PeterPan 10.096 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 La rivista giapponese mensile Televi-kun informa che Misty e Brock faranno il loro ritorno nella serie animata Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Marcoo, Wicked, Jace e 5 altri 8 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Wicked 6.493 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Solo due episodi?! Mi accontenterò E' stata aggiunta una reazione da PeterPan, TheBlackWolf e TheDoctor 3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 22.528 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Carina Misty col nuovo stile di disegno, Brock invece proprio non mi piace. o-o Btw, mi piace come idea, spero la sfruttino bene. :3 E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DaniGrovyle 2.468 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Per me sarà come Charizard in BW Cita Non so cosa postare Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
sealheart 429 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Contrariamente a molti a me piace lo stile scanzonato di questa serie e sono contento del ritorno di Brock e Misty E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
anubiskree 104 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 WOOOOOOOWWWWW che bello! Si vede che sono in crisi di ascolti però ahah E' stata aggiunta una reazione da PeterPan 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Dragonite92 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ma è una bellissima notizia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Esprit 2.150 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Una sola parola: Se-re-na E' stata aggiunta una reazione da PeterPan 1 Cita Art Gallery Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lugialeon 6.876 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ottima notizia Cita My (Favourite) Doll <---UNICA SET BY ME @Lugialeon Team composto da @Lugialeon e @Warmachine_rdd2 Targhetta by @hitsuga e Soma Overworld by @Porygon-Z LE MIE DISCUSSIONI SULLE SERIE ANIME MANGA NELLO SPOILER (12) Spoiler Food Wars! Shokugeki No Soma Spoiler The Seven Deadly Sins Spoiler Studio Ghibli e altri film giapponesi Spoiler Violet Evergarden Spoiler Akame Ga Kill Spoiler Aria Spoiler Rumiko Takahashi la regina dei Manga e le sue opere: Lamù, Maison Ikkoku, Ranma 1/2, Inuyasha, Rinne Spoiler Full Metal Panic Spoiler Haikyuu! Spoiler Assassination Classroom Spoiler Fullmetal Alchemist Spoiler Personaggi di anime e manga con l'eterocromia oculare Spoiler Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte ascendere. O Prescelta Creatura, stringi nelle tue mani quei tre e, come una sola pedina, i loro congiunti tesori domeranno la Bestia Marina. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
NinjaRoar 6 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 (modificato) E' confermato il collegamento con XY/XYZ? Modificato 28 agosto, 2017 da NinjaRoar E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ALEGIONESA 57 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 (modificato) guardare le due immagini vicine: quella della prima serie e quella attuale di sole e luna mi fa capire quanto i disegni attuali facciano schifo....ma perché?? questo drastico cambiamento!! i disegni sono più brutti!!!!! sembrano fatti da disegnatori meno "abili"...bah che motivo avevano O.o Modificato 28 agosto, 2017 da ALEGIONESA E' stata aggiunta una reazione da Absol99, PeterPan, Feyk e 1 altro 4 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BraveFox 1.690 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 OH MAMMA!*^* Sono curioso di cosa faranno! Cita Per chi volesse vedere la mia faccia Set Made in Prince® Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Dragonite92 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Adesso, BraveFox ha scritto: OH MAMMA!*^* Sono curioso di cosa faranno! Brave ricordati Brock è un maestro di vita ahaha. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chinotto 8.892 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... timey wimey... stuff. -Il Decimo Dottore, descrivendo le timeline di Pokémon e come la presenza dei vecchi amici di Ash si ponga nel mezzo retcon di Sole e Luna. Seriamente, non ci capisco più nulla Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Involtino 188 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 OMG, finisci la scuola Ash e Ibis levati proprio *^* Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Angry Birds99 5.102 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 I fan di Serena triggerati malamente, mi fa solo piacere. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
TheDoctor 1.580 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Beh not bado, a questo punto non escludo un futuro ritorno di Serena, anche se viste le tempistiche sarebbe ovviamente molto breve...:/ Cita Crediti icon: Wicked Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Marcoo 582 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 (modificato) Bella notizia. Secondo me, Misty e Brook disegnati con questo stile non sono valorizzati in pieno. Non mi convincono molto. Mi manca molto Serena. Disegnata con questo nuovo stile è meglio non vederla! Modificato 28 agosto, 2017 da Marcoo Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts