AleanDij27 45 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 In una recente intervista, Junichi Masuda ha parlato della possibilità di realizzare un videogioco Pokémon incentrato sulla Formula Rhyhorn. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Cita Dimmi, sai quello che ci vuole? Beh, se non lo sai non potrai mai battermi! ------------------------------------------------------- TI HO SEMPRE CHIAMATO WHIMISCOTT E WHIMISCOTT RIMARRAI. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Enrico25 692 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Se lo realizza un team non di GF allora va bene. Loro si devono concentrare soltanto sui titoli della serie principale. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Darki 9.645 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Voglio la macchina rhyhorn in Mario kart 9 E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Cita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Grazie a Chube per la propic ♥ Grazie a Marcin per la mia Millennium Card ufficiale ♥ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DaniGrovyle 2.468 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Potrebbero fare qualcosa di decente. Ma non so. Io però voglio che la HAL Laboratory faccia un nuovo Ranger. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma e Frabyte 2 Cita Non so cosa postare Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts