Vai al commento


Presto arriveranno i Pokémon Leggendari Raikou, Entei e Suicune!


Giacs

Post raccomandati

Allenatori,

nel corso delle ultime settimane abbiamo sentito così tante storie incredibili di Allenatori che si riuniscono in giro per il mondo per catturare il primo Pokémon Leggendario di Pokémon GO. Quest’estate incredibile è volata e siamo entusiasti di continuare queste avventure Leggendarie!

A partire dal 31 agosto, i Pokémon Leggendari Raikou, Entei e Suicune, inizieranno ad apparire in Pokémon GO. Gli Allenatori di tutto il mondo saranno ansiosi di combattere questi Pokémon insieme ai loro amici nelle Battaglie Raid per avere l’opportunità di catturare il trio di Pokémon Leggendari della regione Johto. Nelle prossime settimane, Raikou, Entei e Suicune gireranno il mondo. Dal 31 agosto al 30 settembre potrete trovare questi Pokémon Leggendari nelle seguenti regioni:

  • Raikou, un Pokémon Leggendario di tipo Elettro, potrà essere combattuto in tutte le Americhe.
  • Entei, un Pokémon Leggendario di tipo Fuoco, potrà essere combattuto in tutta l’Europa e l’Africa.
  • Suicune, un Pokémon Leggendario di tipo Acqua, potrà essere combattuto in tutta la regione Asia-Pacifico.

Il 30 settembre, questi tre Pokémon Leggendari si trasferiranno in una diversa regione e saranno disponibili fino al 31 ottobre per gli Allenatori che vorranno combatterli insieme ai loro amici. Il 31 ottobre faranno la loro tappa finale nell’ultima regione rimanente. Raikou, Entei e Suicune saranno disponibili solo per questo periodo limitato, così assicuratevi di combattere contro di loro quando arriveranno nelle Palestre vicino a voi!

Mentre questi Pokémon Leggendari viaggeranno per il mondo, anche noi inizieremo una fase di test delle Battaglie Raid EX (prima si chiamavano Battaglie Raid Esclusive) presso Palestre selezionate, prima di rendere disponibile globalmente questa funzionalità. Abbiamo raccolto precoci e preziosi feedback riguardo alla nuova funzionalità delle Battaglie Raid EX e continuiamo a testarla e ad affinare l’esperienza grazie al feedback della comunità globale degli Allenatori. Durante il test sul campo faremo degli adattamenti periodici ai requisiti di ammissibilità, alla frequenza, ai tempi, alle ubicazioni e alle durate delle Battaglie Raid EX, con l’obiettivo di rendere la funzionalità delle Battaglie Raid EX coinvolgente, appagante e soprattutto divertente per gli Allenatori che parteciperanno regolarmente alle Battaglie Raid. I primi Pass per le Battaglie Raid EX saranno inviati molto presto e chi sarà invitato avrà l’opportunità di provare il nuovo sistema a partire dal 6 settembre. Rimanete sintonizzati per ricevere più aggiornamenti, man mano che lanceremo il test sul campo delle Battaglie Raid EX in più Palestre nel corso delle prossime settimane. Siamo ansiosi di leggere tutti i vostri costruttivi feedback sui nostri canali social e vi incoraggiamo a continuare a condividere i vostri pensieri per tutta la durata del test sul campo delle Battaglie Raid EX!

Cosa ne pensate? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma io non ho capito  i Raid Ex : se alcuni pigliano l'invito, non c'è il rischio di rimanere in pochi per mewtwo? Già in alcune città è un' impresa trovarsi in sufficienza per Lugia

Già, sarà ancora più random trovare un numero giusto (15+) per Mewtwo tutti alla stessa palestra tutti alla stessa ora :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spiritomb ha scritto:

Screenshot_2017-09-01-06-25-37.thumb.png.fb6baa3b54084d880ba0aad037d42dbd.pngil cane blu è già in giro....

Altro che 7 giorni.... fai anche un paio di mesi... se i cani ci saranno per 3 mesi, mew2 arriverà come regalo di Natale... ahaha

Hanno detto dal 6 settembre inizieranno a mandare gli inviti, ma perché dovete criticare senza leggere i comunicati ufficiali ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Hanno detto dal 6 settembre inizieranno a mandare gli inviti, ma perché dovete criticare senza leggere i comunicati ufficiali ?

Dal 6 settembre iniziano a testare i raid esclusivi...in realtà nessuno ha detto che nel raid ci sarà mewtwo... Per quel che ne sappiamo potrebbero anche testare i raid a invito con magikarp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Dal 6 settembre iniziano a testare i raid esclusivi...in realtà nessuno ha detto che nel raid ci sarà mewtwo... Per quel che ne sappiamo potrebbero anche testare i raid a invito con magikarp

in realtà sì, mewtwo è stato annunciato come ex raid quindi sarà lui al 99,9%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maaa!! credo che non prenderò neanche questi... Trovare un gruppo di N sufficiente, trovare il tempo, etc etc diventa problematico... per me i RAID da fare in gruppo sono troppo impegnativi...senza calcolare che per sapere se c'è già qualcuno occorre buttare un Raid Pass, so che questa cosa nell'ultimo agg dovrebbe cambiare, almeno chi è solo, vede il raid, entra, vede se c'è qualcuno e decide se entrare o meno... sono riuscito a fare 3 RAID con i leggendari, e non ne ho preso nemmeno uno.. cavolo, già è complicato farli... almeno per la prima cattura potevano alzare un pò la percentuale di cattura... vabbè pazienza...

 

PS: una domanda, per i punti medaglia, se catturo un pommo doppio tipo.. es: Acqua/Folletto do un punto ad entrambe le medaglie? 

 

Grazie        

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha già fatto Entei? Mi confermate che è più facile di moltres? .... in pratica si fa in 4 pare!

3 minuti fa, Pogio ha scritto:

 

PS: una domanda, per i punti medaglia, se catturo un pommo doppio tipo.. es: Acqua/Folletto do un punto ad entrambe le medaglie? 

 

Grazie        

Esatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gimli ha scritto:

Qualcuno ha già fatto Entei? Mi confermate che è più facile di moltres? .... in pratica si fa in 4 pare!

Esatto

I ragazzi con cui gioco di solito oggi lo han fatto in 6 (35-35-37-37-31-30 come livelli) avanzando oltre 100 secondi

In 4 penso si faccia facilmente se i livelli dei giocatori sono buoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In 5 si riesce tt over 30'con pk giusti senza schivare essere 6-7 per sicurezza Moltres In 6 si faceva benissimo Entei siamo sempre tanti per adesso quindi nn ho capito bene come va giu 1 raid entei eravamo 28( 2 gruppi) 2 raid 14 3 raid 17 quelli dove ho partecipato cmq basta andarci di gyarados con idropompa a stecca e vaporeon essendo tanti mi muoiono solo 2-3 pk 

 

P.s ho rivalutato i miei gyarados sono utilissimi nei raid con mosse buio erano ottimi sui lugia e con mosse acqua contro moltres e entei 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/9/2017 at 13:00, 19aloha89 ha scritto:

I ragazzi con cui gioco di solito oggi lo han fatto in 6 (35-35-37-37-31-30 come livelli) avanzando oltre 100 secondi

In 4 penso si faccia facilmente se i livelli dei giocatori sono buoni

In 4 36 37 39 40. Avanzato 76''

4 ore fa, Lama1995 ha scritto:

 Moltres In 6 si faceva benissimo 

Moltres in 3 con avanzo di 12 secondi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Andrea1988 ha scritto:

Da sabato gli uccelli non ci sono effettivamente più mi pare... confermate? 

Beh considerato come stanno gestendo la cosa ormai niente può essere confermato lol. Prima dovevano andarsene e invece li hanno rimessi tutti insieme, poi dovevano andarsene fine agosto e sono rimasti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...