PeterPan 10.096 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Un nuovo video con protagonista Lycanroc Forma Crepuscolo mostra alcune novità riguardanti Pokémon Ultrasole e Ultraluna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Involtino, Kizura e 1 altro 4 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 22.474 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Ma la nuova musica dei pokémon selvatici? *-* Però non mi piace la nuova grafica dei PS/punti esperienza del pokémon. ç-ç Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zero. 1.694 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 La canzone dei Pokémon selvatici è da orgasmo. E' stata aggiunta una reazione da Xylon_Sympan e Feyk 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
UndeadBan 3.661 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Mhhh... non so se amo o odio questa musica comunque sono sicuro sul fatto che rendere Lycanrock un evento sia una cavolata inutile per non dire di peggio E' stata aggiunta una reazione da Fabula, Feyk, SansTruesdale e 1 altro 4 Cita credits to @Green Capopalestra della Pokèleague Spoiler Medaglia Azzardo Capopalestra dal 30/06/19 Vittorie : (7) - ShadowBlue (2) ; AittamB(2) ; ImAlco ; Ashishs73 ; Deku- Sconfitte : (1) - Green Rateo : 7.0 Spoiler MEDAGLIERE POKELEAGUE Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyLuke 2.580 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma la nuova musica dei pokémon selvatici? *-* Però non mi piace la nuova grafica dei PS/punti esperienza del pokémon. ç-ç a me piace molto di più questa, quella di SL ha lo schizzo azzurro... E' stata aggiunta una reazione da Feyk e SansTruesdale 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.358 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 5 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: a me piace molto di più questa, quella di SL ha lo schizzo azzurro... E? Ha uno stile particolare che mi piace molto che rende bello da vedere(anche se poteva andare meglio come la scelta dei colori, non solo azzurro ma insomma...) che invece usare la solita grafica per anni. E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Cita - all set made by me - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyLuke 2.580 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Combo ha scritto: E? Ha uno stile particolare che mi piace molto che rende bello da vedere(anche se poteva andare meglio come la scelta dei colori, non solo azzurro ma insomma...) che invece usare la solita grafica per anni. boh io di particolare non ci vedo nulla, così per me è più pulita, ma de gustibus E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Esprit 2.150 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Solo a me le barre sembrano uguali? Cita Art Gallery Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyLuke 2.580 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 (modificato) 17 minuti fa, Esprit ha scritto: Solo a me le barre sembrano uguali? Modificato 11 agosto, 2017 da -SuperLuke E' stata aggiunta una reazione da sealheart, Jacopo93 e Wicked 3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Angry Birds99 5.102 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Il fatto che abbia retto un Martelpugno di Bewear (nonostante fosse di tre livelli sotto) mi fa pensare che avrà una discreta difesa, forse. Comunque c'è da dire che la ost dei selvatici è migliore rispetto a prima. E' stata aggiunta una reazione da Fabula 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Wicked 6.493 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 In effetti è vero, bella la nuova theme! Meglio la nuova barra dei PS. E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu e LuckyLuke 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DaniGrovyle 2.468 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 La nuova OST è fantastica! Però boh, preferivo la vecchia barra. Era più selvaggia (?) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Cita Non so cosa postare Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Gil9 160 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 La nuova OST mi lascia un po' così così. Cioè la percepisco migliore, ma non riesco ad apprezzarla come avevo apprezzato la precedente :/ Per quanto riguarda la barra, assolutamente era più carina prima xD. La pennellata azzurro/verde mi piaceva molto. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts