Vai al commento


Fantacalcio di PM 17/18


Dragopika22

Post raccomandati

2 ore fa, Kait ha scritto:

@Dragopika22 mi correggo, forse è meglio rendere svincoli ed operazioni illimitati per tutti fino al 31, così si va incontro alle esigenze di chiunque.

Come volete :)

Oggi modifico.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

@Dragopika22 ho ancora 3 aste aperte, due si chiudono oggi, la terza il 21 alle 14.

Ho provato per curiosità ad inserire la formazione con la rosa ancora incompleta e non me la fa inserire, quindi non potresti far terminare prima le aste già iniziate? Altrimenti io e anche Alpha questa settimana non potremo schierare la nostra squadra, credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Ravenblack ha scritto:

@Dragopika22 ho ancora 3 aste aperte, due si chiudono oggi, la terza il 21 alle 14.

Ho provato per curiosità ad inserire la formazione con la rosa ancora incompleta e non me la fa inserire, quindi non potresti far terminare prima le aste già iniziate? Altrimenti io e anche Alpha questa settimana non potremo schierare la nostra squadra, credo.

Anche cambiando la durata delle aste, quelle in corso non potevano essere modificate, quindi ho impostato come fine del mercato domani pomeriggio alle 18.

Dopo quest'ora avrete i giocatori e martedì aprirò un altro mercato.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra oggi e domani ci sarà un ultimo mercato per poter prendere gli ultimi acquisti.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Alpha ha scritto:

@Dragopika22, la mia rosa non è completa, quindi non posso inserire la formazione. Si può fare qualcosa? 

Ho letto il post solo adesso.

A fine giornata aprirò occasionalmente il mercato dove prenderai degli svincolati per completare la rosa.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alpha ha scritto:

 

:look: 

Aperto domani e dopodomani.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Kait ha scritto:

@Dragopika22 il fanta è fermo da quando è morto Astori me sa

L'app che mi da sempre errore e una connessione da schifo mi fanno sempre dimenticare di calcolare la giornata.

Oggi provvedo. 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che sono tardo a calcolare le giornate, ma non vi preoccupate che le ho calcolate tutte.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho vinto io, ovviamente :moonmoon:

Btw, decido di restituire i PP a chi li aveva dati al momento dell'iscrizione.
Quindi... siccome non mi funziona il tag, vi cito. 

On 26/8/2017 at 16:50, talos45 ha scritto:

 

 

On 26/8/2017 at 18:08, Kyurem97 ha scritto:

 

 

On 28/8/2017 at 10:58, Ravenblack ha scritto:

 

 

On 28/8/2017 at 14:57, Alpha ha scritto:

 

 

On 28/8/2017 at 18:33, Mandzupink ha scritto:

 

 

On 29/8/2017 at 19:31, Kait ha scritto:

 

Chi di voi aveva saldato a Letscore?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 buono il quarto posto per essere alla prima esperienza al fanta, anche se pensavo di fare di peggio.

comunque anche io ho saldato a Letscore i PP d'iscrizione.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ero rotto dopo un mese e non ho mai aggiornato la formazione, perché durante l'asta di settembre lavoravo tutto il giorno e avevo perso tutti i giocatori migliori :fg: Ovviamente la colpa non è di nessuno, spero in caso venga rifatto di poter partecipare meglio all'asta così da poter giocare volentieri. Complimenti al vincitore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...