Vai al commento



[SONDAGGIO] Dei cattivi numero 1


Glaringo

WE ARE NUMBER ONE  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Quale è il team nemico da un gioco pokémon, che ti piace più?

    • Team Rocket
    • Team Idro
    • Team Magma
    • Team Galassia
    • Team Plasma
    • Team Flare
    • Team Skull
    • Fondazione Æther
    • Li odio tutti
      0
    • Mi piacciono tutti ugualmente.
  2. 2. Quale è il team nemico da un gioco pokémon, che ti piace di meno?

    • Team Rocket
    • Team Idro
    • Team Magma
    • Team Galassia
    • Team Plasma
    • Team Flare
    • Team Skull.
    • Fondazione Æther
    • Li odio tutti
      0
    • Mi piacciono tutti ugualmente.


Post raccomandati

17 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Galassia perché ha le bombE

Flare perché devono andare a lavorare nel negozio di luminopoli dei vestiti

Beh perché il team plasma? Un branco di idioti che vengono abbindolati da un mago delle parole.

Meglio farci i big money, Giovanni aveva capito tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Beh perché il team plasma? Un branco di idioti che vengono abbindolati da un mago delle parole.

Perché, il Team Galassia non era la stessa cosa?

Sia Ghecis sia Cyrus incantavano le loro reclute con dei discorsi convincenti e carismatici, ma i loro scopi erano ben altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la squadra migliore ho scelto il team galassia perchè si.

Io personalmente non sopporto il team magma /idro perchè i loro obbiettivi sono nosense... se il mare si estendesse noi persone dove andremmo  vivere!?

E se la terra verrebbe estesa l'intero circolo dell'acqua (vapore,nuvole,pioggia) impazzirebbe . Tsk per piacere:facepalm:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Plasma Perchè hanno una divisa Molto cool e la OST è stupenda.

 

Team Magma Perchè Max mi è antipatico.

 

8 minuti fa, Jace ha scritto:

Perché, il Team Galassia non era la stessa cosa?

Sia Ghecis sia Cyrus incantavano le loro reclute con dei discorsi convincenti e carismatici, ma i loro scopi erano ben altri.

La differenza è che Cyrus è più Gustoso! cit.Giratina

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi è confuso per scegliere chi è peggio ( o meglio se sei un ritardato) tra Magma o Idro, vi dovete chiedere 3 cose: Quale team ha il capo più simpatico, preferite Groundon e Camerupt o Kyogre e Sharpedo e soprattutto...

Spoiler

5f4.jpg  840.jpeg

Chi è meglio?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Glaringo ha scritto:

Per chi è confuso per scegliere chi è peggio ( o meglio se sei un ritardato) tra Magma o Idro, vi dovete chiedere 3 cose: Quale team ha il capo più simpatico, preferite Groundon e Camerupt o Kyogre e Sharknado e soprattutto...

  Nascondi contenuto

5f4.jpg  840.jpeg

Chi è meglio?

 

Come fai a scegliere se la metti sul questo piano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Come fai a scegliere se la metti sul questo piano?

Sarebbe impossibile scegliere se affogare o morire di sete, quindi questo è l'unico modo in cui si può giudicare chi dei 2 team è il peggiore. Inoltre bravo me che ho scritto sharknado al posto di sharpedo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Glaringo ha scritto:

Sarebbe impossibile scegliere se affogare o morire di sete, quindi questo è l'unico modo in cui si può giudicare chi dei 2 team è il peggiore. Inoltre bravo me che ho scritto sharknado al posto si sharpedo.

Ma non hai neanche sbagliato più di troppo! Sharknado è un film di genere "catastrofico/apocalittico" dove appunto gli Squali sono la causa della catastrofe. Ho trovato il Nick per il mio prossimo Sharpedo scusate ot/ lol. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il migliore è il team plasma per me.

Il suo capo Ghecis è un genio, secondo me è lui il miglior cattivo.

Sadico e psicopatico.

Poi sinceramente l'obbiettivo del Team Plasma di liberare tutti i Pokémon non era una cosa così brutta, anzi.

E infine c'è N! 

In assoluto il  mio personaggio preferito in tutta la saga.

Il giovane sovrano, dai buoni propositi che viene usato dal padre per conquistare la regione di unima

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Migliore: Team Rocket, per il fatto che reincarna perfettamente il desiderio più immediato e fattibile dell'uomo medio, ossia quello di fare soldi a palate per vivere una vita agiata e senza preoccupazioni. (uno dei miei innumerevoli sogni proibiti)

 

Peggiore: Team Galassia. Basta guardarli. Ridicoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Void ha scritto:

Migliore: Team Rocket, per il fatto che reincarna perfettamente il desiderio più immediato e fattibile dell'uomo medio, ossia quello di fare soldi a palate per vivere una vita agiata e senza preoccupazioni. (uno dei miei innumerevoli sogni proibiti)

 

Peggiore: Team Galassia. Basta guardarli. Ridicoli.

Grande, stima over 9000. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Void ha scritto:

Migliore: Team Rocket, per il fatto che reincarna perfettamente il desiderio più immediato e fattibile dell'uomo medio, ossia quello di fare soldi a palate per vivere una vita agiata e senza preoccupazioni. (uno dei miei innumerevoli sogni proibiti)

 

Peggiore: Team Galassia. Basta guardarli. Ridicoli.

 

3 ore fa, Frabyte ha scritto:

Grande, stima over 9000. ;)

 

Eccoli gli accaniti fan di 5° gen, lo so che per voi è la gen migliore con rispettiva regione migliore, pokédex migliore , team cattivo migliore ecc.., ma non c'è bisogno ogni volta di sentire e/o di cercare questa competizione con la 4 gen.:sad:

 

La verità e che dopo che un team vuole creare un altro mondo grazie ai poteri dei pokémon che controllano lo spazio ed il tempo, è difficile trovare un team più "cattivo" o con obbiettivi più grandi di questo, tra l'altro se li paragoniamo agli obbiettivi degli altri team definire il team galassia ridicolo è appunto ridicolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

 

 

Eccoli gli accaniti fan di 5° gen, lo so che per voi è la gen migliore con rispettiva regione migliore, pokédex migliore , team cattivo migliore ecc.., ma non c'è bisogno ogni volta di sentire e/o di cercare questa competizione con la 4 gen.:sad:

 

La verità e che dopo che un team vuole creare un altro mondo grazie ai poteri dei pokémon che controllano lo spazio ed il tempo, è difficile trovare un team più "cattivo" o con obbiettivi più grandi di questo, tra l'altro se li paragoniamo agli obbiettivi degli altri team definire il team galassia ridicolo è appunto ridicolo.

 

Wow, sostieni sia un accanito fan di 5° gen nonostante sia l'unica generazione che non ho mai giocato per più di 10 minuti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

 

 

Eccoli gli accaniti fan di 5° gen, lo so che per voi è la gen migliore con rispettiva regione migliore, pokédex migliore , team cattivo migliore ecc.., ma non c'è bisogno ogni volta di sentire e/o di cercare questa competizione con la 4 gen.:sad:

 

La verità e che dopo che un team vuole creare un altro mondo grazie ai poteri dei pokémon che controllano lo spazio ed il tempo, è difficile trovare un team più "cattivo" o con obbiettivi più grandi di questo, tra l'altro se li paragoniamo agli obbiettivi degli altri team definire il team galassia ridicolo è appunto ridicolo.

A parte che la quinta gen in quel messaggio non è nemmeno stata nominata, a me sinceramente sembra che "questa competizione" con la quarta gen la stia creando solo tu :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferito: Team Plasma. Ovviamente. Ceh. È fantastico. Ci sarebbero molti motivi, ma ve ne dico solamente 1: c'è N, è questo basta ed avanza 

Peggiore: Team Flare, non mi ispira proprio (sarà per il loro piano di voler sterminare tutto il mondo, e poi Elisio si mette a piangere per i Pokèmon perché morirebbero anche loro. Allora, se tu vuoi distruggere la razza umana, perché non diventi un killer potentissimo, overpowa, che scappa velocemente e non si fa mai catturare? Perché hai deciso di arrivare un'arma suprema per distruggere l'intero mondo tranne il tuo team? E poi come fa ad uccidere tutti tranne il tuo team? Perché non potevi farti prestare il Death Note da Light e scrivevi il nome di tutte le persone del mondo? Perché la domanda di prima è così inutile? Ok, credo di essermi espressa. Basta così che sennò mi sale l'istinto omicido verso il team Flare) (metti like per la spiegazione tutta tra le parentesi!11!1) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

 

 

Eccoli gli accaniti fan di 5° gen, lo so che per voi è la gen migliore con rispettiva regione migliore, pokédex migliore , team cattivo migliore ecc.., ma non c'è bisogno ogni volta di sentire e/o di cercare questa competizione con la 4 gen.:sad:

 

La verità e che dopo che un team vuole creare un altro mondo grazie ai poteri dei pokémon che controllano lo spazio ed il tempo, è difficile trovare un team più "cattivo" o con obbiettivi più grandi di questo, tra l'altro se li paragoniamo agli obbiettivi degli altri team definire il team galassia ridicolo è appunto ridicolo.

Mai stato fan di 5, anzi sempre votato contro; io sono fan di 3

Hoenn: grafica e sonoro

Kanto: :yeah: team Rocket 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il preferito è il Team Plasma, quello che ha di fondo un'idea sensata e concreta, che poi però è rovinata da quel Cialtrone di Ghecis e poi OOOOH N

Io aggiungerei anche il Neo Team Plasma, che sono due cose abb. diverse

Il meno piaciuto è il Team Skull, non ne ho trovato un senso, sono brutti, troppo tamarri e poco concreti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...