Vai al commento


Comprerete Nintendo Switch?


Mirai

Comprerai Nintendo Switch?  

36 utenti hanno votato

  1. 1. Comprerai Nintendo Switch



Post raccomandati

6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

A me nintendo switch non piace. Se la comperò lo faro solo se uscirà un gioco pokemon (poi  però comprerei anche zelda e splatoon)

:quote:

a me piace... ma aspetterò ancora un po'... per ora i giochi sono ancora pochi sarà tutto da vedere..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce l'ho già! Per ora ho "solo" Zelda, Mario Kart e Arms. Anche se nei prossimi mesi usciranno giochi molto interessanti!

Poi beh, se uno è solo fan Pokémon fa bene ad aspettare. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora come ora no, non lo comprerò. Magari più in là, specie se il gioco Pokémon in programma saprà catturarmi, altrimenti lascio perdere. Tanto per ora non c'è un gioco che mi tenti al punto dal volerla comprare; forse un pochino Zelda, il resto no, ne faccio a meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono troppe cose da valutare,ora come ora sarei imparziale,vediamo i titoli che usciranno (Specifico che non amo i Super Mario,Zelda così così e Pokemon é un pò calato,ma si va a momenti eh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se l'ottava generazione pokemon girerà su Switch non vedo alternative...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ce l'ho già, ho BOTW, Arms e Splatoon 2, e comprerò anche Super Mario Odyssey e Pokkén Tournament DX. Boh, a me piace tantissimo xD Tra l'altro non capisco come si possa dire che non piace se non la si ha, ma okay (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima o poi sì...c'è Splatoon che mi ispira un sacco poi uscirà Metroid e Pokémon quindi per forza ma...penso molto in là anche perchè ora come ora vorrei cambiare PC...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho presa da poco.

Ho solo TLoZ Breath of the Wild, ma ho intenzione di prendere già MK8, Super Mario Odissey e forse anche Metroid Prime 4 quindi, di titoli che ho intenzione di prendere ce ne sono eccome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

Io sicuramente, appena trovo una bella offerta sotto Natale!

Poi ho troppa voglia di giocare a Zelda... inoltre sicuramente faranno un nuovo Super Smash Bros (o almeno spero) quindi... :yeah::yeah:

 

Nintendaro 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo tutti come gli Yutuberz!

Se volete che anche io possa comprarmi suich Donate uNo Euro e lasciate laiks!!!!

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...