Vai al commento



[VIDEO] La vera forma di NECROZMA! - TEORIA Pokémon Ultrasole Ultraluna


Ferdy

Post raccomandati

Io credo che finalmente avrà un senso il viaggio nella dimensione alternativa (Sole se abbiamo Luna e vice versa): non più solo per avere un altro Cosmog e completare il pokédex, ma anche per catturare l'altro leggendario e poter ricomporre Necrozma nella sua interezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Io credo che finalmente avrà un senso il viaggio nella dimensione alternativa (Sole se abbiamo Luna e vice versa): non più solo per avere un altro Cosmog e completare il pokédex, ma anche per catturare l'altro leggendario e poter ricomporre Necrozma nella sua interezza.

Ho paura che questo succeda tutto in post game e senza una trama post lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ho paura che questo succeda tutto in post game e senza una trama post lega

Non credo proprio. È sulla copertina, tutto sembra incentrato su di lui, sarebbe una str...amberia colossale fare cosí. 

Però parliamo pur sempre di GF, insomma... tutto può essere. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wwooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la teoria di oggi e la stessa che ho fatto io quasi un anno fa! Master Cydo,mi hai frantumato nell'animo!!!!!!!!!!!!!!

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Non credo proprio. È sulla copertina, tutto sembra incentrato su di lui, sarebbe una str...amberia colossale fare cosí. 

Però parliamo pur sempre di GF, insomma... tutto può essere. D:

Eh, per questo lo penso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ennesima teoria incredibile, che dire, speriamo che ci sia del vero, perché sperare che sia TUTTO vero è oltremodo utopico, parlando di GF. Complimenti ad Emdy per il disegno di perfect Necrozma, è fighissimo. Speriamo che quello vero sia simile a questo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutto molto bello e teoria stupenda complimenti vivissimi siete sempre tra i migliori però non lo so ci sta eccome ma oltre ad essere utopico il tutto ( ma anche bello) ci sono alcune cose che non mi tornerebbero del tutto.

Necrozma cos'è quindi veramente?

le due forme sono dei due araldi oppure del 3 leggendario?

L'assorbimento della luce non dovrebbe uccidere i due araldi? o quantomeno regredirli?

Modificato da labirinth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Doppelgengar ha scritto:

Io credo che finalmente avrà un senso il viaggio nella dimensione alternativa (Sole se abbiamo Luna e vice versa): non più solo per avere un altro Cosmog e completare il pokédex, ma anche per catturare l'altro leggendario e poter ricomporre Necrozma nella sua interezza.

Universo alternativo ;)

Dimensione è tutt'altra cosa.

Comunque si, sono d'accordo (se la teoria si dimostrasse vera), anche se i pezzi di Necrozma mi sembrano difficilmente assemblabili se veramente sono 2 metà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspe' ma se Necrozma dovesse proprio prendersi l'energia da Solgaleo/Lunala non basta che aspetti che si creino e dopo " succhia"loro l'energia?Perchè si deve per forza mettere in mezzo tra la stele e Cosmoem,attaccare il suo immondo prisma ai loro corpi e prendere l'energia necessaria perché si sazi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Universo alternativo ;)

Dimensione è tutt'altra cosa.

Comunque si, sono d'accordo (se la teoria si dimostrasse vera), anche se i pezzi di Necrozma mi sembrano difficilmente assemblabili se veramente sono 2 metà...

Potrebbero semplicemente raddoppiare di gradezza la coda ad esempio sarebbe un rombo di lato doppio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, labirinth ha scritto:

L'assorbimento della luce non dovrebbe uccidere i due araldi? o quantomeno regredirli?

Su questo punto anche io ho poco chiara la situazione! Nel video si dice che Necrozma cederà la sua armatura a Solgaleo e Lunala e questi diventeranno molto potenti, ma allo stesso tempo daranno energia a Necrozma.

Ció che mi sfugge è il fatto che non vedo come riescano ,i due leggendari ,a guadagnare forza, se Contemporaneamente Necrozma sta prendendosi L'energia dai due astri. Io i fatti li ricostruirei così:

mentre usiamo il flauto Necrozma riesce a porsi davanti la stele e ad irradiarsi per primo con la sua luce di cui cosmoem attingerà per irradiazione, dal corpo di Necrozma diventando Solgaleo/Lunala, qui i pezzi di Necrozma si staccheranno e poseranno sulla fonte di energia più prossima (Solgaleo/Lunala). 

Peró anche così, non si capisce come mai abbia bisogno di altra energia, nè quando si riprenderà i "suoi pezzi", per nutrirsi dell'energia assorbita :fg:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il problema principale è la testa.

Ricorda il mito dell’androgino. E se avesse DUE TESTE?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mi risulta difficile immaginarmelo... e poi sarebbe parecchio brutto :S

Anche a me non piacerebbe molto ma tutto può essere. Magari nella copertina ci viene mostrata solo una parte di Necrozma per generare ancor piú sorpresa. 

Oppure, molto piú banalmente, Necrozma avrà parti singole e quindi non sarà necessario attingere a entrambi i leggendari. 

Anche se quella spaccatura sul retro continua a non convincermi... e se davvero fosse spaccato letteralmente a metà, quindi avesse due teste, quattro braccia e quattro gambe?

Non so, onestamente brancolo nel buio, mi limito a ipotizzare e a non escludere nessuna possibilità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Anche a me non piacerebbe molto ma tutto può essere. Magari nella copertina ci viene mostrata solo una parte di Necrozma per generare ancor piú sorpresa. 

Oppure, molto piú banalmente, Necrozma avrà parti singole e quindi non sarà necessario attingere a entrambi i leggendari. 

Anche se quella spaccatura sul retro continua a non convincermi... e se davvero fosse spaccato letteralmente a metà, quindi avesse due teste, quattro braccia e quattro gambe?

Non so, onestamente brancolo nel buio, mi limito a ipotizzare e a non escludere nessuna possibilità. 

Non dico che devi escluderla, ma spero di no, sarebbe orripilante :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non dico che devi escluderla, ma spero di no, sarebbe orripilante :S

Ma infatti concordo con te, non ho certo detto che sarebbe bello. Sto cercando di dare una possibile spiegazione alla questione delle parti del corpo doppie. :sisi:

E comunque, brutto sí ma m ai quanto Hydreigon. (Fuggo, prima che qualcuno mi lapidi sulla pubblica piazza :look: )

 

tanto alla fine s’inventeranno una cosa stupida come il cuneo DNA e tanti saluti. :asduj1: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Ma infatti concordo con te, non ho certo detto che sarebbe bello. Sto cercando di dare una possibile spiegazione alla questione delle parti del corpo doppie. :sisi:

E comunque, brutto sí ma m ai quanto Hydreigon. (Fuggo, prima che qualcuno mi lapidi sulla pubblica piazza :look: )

 

tanto alla fine s’inventeranno una cosa stupida come il cuneo DNA e tanti saluti. :asduj1: 

 

CUNEO PRISMATICO!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...