Vai al commento



[Cerco] Alcuni pokémon scarti/flawless [offro] PP o altri scarti


Sam1234

Post raccomandati

ciao a tutti  :)come da titolo cerco questi scarti o flawless :

pinsir jolly arroganza qualsiasi pokéball con EM attacco rapido,zuffa,fintoattacco

chimchar naive ferropugno in qualsiasi  pokéball EM

tuonopugno,fuocopugno,bruciapelo

Offro PP,per accordarci sul prezzo scrivetemi un mp o se volete altri scarti o  flawless

 scarti e flawless miei

mareanie sicura rigenergia in esca ball 5 iv (-att) tutte le em che può avere 

swablu decisa/modesta alternacura (quella in dream ball se volete anche con HA) dream/luna ball em granvoce,barattoforza,nube,danzapiume (se volete posso breedarne uno anche con trespolo)

minccino allegra abillegame in premier ball sia scarti che flawless em privazione,codacciaio,idrondata,resistenza

ralts allegri/modesti traccia/sincronismo in love/luna ball solo scarti con em furtivombra(luna ball) memento,ripeti,desntinobbligato (love ball)

weedle allegra polvoscudo ultra ball flawless

smeargle allegra altalena/mentelocale ultra ball (HA) level ball(mente locale) scarti e una flawless con HA

mawile decisa prepotenza/ipertaglio/forzabruta  love/dream/bis ball (in ordine alle Abilità) scarti em fulmindenti,rogodenti(ce ne sono altre ma meno importanti e diverse per ognuno)

avrei altri scarti e anche troppi sparsi nella banca ma questi sono di quelli che vi posso dire certamente le info^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sam1234 ha scritto:

@Champyhey,comunque se sei interessato a smeargle va bene poi io cambierò la pokéball tramite breeding al chimchar^^ti scrivo un mp^^

guarda ho fatto dei tentativi con un infernape pokeball e tra max 10 minuti dovrei poterti dare un chimchar pokeball ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Champy ha scritto:

guarda ho fatto dei tentativi con un infernape pokeball e tra max 10 minuti dovrei poterti dare un chimchar pokeball ;)

Tranquillo dicevo in pokéball perché pensavo non si potesse avere chimchar in altri tipi pokéball quindi va bene anche così^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...