Vai al commento



Comprerete Nintendo Switch?


Mirai

Comprerai Nintendo Switch?  

36 utenti hanno votato

  1. 1. Comprerai Nintendo Switch



Post raccomandati

Io per adesso non voto perché non c'è l'opzione "ce l'ho già" quando io beh... ce l'ho già!
I titoli che ho sono Zelda Breath of The Wild, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS e Splatoon 2. Ho intenzione di prendere Mario Odyssey, e se succede un miracolo, anche Pokkén DX (ma ho già quello per Wii U quindi non so).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io per adesso non voto perché non c'è l'opzione "ce l'ho già" quando io beh... ce l'ho già!
I titoli che ho sono Zelda Breath of The Wild, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS e Splatoon 2. Ho intenzione di prendere Mario Odyssey, e se succede un miracolo, anche Pokkén DX (ma ho già quello per Wii U quindi non so).

Non prendertelo, costerà 60€ di sicuro, unica differenza un roster un po' migliore. Una truffa legalizzata per chi ha già la versione Wii U.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serie principale Pokémon, Pokkén DX, Arms, Splatoon, ipotetico Smash 5, serie principale FE, FE Warriors, BOTW...

Se anche non mi piacesse sarei praticamente obbligato a comprarla.

E per giunta adoro il design e non disprezzo particolarmente il concept.

 

Aspetto qualche offerta natalizia/bundle, tuttavia, €330 sono troppi per le mie tasche almeno attualmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi la acquisterà molto in futuro, non penso che Splatoon 2 e Arms saranno acquisti validi. 

Pokemon uscirà fine 2018-2019. Da quel periodo l'online di Arms sarà praticamente vuoto, mentre l'online di Splatoon 2 durerà ancora per poco (Penso per metà 2019 finiranno gli eventi).

 

Smash invece sarà un'ottima scelta :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho comprata poco meno di 2 mesi fa, e attualmente ho solo Mario Kart.

Per ora ho in programma di prendere Splatoon 2 e il nuovo gioco Pokèmon. Pokken non credo lo prenderò 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un'attenta analisi della mia situazione e dato che ho guadagnato 300 euro facendo alcuni lavoretti (non quelli che pensate, schifosi! :asduj1:) ho deciso che Switch la prendo l'anno prossimo verso Natale o quel periodo (o anche più tardi, chi lo sa) e adesso mi compro PS4 al primo segno di sconti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Si la comprerò ma l' anno prossimo sia per aspettare questo "eventuale titolo di ottava gen" sia per altro ma se c è un offerta conveniente comprerò una con il bundle o con Mario o con TLOZ Breath Of The Wild o altri bundle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già presa, il terzo giorno dopo l'uscita (come Jesoo!) soddisfattissimo con Zelda, Mario e Splatoon. A breve Xenoblade, l'anno prossimo probabilmente Pokkén e Yoshi (Kirby non mi piace). Metroid e Pokémon ovviamente quando usciranno, per il resto si vedrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presa alla fine dell'estate con Zelda,che devo finire anche se ha 150 ore(e secondo me sono piu),ci sarebbero troppi titoli che mi interessano(Super Mario Odyssey,Splatoon,Pokken(non ho mai avuto la wii u),Xenoblede),ma penso che il prossimo acquisto che faro per lei/lui sara una custodia il DLC di BOTW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...