nuovi giochi. Solo il percorso 201 sarà molto tosto da affrontare (anche nell'erba alta)! Una particolarità è che se salti alcuni allenatori, appunto saltabili, avanti nella storia farai tanta fatica ad andare avanti.
  • Appunto perchè la Difficoltà è aumentata, i Pokémon degli allenatori avranno queste caratteristiche: "Intelligenza artificiale più alta", "Maggior parte dei Pokémon con le iVs a 31", "Livelli molto più alti!"
  • Starter: il professore non ci farà scegliere tra i 3 Starter, ma ci regalerà un Riolu. Però, non vuol dire che non avrete un Chimchar/Piplup/Turtwig, perchè arrivati a Giubilopoli, ci sarà una zona dove potrete ottenere lo Starter in maniera totalmente innovativa! Non Spoilero, provare per capire...
  • Palestre: all'interno sarà presente la dottoressa e un venditore per conto del Pokémon Market. In questo modo non dovrai rifare tutta la strada ogni volta che perdi nella Palestra!
  • Livello massimo raggiungibile 150 ( Variabile in futuro )
  • Cosa vorrà fare il Team Galassia con gli Ingranaggi del Tempo? e cosa sono?
  • Tante parole brutte da lanciare :). Fidatevi, è difficilissimo...
  • Altro... Giocare per vedere.

 

DOWNLOAD

Il gioco non è ancora completo. Al momento vi posso dare l'Apha 0.0.5, dove avrete circa 4 ore di gioco. La storia al momento è aggiornata a eventi del Team Galassia dopo la prima palestra.

 

Ecco i Link al DOWNLOAD ( La 0.0.5 è l'ultima ): 

https://1drv.ms/u/s!AnXjKvhR9CHrgbFVh-sYEsNR0y-Szg (0.0.5)

https://1drv.ms/u/s!AnXjKvhR9CHrgbFUWNPqyzB7ob5I2Q (0.0.4)

 

Scaricate il file, estraete il gioco dall'archivio, aprite la cartella, e aprite il File Game.exe.

(Vietato rubare qualsiasi tipo di file dalle cartelle del gioco)

 

Spero vi piaccia, ovviamente scrivetemi nei commenti come migliorare, oppure datemi consigli, e cose varie. Se trovate errori nel gioco ( anche grammaticali ), e cose del genere, potete avvertirmi nei commenti, che sistemo tutto.

 

Critiche Accettate

 

SOUNDTRACK UFFICIALI

A voi alcune delle soundtrack realizzate dal nostro @Bruno051!

 

 

TEAM DARK DIAMOND

In realtà non c'è un vero e proprio Team, perché il gioco è sviluppato da me, ma ci sono molti aiuti da più di qualcuno, come @Martaini @Green @Ghilgakia @Bruno051 @DcGamma.

 

A me serve qualcuno che mi dia un piccolo supporto, perchè ripeto, in campo Grafico non sono così bravo.

L'ideale è avere più grafici per i vari campi, però dato che @Bruno051 e @Green riescono un pò a gestire il tutto, al momento l'urgenza è un tilesetter, non ne ho uno, e servono dei tiles importanti; qualcuno disposto ad aiutarmi mi scriva, grazie :).

 

 

TARGHETTE DI SUPPORTO

Se volete supportare il Progetto inserite questi codici nella vostra firma:

 

TARGHETTE NON DISPONIBILI AL MOMENTO

 

CREDITI

Ecco le persone che mi hanno dato un aiuto in qualche modo:

 

Pokémon Dark Diamond
Creato da Alex

 

Collaboratori Principali:

@Bruno051

@Green

@DcGamma

@Martyny
@Ghilgakia

 

Crediti per Materiale:

Tebited15 - Overworld vari molto utili
KleinStudio - Pokémon Essentials BW Kit 3.1.1
@Wendrew - Soundtrack DueSabbie
linkTheHero2 - Galactic Grunt Overworld
LilaTraube - Load Panel
devilraik - Load Background


Ringrazio comunque gli autori di varie immagini che non chiedono Crediti

 

--------------------------------------------

 

"Pokémon Essentials" è stato creato da:
Flameguru
Poccil (Peter O.)
Maruno

 

Con il contributo di:
AvatarMonkeyKirby - MiDas Mike
Boushy
- Near Fantastica
Brother1440
- PinkMan
FL.
- Popper
Genzai Kawakami
- Rataime
Harshboy
- SoundSpawn
help-14
- the__end
IceGod64
- Venom12
Jacob O. Wobbrock
- Wachunga
KitsuneKouta
- xLeD
Lisa Anthony


and everyone else who helped out

 

RPG Maker XP by:
Enterbrain
 

"Pokémon" è un marchio di The Pokémon Company.

--------------------------------------------------------

 

ASPETTO I VOSTRI COMMENTI!!!!!!!!!!!!

Primo post aggiornato, inserendo:

- Il nuovo logo ufficiale;

- La sezione delle Soundtrack di @Bruno051;

- Aggiornata lista Team;

- Aggiornamenti dei testi/trama/particolarità che anticipano alcuni cambiamenti della beta! Solo se ricordate quelli scritti prima capirete i cambiamenti :);

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di essere ancora in tempo 

Nome:Donald Trump 

Classe allenatore:PRESIDENTE U.S.A(per favore metti questa classe allenatore sennò metti scienziato)

Tipo: Lotta(nn ve lo aspettavate eh da un tipo come Donald Trump il tipo Lotta)

Prima frase:Cosa pensi di fare giovanotto...pensi di battere il presidente degli Stati Uniti?

Seconda frase:(se la seconda frase è riferita a quello che dice l'allenatore in questo caso il presidente quando gli rimane solo un Pokémon e quindi sta quasi per essere sconfitto allora metti) Tu....Pensi veramente di battermi?

Terza frase: E così mi hai sconfitto, complimenti, hai sconfitto il presidente degli Stati Uniti!!

 

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti per la ost del gioco  mi piace tantissimo bravi! @Alex2000

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ammetto che appena ho letto il titolo mi son venuti i brividi. La GF non ci da i sequel di DP? Ce li avete dati voi, che figata.

I tileset son molto classici: una Sinnoh in versione BW sembra molto interessante. Mi piace molto il vostro edit al KleinStudio, per non parlare della grafica del Title Screen! Un po' un peccato per gli OW, ma ti capisco pienamente: anche io ho un po' di difficoltà nello spriting ewe

Ottime idee, nel complesso sembra un progetto parecchio interessante: appena avrò tempo lo proverò sicuramente :D 

Piccolo consiglio: per i tileset di alcune città, prova a cercare nella page Deviant di Lotus King: ha creato i tiles di Giardinfiorito, di Canalipoli, di Cuoripoli, di Flemminia e di altre città che ora mi sfuggono. DeviantART offre un sacco di bei tileset senza outline

Per quanto riguarda la richiesta nel titolo: non ho mai capito la differenza sostanziale fra tilesetter e tilespriter. Posso dirti solo che io so compilare tileset e al massimo recolorarli per rendere un qualcosa di personalizzato. Se è questo il tipo di aiuto che cerchi, sarò lieto di darti una mano (se ne hai ancora bisogno ewe). Altrimenti mi spiace: non so proprio creare tileset da zero.

 

Vi auguro un buon lavoro per il progetto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, zChromez ha scritto:

Ok, ammetto che appena ho letto il titolo mi son venuti i brividi. La GF non ci da i sequel di DP? Ce li avete dati voi, che figata.

I tileset son molto classici: una Sinnoh in versione BW sembra molto interessante. Mi piace molto il vostro edit al KleinStudio, per non parlare della grafica del Title Screen! Un po' un peccato per gli OW, ma ti capisco pienamente: anche io ho un po' di difficoltà nello spriting ewe

Ottime idee, nel complesso sembra un progetto parecchio interessante: appena avrò tempo lo proverò sicuramente :D 

Piccolo consiglio: per i tileset di alcune città, prova a cercare nella page Deviant di Lotus King: ha creato i tiles di Giardinfiorito, di Canalipoli, di Cuoripoli, di Flemminia e di altre città che ora mi sfuggono. DeviantART offre un sacco di bei tileset senza outline

Per quanto riguarda la richiesta nel titolo: non ho mai capito la differenza sostanziale fra tilesetter e tilespriter. Posso dirti solo che io so compilare tileset e al massimo recolorarli per rendere un qualcosa di personalizzato. Se è questo il tipo di aiuto che cerchi, sarò lieto di darti una mano (se ne hai ancora bisogno ewe). Altrimenti mi spiace: non so proprio creare tileset da zero.

 

Vi auguro un buon lavoro per il progetto ^^

Non è proprio stile BW, cioè si ma no. Leggendo le novità in arrivo nella prossima versione sta cambiando tutto. Ora il gioco avrà un singolo schermo, e la grafica è ricreata. Di BW rimane qualche tiles ( pochi ) e gli OW ( quelli degli screen ormai li ho trovati quasi tutti :) ). Ora è essentials originale, versione 17 ( inizialmente stavo basato sulla 16, ma recentemente ho trasferito tutto in versione 17 ).

Grazie non sapevo dell'esistenza di questo Lotus King, vado a controllareeee :D

 

Grazie mille del tuo supporto, se mi servisse il tuo aiuto per qualche tiles ti avviso! Grazie :)

Sono appena andato a controllare e mi sono accorto che alcuni dei tiles nuovi li ho presi da lui hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alex2000 ha scritto:

Non è proprio stile BW, cioè si ma no. Leggendo le novità in arrivo nella prossima versione sta cambiando tutto. Ora il gioco avrà un singolo schermo, e la grafica è ricreata. Di BW rimane qualche tiles ( pochi ) e gli OW ( quelli degli screen ormai li ho trovati quasi tutti :) ). Ora è essentials originale, versione 17 ( inizialmente stavo basato sulla 16, ma recentemente ho trasferito tutto in versione 17 ).

Grazie non sapevo dell'esistenza di questo Lotus King, vado a controllareeee :D

 

Grazie mille del tuo supporto, se mi servisse il tuo aiuto per qualche tiles ti avviso! Grazie :)

Capisco: questo alimenta ancor di più la mia curiosità ;)

Spero di vedere altri aggiornamenti in futuro ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercasi Grafici, che sanno lavorare bene con gli Artwork e grafica in generale. I grafici al momento sono troppo pochi e non riescono a gestire gli incarichi; servono altri. Chiunque abile mi può contattare. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...