Vai al commento


Pokémon Best Wishes - Stagione 2: Riassunto BW108 / Nuove informazioni sul 16esimo film Pokémon!


Recommended Posts

avatar88082_2.gif
Articolo scritto da itachi93
Categoria di appartenenza: Anime

best_wishes2_logo.png


Giovedì 10 Gennaio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes - Stagione 2 (Pokémon Nero e Bianco in Italia). Si tratta dell' episodio BW108 dal titolo La conclusione della lega di Unima! Lucario VS Pikachu.

Riassunto dell'episodio - BW108

Spoiler
L'episodio inizia con la sfida tra Ash e Cameron. Snivy sembra in difficoltà infatti i suoi attacchi Fendifoglia e Frustata, risultano inefficaci. Successivamente Lucario colpisce Snivy con Forzasfera e quest'ultima và K.O.

Ad Ash rimane solo Pikachu, che per di più è stato danneggiato durante la lotta contro Samurott. Pikachu inizia a colpire il suo avversario con Att. Rapido in successione. Lucario risulta danneggiato, ma si riscatta usando Palmoforza e in seguito usa Forzasfera, ma Pikachu la respinge con Energisfera. Successivamente Lucario afferra Pikachu e lo scaglia in aria, ma Pikachu usa Fulmine, colpendo il suo avversario; mentre l’avversario è inerme usa Att. Rapido. A questo punto Pikachu tenta di usare Codacciaio per terminare la battaglia, ma Lucario usa Copione emulando Codacciaio e fermando l'attacco del nemico. Entrambi i Pokémon sono sfiniti e rimangono a terra, ma sotto gli incoraggiamenti dei propri allenatori, i due si rialzano intenti a continuare a combattere. Pikachu usa Energisfera e Lucario Forzasfera: la sfera di Pikachu non riesce a respingere l'attacco di Lucario e si scaglia con forza contro il Pokèmon Topo che và K.O.

La vittoria perciò và a Cameron che passa il turno: tuttavia i due sfidanti si stringono la mano in senso di sportività e soprattutto di grande amicizia.
Oltre a Cameron, in semifinale arrivano anche Virgil,Ramone e Dino. I sorteggi decidono che gli abbinamenti saranno Ramone VS Dino e Virgil VS Cameron.

Successivamente l'episodio continua con la sfida tra Cameron e Virgil (già avviata): il primo sembra in difficoltà, perchè può solamente contare su Lucario, mentre Virgil oltre al suo Espeon ha ancora a disposizione due Pokémon. Virigl ritira Espeon e schiera Flareon, che ha un notevole vantaggio di tipo. Lucario usa Palmoforza, ma Flareon usando Doppioteam lo evita e usa Lanciafiamme. Lucario si riprende e usa Forzasfera, ma il Fuocobomba di Flareon la neutralizza colpendo Lucario e mandando K.O.
La finale vede Virgil contro Dino e l'episodio continua con l'epilogo della loro battaglia: Dino ha schierato Druddigon mentre Virgil ha schierato Eevee (sono i loro ultimi Pokémon). Druddigon usa Ira di Drago, ma Eevee usa Fossa e riesce ad eluderlo. Eevee emerge dal sottosuolo e usa Codacciaio. Successivamente usa Asso e manda Druddigon K.O.

E così Virgil ha vinto la competizione e quella sera viene celebrato un trionfo in onore di tutti i partecipanti alla Lega Di Unima e soprattutto in onore di Virgil.

Quella sera tutti gli amici di Ash, Iris e Spighetto si congedano; Ash rientra nell'arena dove si sono svolte le gare e ripensa alla sua esperienza alla Lega di Unima e in generale a tutte le avventure passate in questa regione.

201301102009472f5.jpg

2013011020094545c.jpg

20130110200947b79.jpg

20130110200946ad2.jpg

2013011020195423f.jpg

20130110201954cd7.jpg





logo_film_16.png


La rivista giapponese CoroCoro ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul 16esimo film Pokémon Extrarapido Genesect. In questo film, ci sono 4 Genesect diversi e il capo di questi ultimi sembra essere un Genesect cromatico (Rosso). Il film sarà storicamente collocato, alla serie Pokémon Best Wishes - Stagione 2: Episodio N. Probabilmente saranno rivelati maggiori dettagli il prossimo mese.

corocoro1133.jpg


Ringrazio della collaborazione Fallen`
Modificato da PMNews
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme


cmq credo che il genesect rosso non avrà  modulo lol

dU52k.pngphV27.png

In lontananza, ho sentito le campane del tempio suonare e mi sono sentito un po' triste

ma adesso sto correndo con forza ancora una volta

tenendo d'occhio il cielo lontano

le cose che si ripetono intorno a me

e i desideri umani sono innumerevoli come le stelle di notte

ancora niente riesce a influenzare i miei sentimenti

compreso il futuro che mi si mostra

si apre davanti a me un vasto mondo

e potrei accettarlo solo se si trattasse di un sogno

forse continuerò a perdere

ma la mia canzone continuerà  a fare eco nel mio mondo dei sogni

brillando dolcemente

- - -

She is my

Asuna ♥

Ha un compito, salvare i suoi amici dall'oscurità !!

23uvul0.jpg

Love is the best thing in the world

1touar.png

Grazie amica mia <3

B5bLd.jpg

TPM <3

8jkIx.png

Pr0 <33333333

UJfsi.png

Lady Palutena , Lady Palutena can you hear me?

VXHwI.jpg

L'alchimista di Fuoco

5aEbE.png

Midna <3

431515_196023453835609_100002838679225_296292_1646060125_n.jpg

2199213224.gif

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Non so il perchè, ma credo che il film si basi completamente sui Genesect clonati. Il che, mi ricorda un film. (?)

Quale film!!! :crazy: ...Ah, Terminator... :eveeplz: (dimmi che ho indovinato XD)

Why are you flying?

 

• â€¢ â€¢

 

 

 

 

 

JVadKvw.png

 

 

 

 

 

Pokémon preferito

 

 

•zRG4Jvs.gif

 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1) Ash ha perso! Ovvio... come a Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh, anche ad Unima Ash perde! Il bello è che promette a tutti che vince la Lega e poi non è vero! "Meloetta, ti prometto che vincerò la Lega di Unima!" se lo dici tu... XD

2) Voglio Genesect cromatico su Nero 2! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.


×
×
  • Crea...