Vai al commento


Fantacalcio di PM 17/18


Dragopika22

Post raccomandati

fc-logo@2x.png

 

Non sono bravo nelle presentazioni ma... benvenuti nel topic delle iscrizioni del Fantacalcio di Pokèmon Millennium di questa stagione che si svolgerà su Fantagazzetta.

 

Regole:

Impostazioni Rose

Spoiler

Rose-1.png

 

Impostazioni Formazioni

Spoiler

Formazioni-2.png

 

Bonus/Malus calciatori

Spoiler

Bonus-3.png

 

Mercato precampionato

Spoiler

Mercato-4.png

La data di inzio del mercato è da decidere, così come quella dell'inizio del campionato.

Se avete dubbi su come funziona l'asta in stile Ebay, potete chiedere in questo topic.

 

Per partecipare al fantacalcio è necessario iscriversi a Fantagazzetta https://www.fantagazzetta.com/registrazione

 

Modulo di iscrizione:

Nick sul forum:

Nick su Fantagazzetta:

Email su Fantagazzetta*:

*Mi serve per aggiungervi alla Lega, se non volete metterla pubblicamente potete mandarmela in privato.

Le iscrizioni chiuderanno il 30 agosto.

 

Per qualsiasi dubbio, potete chiedere direttamente in questo topic.

Spero siate numerosi.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma l'asta come funziona? Perché sono senza pc e con poco tempo a disposizione, non so se ho tempo per farla.

 

Ho visto che c'è l'app di fangazzetta e delle leghe. La rosa posso farla da lì? E devo scaricarle entrambe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Ma l'asta come funziona? Perché sono senza pc e con poco tempo a disposizione, non so se ho tempo per farla.

 

Ho visto che c'è l'app di fangazzetta e delle leghe. La rosa posso farla da lì? E devo scaricarle entrambe?

Tu fai un'offerta sui giocatori che ti interessano, appena tu fai un'offerta si aprirà un'asta per quel giocatore che dura un tot numero di ore.

Quando ci sono giocatori che ti interessano all'asta non c'è bisogno che tu stia sempre a controllare come sta andando, puoi anche connetterti il giorno dopo oppure utilizzare l'autobid, cioè:

Lo spieghiamo con un esempio: offro 10 crediti per un calciatore, con autobid a 25. Significa che io offro 10, ma se qualcuno rilancia, dico al sistema di rilanciare al mio posto per superare l’offerta del mio concorrente. Ciò fino alla soglia massima di 25. Il sistema mi “impegnerà” 25 crediti, ad asta assegnata però scalerà solo quelli del prezzo effettivo, rendendomi la disponibilità degli altri crediti non spesi. 

 

C'è bisogno solo dell'app delle leghe.
 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Tu fai un'offerta sui giocatori che ti interessano, appena tu fai un'offerta si aprirà un'asta per quel giocatore che dura un tot numero di ore.

Quando ci sono giocatori che ti interessano all'asta non c'è bisogno che tu stia sempre a controllare come sta andando, puoi anche connetterti il giorno dopo oppure utilizzare l'autobid, cioè:

Lo spieghiamo con un esempio: offro 10 crediti per un calciatore, con autobid a 25. Significa che io offro 10, ma se qualcuno rilancia, dico al sistema di rilanciare al mio posto per superare l’offerta del mio concorrente. Ciò fino alla soglia massima di 25. Il sistema mi “impegnerà” 25 crediti, ad asta assegnata però scalerà solo quelli del prezzo effettivo, rendendomi la disponibilità degli altri crediti non spesi. 

 

C'è bisogno solo dell'app delle leghe.
 

Boh, forse partecipo allora, se posso iscrivermi e fare tutto dall'app.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi me ne aprofitto per farvi una domanda dopo la registrazione a fantagazzetta dovrebbe arrivare la mail di conferma? dato che non arrivata ed mi sono gia registrato.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

ragazzi me ne aprofitto per farvi una domanda dopo la registrazione a fantagazzetta dovrebbe arrivare la mail di conferma? dato che non arrivata ed mi sono gia registrato.

Mi pare di si.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo in 7 e nel caso rimanessimo così, l'asta inizia domani pomeriggio e finisce il 3. (36 giornate)

Nel caso riuscissi a trovare l'ottavo entro stasera., così da evitare il turno di riposo, l'asta inizierà verso l'11 settembre.

Vi farò sapere.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non sono riuscito a trovare l'ottavo.

L'asta inizia domani e finisce il 5, ci siete tutti?

Il mercato é aperto dalle 15 alle 20 e l'asta di ogni giocatore dura 6 ore.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Alpha ha scritto:

Per me okay.

 

Comunque, perché non mettiamo in palio PP (non che m'interessino, ma così, giusto per vincere qualcosa)? Ognuno dona 1/2 PP e il primo classificato guadagna tutto. :look:

Nel caso siano tutti d'accordo si.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
22 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Purtroppo non sono riuscito a trovare l'ottavo.

L'asta inizia domani e finisce il 5, ci siete tutti?

Il mercato é aperto dalle 15 alle 20 e l'asta di ogni giocatore dura 6 ore.

Sull'app c'è scritto che il mercato parte il 13 settembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi lascio la lista delle quote per farvi fare un'idea su chi volete prendere.

https://www.fantagazzetta.com/quotazioni-fantacalcio

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Sull'app c'è scritto che il mercato parte il 13 settembre.

Visto che hai la coda mod mi é arrivata solo adesso la notifica del tuo post.

Comunque ho aggiornato la data del mercato.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo a tutti che c'è tempo fino alle 19 di stasera per creare una nuova asta su un giocatore.

 

E mi dovete dare la conferma per utilizzare PP per il montepremi.

Si parla di 1-2 ciascuno massimo.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
29 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ricordo a tutti che c'è tempo fino alle 19 di stasera per creare una nuova asta su un giocatore.

 

E mi dovete dare la conferma per utilizzare PP per il montepremi.

Si parla di 1-2 ciascuno massimo.

Acconsento.

Ma tipo se non completo la rosa stasera che succede?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che alcuni partecipanti hanno dei problemi e non possono completare la rosa entro oggi il mercato sarà prolungato fino alle 22 di domani, in modo da poter iniziare l'asta di un giocatore anche domani fino alle 16.

Se ci sono problemi di qualunque tipo, ditemelo.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...