Vai al commento

Junichi Masuda vorrebbe creare uno spin-off sulla Formula Rhyhorn

Recommended Posts

4 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Forse a 1080p 60 Fps non ci arriva ma stai certo non va giù i 720p 30 Fps.

Non lo sò...dipende dal porting che viene effettuato per la console. Cosi com'è ora non penso che riuscirebbe a girare decentemente. E non sono sicuro che una rilavorazione per switch riuscirebbe ad avere la stessa resa della versione ps4, posto che ovviamente si potrebbe avere un 900p (sul framerate c'è da discutere). Ovviamente mi baso principalmente su osservazioni di base..dal mio punto di vista sarebbe piu funzionante un Nier Automata di un HZD

Crediti icon: Wicked :)        

acz2bc7.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, TheDoctor ha scritto:

Non lo sò...dipende dal porting che viene effettuato per la console. Cosi com'è ora non penso che riuscirebbe a girare decentemente. E non sono sicuro che una rilavorazione per switch riuscirebbe ad avere la stessa resa della versione ps4, posto che ovviamente si potrebbe avere un 900p (sul framerate c'è da discutere). Ovviamente mi baso principalmente su osservazioni di base..dal mio punto di vista sarebbe piu funzionante un Nier Automata di un HZD

Penso, e spero, parlasse di Forza Horizon, non Horizon Zero Down..

Con quest'ultimo Switch esplode, altro chè! :'D

e70bWK7.png

Link al messaggio
14 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Impugnando i Joy-Con si potrebbe effettuare la stessa posa pre-cattura di Pokémon Ranger: sarebbe fighissimo! **

Inoltre,di per sè,Ranger è un già simil Open World! :3

Cavolo, è vero! :O
Qua partono i peggio fanboysmi, di Ranger ho finito solo Tracce di Luce mentre gli altri li ho giocati un bel po', devo dire che un remake della triologia aggiornata fino alla 7° Gen. sarebbe talmente bello che rinuncerei al titolo della serie principale per Switch nel 2018 pur di avere questo (anche perché se non sarà il 2018 l'anno di pausa allora sarà il 2019, e io preferisco avere l'8° Gen. consecutiva).

Ah, e posso dire una cosa?

Spoiler

I Mystery Dungeon hanno rotto

Non so cosa postare

Link al messaggio
10 ore fa, Wicked ha scritto:

Penso, e spero, parlasse di Forza Horizon, non Horizon Zero Down..

Con quest'ultimo Switch esplode, altro chè! :'D

Non ricordo Forza Horizon come sia messo dal punto di vista grafico-tecnico XD ma penso che il discorso rimanga simile...difficile avere una versione che giri pulita a 1080 senza una rilavorazione di un certo tipo, e personalmente non mi pare concreto avere una roba bloccata a 720 sia in dock sia portatile (anche se con 60 fps) sacrificando "troppo" rispetto alle altre piattaforme.

Modificato da TheDoctor

Crediti icon: Wicked :)        

acz2bc7.png

Link al messaggio

Molto carina come idea, vedrei benissimo un gioco-applicazione per Smartphone a tema Formula Rhyorn...spero solo che se mai lo faranno non si limitino a dare il contentino facendone una commercialata, ma realizzino qualcosa di carino come Magikarp Jump o Shuffle!

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...