Vai al commento



Qual è il segreto della creatura misteriosa di Pokémon Ultrasole e Ultraluna?


Pokéscout

Post raccomandati

E se in realtà solgaleo/necrozma/lunala fossero una sola entità?

Il pokemon di copertina potrebbe essere la vera forma di questi leggendari.....potrebbe essere che questo pokemon è quello che arrivò e affrontò i tapu.....dopo la battaglia fu separato in 2 parti tipo luce (solgaleo/lunala)e oscurità(necrozma) o bene e male ecc.

La parte di necrozma completamente senza forze cadde al suolo mentre l'altra prima di esaurire le forze e regredire in cosmog (grato di essersi liberato della parte oscura o malvagia ecc.) ha Donato il potere dei cristalli ai tapu......pensandoci di base il leggendario di S/M è lo stesso soltanto che diventa solgaleo o lunala in base alla versione di gioco......quindi potrebbero essere la stessa entità (quella lucente di copertina) ma con qualche piccola differenza in base alla versione (tipo gli occhi)......questo potrebbe portare necrozma a volersi riattaccare al leggendario per tornare alla forma originale #teorie

Modificato da MKV_91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito: "Sul sito ufficiale l’immagine di questa creatura riporta il nome “stars”, facendo pensare che questo sia il nome in codice della creatura o dei giochi Pokémon Ultrasole e Ultraluna."

 

Me la sarò persa io, ma mi dite esattamente sul sito ufficiale dov'è l'immagine di questa creatura e dov'è c'è scritto che si chiama "Stars"? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Cito: "Sul sito ufficiale l’immagine di questa creatura riporta il nome “stars”, facendo pensare che questo sia il nome in codice della creatura o dei giochi Pokémon Ultrasole e Ultraluna."

 

Me la sarò persa io, ma mi dite esattamente sul sito ufficiale dov'è l'immagine di questa creatura e dov'è c'è scritto che si chiama "Stars"? 

credo fosse riferito allo sfondo della pagina.....se apri o scarichi l'immagine c'è scritto star nel nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MKV_91 ha scritto:

credo fosse riferito allo sfondo della pagina.....se apri o scarichi l'immagine c'è scritto star nel nome

Si, supponevo fosse riferito allo sfondo della pagina, ma non c'è scritto "stars" da nessuna parte era quello il mio dubbio.

L'immagine della "creatura"in questione non si può aprire, è uno sfondo, come immagini scaricabili ci sono i loghi dei giochi e i leggendari di copertina, se magari mi fai vedere tu come trovare questa immagine con scritto "stars" sarebbe meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Si, supponevo fosse riferito allo sfondo della pagina, ma non c'è scritto "stars" da nessuna parte era quello il mio dubbio.

L'immagine della "creatura"in questione non si può aprire, è uno sfondo, come immagini scaricabili ci sono i loghi dei giochi e i leggendari di copertina, se magari mi fai vedere tu come trovare questa immagine con scritto "stars" sarebbe meglio.

Se usi Chrome fai tasto destro e poi ispeziona ti si aprirà una schermata con la sorgente della pagina dove potrai anche trovare i link dove sono caricate direttamente le immagini e quindi poi tasto destro e salvi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/8/2017 at 18:16, Zem1992 ha scritto:

e se invece game freak ci fa un triggered e non è ne uc01 ne necrozma!?

Ci penso spesso anche io.
Seppure ha delle somiglianze a Necrozma, nulla è da escludere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...