Vai al commento



[Domande/Risposte] RNG


Post raccomandati

1 ora fa, out19law ha scritto:

Buonasera, è possibile rngare un Pokemon chiamato tramite sos battle? Se si, qualche anima pia che mi passa una guida o che mi possa spiegare?  

Non ricordo se sia possibile, ma cmq sia fai 1000 volte prima a rngiarti l'uovo di quel pokemon! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Allora rinuncia! se vuoi ditto shiny 6iv vai in 5gen, se lo vuoi con hidden ability vai nel safari amici in sesta. 

Bhe per ditto c'è anche la prima /seconda generazione con la quale poterlo ottenere, mi sa comunque che come suggerito rinuncero'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, out19law ha scritto:

Bhe per ditto c'è anche la prima /seconda generazione con la quale poterlo ottenere, mi sa comunque che come suggerito rinuncero'

si esatto, non ci stavo pensando. anche con la prima e seconda gen vai facile. Se non ti serve con Hidden Ability, il metodo più rapido è la 5 Gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, librax97 ha scritto:

Ma questa è una sezione relativa alle varie domande riguardanti l'RNG Abuse di settima generazione?

 

Puoi chiedere per tutte le generazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 3inst3in ha scritto:

Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire se esistono metodi per fare rng abuse su oro e argento per virtual console? Vorrei catturarre lugia e ho ho shiny.

Non credo (e comunque se c'è è molto complicato)

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire se esistono metodi per fare rng abuse su oro e argento per virtual console? Vorrei catturarre lugia e ho ho shiny.

non esistono metodi per rngare, però puoi utilizzare i vari .lua per ottenerli facilmente shiny su emulatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire se esistono metodi per fare rng abuse su oro e argento per virtual console? Vorrei catturarre lugia e ho ho shiny.

Una volta presi shiny su Virtual Console puoi fare l'rng degli IV nella banca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, out19law ha scritto:

Comunque nel caso ti abbia potuto infastidire, scusami,  non era per correggere te e fare il saputo, era semplicemente per non dare una falsa notizia

In un sito grande come questo una falsa notizia può diffondersi a macchia d'olio, fai solo bene a correggere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, non trovando una sezione appropriata chiedo qua.

Stavo provando l'rng di heart gold su pc con des. Sono riuscito a entrare in game beccando seed delay e second desiderati ma non appena cerco di fare avanzare i frame di +1 alla volta succede tutt'altro.

Attivo il repellente da 100 passi e lo porto a completamento, ne attivo un altro per i restanti 28 passi (128 passi sono +1 frame), e faccio partire la lotta catturando il leggendario con il metodo k. Controllo e invece di un frame mi avanza a caso, dalle decine alle centinaia senza una logica.

Dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Melo91 ha scritto:

Ciao a tutti, non trovando una sezione appropriata chiedo qua.

Stavo provando l'rng di heart gold su pc con des. Sono riuscito a entrare in game beccando seed delay e second desiderati ma non appena cerco di fare avanzare i frame di +1 alla volta succede tutt'altro.

Attivo il repellente da 100 passi e lo porto a completamento, ne attivo un altro per i restanti 28 passi (128 passi sono +1 frame), e faccio partire la lotta catturando il leggendario con il metodo k. Controllo e invece di un frame mi avanza a caso, dalle decine alle centinaia senza una logica.

Dove sbaglio?

Per far avanzare i frame uso la radio, mai repellenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Melo91 ha scritto:

Ciao a tutti, non trovando una sezione appropriata chiedo qua.

Stavo provando l'rng di heart gold su pc con des. Sono riuscito a entrare in game beccando seed delay e second desiderati ma non appena cerco di fare avanzare i frame di +1 alla volta succede tutt'altro.

Attivo il repellente da 100 passi e lo porto a completamento, ne attivo un altro per i restanti 28 passi (128 passi sono +1 frame), e faccio partire la lotta catturando il leggendario con il metodo k. Controllo e invece di un frame mi avanza a caso, dalle decine alle centinaia senza una logica.

Dove sbaglio?

I frame difficilmente aumentano di +1.

Le soluzioni sono queste:

avanzare camminando con il repellente attivo fino a poco prima del frame target, fare dei salvastati ogni tanto cosi se superi il frame puoi ripartire senza dover rifare tutto da capo. Se vedi che il tuo frame lo salta, prova a entrare e uscire da grotte/porte/scale per cambiare l'avanzare dei frame (ci vuole solo un po di pazienza e molti tentativi)

 

Poi bisogna controllare se quando si dialoga con il pokemon non ci siano avanzamenti di frame prima dell'avvio dell'incontro e che non abbiano un delay (Es. sono davanti a Lugia e il suo target è 100, arrivo davanti a lui a 100 ma come ci parlo scatta a 101, in quel caso provi a parlarci a 99. Altro Esempio, parlo con Lugia al frame 100, avvio il combat ma non esce shiny, controllo il pokemon e vedo che è uscito come se avessi parlato al frame 102, questo vuol dire che ha un delay di 2 quindi devo parlarci al 98)

 

Altro metodo per far avanzare i frame è usare la radio cambiando i canali (non funziona sulla torre di Ho-Oh). Ogni canale fa avanzare i frame di un numero diverso. (occhio che se non tocchi bene i canali il frame sballa e diventa 1000000)

 

Di solito io combino le 2 cose, cercando di beccare il mio frame e avviare l'incontro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi è instabile l'rng in heart gold a quanto sto vedendo. Sto provando a fare articuno e di che sono a 204 frame, passo a 379 mentre mi serve il target 327.

Esiste un lua script come per la terza generazione, anche per la quarta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Melo91 ha scritto:

Quindi è instabile l'rng in heart gold a quanto sto vedendo. Sto provando a fare articuno e di che sono a 204 frame, passo a 379 mentre mi serve il target 327.

Esiste un lua script come per la terza generazione, anche per la quarta?

Certo che esiste il Lua per vedere lo scorrere del frame. 

 

Prova a usare la radio, io non ho mai avuto problemi su HGSS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto:

Certo che esiste il Lua per vedere lo scorrere del frame. 

 

Prova a usare la radio, io non ho mai avuto problemi su HGSS

Potresti linkarmelo il lua se possibile? Inoltre i frame della radio avanzano solo il lunedi come ho letto in alcune guide o anche gli altri giorni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Melo91 ha scritto:

Potresti linkarmelo il lua se possibile? Inoltre i frame della radio avanzano solo il lunedi come ho letto in alcune guide o anche gli altri giorni?

Avanzano sempre. non posso linkare, ma se fai una ricerca sono facili da trovare LUA_script 4Gen HGSS (lingua del gioco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Avanzano sempre. non posso linkare, ma se fai una ricerca sono facili da trovare LUA_script 4Gen HGSS (lingua del gioco)

Ho trovato qualcosa ma l'emu non me lo va avviare dice che lua51dll non è presente ma io l'ho messo nella directory. niente faccio che vado al buio fino a quando non becco il frame o mi stanco.

Noto che in italiano è difficile trovare guide o materiale e anche quando lo trovi ti chiedono password che chiedendole nei vari siti che le hostano sono tutto offline gli utenti XD .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...