Vai al commento



[Domande/Risposte] RNG


Post raccomandati

Beh come da titolo! Sono appassionato di RNG e diciamo che ne capisco qualcosina! :) Per questo ho pensato che magari questo tipo di topic può essere utile ad alcuni utenti che vogliono avvicinarsi a questo mondo! 

 

Buon RNG a tutti! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @DDR_17, potresti spiegarmi come riuscire a non saltarmi il frame, o impedire ad amici e familiari di staccarmi il caricatore dopo giorni di RNG e non mandare tutto a .....

 

Ps. Ah giusto, oggi mi si è spaccato il DS dopo una brutta caduta.... quindi x ora non ho più di questi problemi!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ciao @DDR_17, potresti spiegarmi come riuscire a non saltarmi il frame, o impedire ad amici e familiari di staccarmi il caricatore dopo giorni di RNG e non mandare tutto a .....

 

Ps. Ah giusto, oggi mi si è spaccato il DS dopo una brutta caduta.... quindi x ora non ho più di questi problemi!!!

 

Posso spiegarti come diventare povero se vuoi! <3

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto:

Cmq a parte gli scherzi, se ti serve aiuto x questo topic, non esitare a chiedere ;)

 

Ti ho ovviamente pensato quando l'ho aperto, anche se non ti ho detto nulla lol

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda ho un old 3ds e per rngare su usum utilizzo la mod 3, per rngare attraverso il poke transporter come devo fare? aggiungo il plugin nella Mod 3? o devo scaricare l ntr normale e se è così, funziona su un o3ds? grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, out19law ha scritto:

Domanda ho un old 3ds e per rngare su usum utilizzo la mod 3, per rngare attraverso il poke transporter come devo fare? aggiungo il plugin nella Mod 3? o devo scaricare l ntr normale e se è così, funziona su un o3ds? grazie

io su old uso mod normale, non il 3 x il trasporter!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, RedNinja ha scritto:

Ho una domanda per l'rng col poketrasporto:

A cosa servono questi due campi?

  Nascondi contenuto

image.png.726becbe832e73c2edca5e17c6b9a34a.png

 

Index of target, indica a quale Pokemon del trasferibox si riferisce, genderlist dovrebbe riferirsi al sesso però quest ultima è solo una mia supposizione  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, out19law ha scritto:

Index of target, indica a quale Pokemon del trasferibox si riferisce, genderlist dovrebbe riferirsi al sesso però quest ultima è solo una mia supposizione  

Quindi se ad esempio trasferisco un Pikachu devo scrivere 25?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, RedNinja ha scritto:

Quindi se ad esempio trasferisco un Pikachu devo scrivere 25?

Come ha detto @Akisame indica la posizione nel trasferibox, es: 1 indica il pokemon nel primo slot del box,  20 quello Nell ultimo slot (visto che in prima e seconda gen i box potevamo contenere fino a 20 pkmn) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, out19law ha scritto:

Come ha detto @Akisame indica la posizione nel trasferibox, es: 1 indica il pokemon nel primo slot del box,  20 quello Nell ultimo slot (visto che in prima e seconda gen i box potevamo contenere fino a 20 pkmn) 

Quindi alla fine degli altri 19 pkmn non me ne faccio niente?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È più o meno esatto. 

Essendo il delay abbastanza oscillante, se vuoi rngare ti conviene avere un box pieno così da avere più probabilità di beccare il frame voluto in uno dei 20 slot,  gli altri 19 avranno spread random 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedNinja ha scritto:

Qual'è all'incircail delay per i doni e i leggendari negli ultravarchi?

 

Nel dono segreto e quindi negli eventi non c'è nessun delay da impostare...devi lasciarlo così come è nel tool

 

Per gli ultravarchi non saprei perchè non ho mai avuto ancora il tempo di provarli, ma mi sembra ci siano molti casi diversi

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Nel dono segreto e quindi negli eventi non c'è nessun delay da impostare...devi lasciarlo così come è nel tool

Molto strano, io ci avevo provato con Regigigas e ho mancato lo spread che cercavo di parecchio... (nei doni segreti bisogna lasciare attivato il consider delay giusto?)

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedNinja ha scritto:

Molto strano, io ci avevo provato con Regigigas e ho mancato lo spread che cercavo di parecchio... (nei doni segreti bisogna lasciare attivato il consider delay giusto?)

 

Negli eventi non devi toccare nulla che riguardi il delay, fidati! Ne ho fatti a bizzeffe ormai! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Negli eventi non devi toccare nulla che riguardi il delay, fidati! Ne ho fatti a bizzeffe ormai! :)

Allora forse è quello che sbagliavo, lo tenevo attivato

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedNinja ha scritto:

Allora forse è quello che sbagliavo, lo tenevo attivato

 

Come ti ho scritto poco sopra, tu non devi proprio toccare nulla che riguardi il delay per quanto riguarda gli eventi...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Come ti ho scritto poco sopra, tu non devi proprio toccare nulla che riguardi il delay per quanto riguarda gli eventi...

E questo vale sia per i doni segreti che per gli eventi in-game?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...