Vai al commento

Rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Recommended Posts

Sbaglio o quel Rockruff stava seguendo il protagonista?

Spoiler

Risultati immagini per heart attack gif

Questo trailer è ciò di cui avevamo bisogno per risollevare quell'hype che fino a ieri era bassissimo, finalmente abbiamo qualche info. **

Mi intriga parecchio la nuova mappa di Alola, che ci spoilera cose belle a Poni e mi incuriosisce per il tragitto da Ula Ula a Poni: guardate bene quel gruppo di pokémon e quell'onda enorme. ** Sono un po' deluso dalle poche modifiche rispetto ai giochi precedenti, soprattutto alcuni degli spazi che si credeva avrebbero ospitato palestre (Villaggio Tapu, Percorso 15 e Villaggio del Mare) sono rimasti vuoti, e soprattutto Poh non è cambiata di nulla, quando, di fatto, era la prima cosa da cambiare nella regione di Alola.

Il fatto che le modalità di scelta dello starter mi da qualche speranza su una trama che non sia alla Platino/Smeraldo, e mi chiedo quali nuovi ruoli avranno Kahili e Morel.

Belle le nuove località e adoro gli artwork dei protagonisti, finalmente non raffigurati in piedi a far nulla ahah

Molto carine anche le copertine dei giochi, ma se dovevano avere semplicemente le nuove forme dei leggendari potevamo mostrarle anche prima. :alone:

lSkL1R4.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Finalmente posso girare con un bellissimo Hydreigon alle spalleh! **

Ed ero già hyppato prima, quindi YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Link al messaggio

Bho, a me interessa solo una regione migliorata e, ovviamente, la rimozione del Festiplaza. Anche un post lega sarebbe più che gradito, non voglio un'altra copia di SM ma con la trama diversa.

RkdAAou.png

Set condiviso con LightRay e Chube 

Risultati immagini per eminem gif 8 mile

~~~

#iosonolatempesta

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al messaggio
4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sbaglio o quel Rockruff stava seguendo il protagonista?

Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per heart attack gif

Questo trailer è ciò di cui avevamo bisogno per risollevare quell'hype che fino a ieri era bassissimo, finalmente abbiamo qualche info. **

Mi intriga parecchio la nuova mappa di Alola, che ci spoilera cose belle a Poni e mi incuriosisce per il tragitto da Ula Ula a Poni: guardate bene quel gruppo di pokémon e quell'onda enorme. ** Sono un po' deluso dalle poche modifiche rispetto ai giochi precedenti, soprattutto alcuni degli spazi che si credeva avrebbero ospitato palestre (Villaggio Tapu, Percorso 15 e Villaggio del Mare) sono rimasti vuoti, e soprattutto Poh non è cambiata di nulla, quando, di fatto, era la prima cosa da cambiare nella regione di Alola.

Il fatto che le modalità di scelta dello starter mi da qualche speranza su una trama che non sia alla Platino/Smeraldo, e mi chiedo quali nuovi ruoli avranno Kahili e Morel.

Belle le nuove località e adoro gli artwork dei protagonisti, finalmente non raffigurati in piedi a far nulla ahah

Molto carine anche le copertine dei giochi, ma se dovevano avere semplicemente le nuove forme dei leggendari potevamo mostrarle anche prima. :alone:

Non sono uguali le copertine, guardate le steelbook e guardate la fine del video di oggi, noterete che c'è un dettaglio sulle copertine normali che non c'è nella steelbook

Risultato immagine per pokemon ultrasole e luna steelbook

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio