Blazengard 738 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Finalmente esistono i trailer, li aspettavo da tanto come molti altri... Cita "Il più grande nemico della conoscenza, non è l'ignoranza ma l'illusione della conoscenza" -Stephen Hawking Canale YouTube : https://www.youtube.com/channel/UC1yW_VL-lgjo8J6WyYyXCLg Buona sera, Londra. Prima di tutto vi prego di scusarmi per questa interruzione: come molti di voi, io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione; ne godo quanto chiunque altro. Ma nello spirito della commemorazione, affinché gli eventi importanti del passato, generalmente associati alla morte di qualcuno o al termine di una lotta atroce e cruenta vengano celebrati con una bella festa, ho pensato che avremmo potuto dare risalto a questo 5 novembre, un giorno, ahimè, sprofondato nell'oblio, sottraendo un po' di tempo alla vita quotidiana, per sederci e fare due chiacchiere. Alcuni vorranno toglierci la parola, sospetto che in questo momento stiano strillando ordini al telefono e che presto arriveranno gli uomini armati. Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi. Com'è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate il colpevole... non c'è che da guardarsi allo specchio. Io so perché l'avete fatto: so che avevate paura, e chi non ne avrebbe avuta? Guerre, terrore, malattie: c'era una quantità enorme di problemi, una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso. La paura si è impadronita di voi, e il caos mentale ha fatto sì che vi rivolgeste all'attuale Alto Cancelliere: Adam Sutler. Vi ha promesso ordine e pace in cambio del vostro silenzioso obbediente consenso. Ieri sera ho cercato di porre fine a questo silenzio. Ieri sera io ho distrutto il vecchio Bailey, per ricordare a questo paese quello che ha dimenticato. Più di quattrocento anni fa, un grande cittadino ha voluto imprimere per sempre nella nostra memoria il 5 novembre. La sua speranza, quella di ricordare al mondo che l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole: sono prospettive. Quindi, se non avete visto niente, se i crimini di questo governo vi rimangono ignoti, vi consiglio di lasciar passare inosservato il 5 novembre. Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca come lo sono io, vi chiedo di mettervi al mio fianco, a un anno da questa notte, fuori dai cancelli del Parlamento, e insieme offriremo loro un 5 novembre che non verrà mai più dimenticato. Profilo Steam : http://steamcommunity.com/id/erasergame/ Discussione noSense degna di essere di mia creazione : Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Situz 1.345 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Attenzione nuovo leak da parte dei cinesi. Sembrerebbe confermata la teoria di gesù! Spoiler 1 like 1 pray for usum E' stata aggiunta una reazione da LolloFroste48, Axel18 e Involtino 3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Wicked 6.493 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, Rikymarissa ha scritto: Mah sta GF... 3 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Ma scusate le copertine non nascondevano qualcosa? Quella luce bianca con l'occhio in entrambe le copertine che cos'è secondo voi? E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Jace 3.298 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 (modificato) 6 minuti fa, Rikymarissa ha scritto: Lui è partito da il nome stars nella bandiera , come arcobaleno. Stramaxilol. Me n'ero dimenticato, Iperstramaxlol. Ma senza Morel la reference viene molto meno, Ultraiperstramaxilol. Modificato 18 agosto, 2017 da Jace Cita Pic by @Chube Pokémon preferiti: Spoiler Prima generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Seconda generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Terza generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Quarta generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Quinta generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Sesta generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Settima generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Ottava generazione: (trovarne 10 che mi piacessero è stata un'impresa) 1)2)3)4)5)6)7)8)9)10) Pawndemonio: Team Volava Spoiler Ciao Dartix: Team Sneaddo... Spoiler Non si fotte con la gang... Click per vedere tutte le opere delle persone che si sono degnate di considerarmi! (GDR by @Hero, targhetta by @Chube) Medaglie del progetto PokèLeague: Sconfiggili Tutti! Spoiler Medaglie ottenute: 1 Medaglia Iride (ottenuta il 05/10/2016 da lucinda91) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 21.412 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Wicked ha scritto: Quella luce bianca con l'occhio in entrambe le copertine che cos'è secondo voi? E' più facile parlare senza osservare bene i dettagli Cita Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LolloFroste48 951 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 (modificato) 5 minuti fa, Situz ha scritto: Attenzione nuovo leak da parte dei cinesi. Sembrerebbe confermata la teoria di gesù! Apri contenuto nascosto 1 like 1 pray for usum Sempre nello stesso leak viene annunciato che a posto di Lapras, potremo usare Gesú per camminare sull'acqua nel Poképassaggio Ho l'hype a 1000 Modificato 18 agosto, 2017 da LolloFroste48 E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Situz, Tascio e 1 altro 4 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Involtino 188 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 2 minuti fa, Situz ha scritto: Attenzione nuovo leak da parte dei cinesi. Sembrerebbe confermata la teoria di gesù! Apri contenuto nascosto 1 like 1 pray for usum Muoio 1 minuto fa, Jace ha scritto: Me n'ero dimenticato, Iperstramaxlol. Ma senza Morel la referente viene molto meno, Ultraiperstramaxilol. Sai che ti dico? Lol(boh vedremo... Or vedi Italy(improbabile)) Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
_Aouli_ 686 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Nessuno ha fatto caso a quei allenatori CINESI? Probabilmente allenatori provenienti da un'altra regione!!! #Stars E' stata aggiunta una reazione da Involtino 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Involtino 188 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Nessuno ha fatto caso a quei allenatori CINESI? Probabilmente allenatori provenienti da un'altra regione!!! #Stars Boom (mi hai salvato) 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Nessuno ha fatto caso a quei allenatori CINESI? Probabilmente allenatori provenienti da un'altra regione!!! #Stars Pucca confirmed Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Jace 3.298 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Va bene Riccardo, 1-0 per te. E' stata aggiunta una reazione da Involtino 1 Cita Pic by @Chube Pokémon preferiti: Spoiler Prima generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Seconda generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Terza generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Quarta generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Quinta generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Sesta generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Settima generazione: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Ottava generazione: (trovarne 10 che mi piacessero è stata un'impresa) 1)2)3)4)5)6)7)8)9)10) Pawndemonio: Team Volava Spoiler Ciao Dartix: Team Sneaddo... Spoiler Non si fotte con la gang... Click per vedere tutte le opere delle persone che si sono degnate di considerarmi! (GDR by @Hero, targhetta by @Chube) Medaglie del progetto PokèLeague: Sconfiggili Tutti! Spoiler Medaglie ottenute: 1 Medaglia Iride (ottenuta il 05/10/2016 da lucinda91) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BlueDiamond 411 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 o meo deo cmq cosa sono quei 2 occhi.... Cita Spoiler Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Involtino 188 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 5 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: o meo deo cmq cosa sono quei 2 occhi.... Un delibird E' stata aggiunta una reazione da BlueDiamond 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BlueDiamond 411 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Rikymarissa ha scritto: Un delibird XD magari Cita Spoiler Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Involtino 188 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 16 minuti fa, Wicked ha scritto: Quella luce bianca con l'occhio in entrambe le copertine che cos'è secondo voi? Anima di necrozma? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts