Vai al commento


Vincitori, Segreti e Retroscena di Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Ferdy

Post raccomandati

Volevo anch'io ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a Ciao Dartrix, sono state due settimane dense e divertentissime!

Ringrazio in particolare tutto il team Marracosta che sono stati bravissimi (anche se si sono un po' spenti verso la fine ma vabbè, vi voglio bene lo stesso ^^) e il mio collega RedHawk.

 

Vi lascio con un memino che ho dedicato a Marcin e all'ormai famosissimo "DRATIX" 

 

Spoiler

suHKLmx.jpg

 

Un salutone a tutti, ci vediamo nella prossima edizione :D

 

 E COMUNQUE "CHE FICO" L'AVEVO PROPOSTO IO!!!

W PIPPO, W FRANCO!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la cosa divertente è che Snorlax eliminò a malincuore Arion poiché stava interpretando una telenovelas spagnola invece che giocare a Uomini e Donne.

@Snorlax97

explicame, que significa? Ha detto que ama le personas naturales e yo ero bastante natural

y poi lo estaba corteggiando

oh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contento per teo, se lo meritava parecchio. Per il resto so solo che teo, king e sparcy all'inizio erano più o meno pari e dopo due giorni dominavano solo king e sparcy, e addirittura i voti di teo erano diminuiti. Rega, non so quali combutte abbiate creato ma credo che 'sto risultato parli da sè ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi grazie tutti per la premiazione come miglior candidatura, sono veramente commovimento.

Pertanto rinnovo la mia candidatura a presidente degli stati uniti di america votatemi in tanti grazie adesso voglio i miei punti coop così che ci prendo lo scolapasta di plastica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@KingDom non so perché, ma volevo vederti vincere quando ho visto sta discussione. Scusami per il mancato supporto, ma te come candidato è come reginetto trash mi ha preso male, patpattami lo so sono strano. Questa cosa più che trash sembra na cosa puerile, peggio di quando @Void prende i codici in chat o delle cacce al tesoro. Andrò a elemosinare dalla cugina ora, che dovrebbe aver vinto. E non mi compiaciTo della "sconfitta" di Kingdom, che insieme a Snorlax il mod era trash fino ai piedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mystery ha scritto:

@KingDom non so perché, ma volevo vederti vincere quando ho visto sta discussione. Scusami per il mancato supporto, ma te come candidato è come reginetto trash mi ha preso male, patpattami lo so sono strano. Questa cosa più che trash sembra na cosa puerile, peggio di quando @Void prende i codici in chat o delle cacce al tesoro. Andrò a elemosinare dalla cugina ora, che dovrebbe aver vinto. E non mi compiaciTo della "sconfitta" di Kingdom, che insieme a Snorlax il mod era trash fino ai piedi.

Mi piace essere usato come paragone (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mystery ha scritto:

@KingDom non so perché, ma volevo vederti vincere quando ho visto sta discussione. Scusami per il mancato supporto, ma te come candidato è come reginetto trash mi ha preso male, patpattami lo so sono strano. Questa cosa più che trash sembra na cosa puerile, peggio di quando @Void prende i codici in chat o delle cacce al tesoro. Andrò a elemosinare dalla cugina ora, che dovrebbe aver vinto. E non mi compiaciTo della "sconfitta" di Kingdom, che insieme a Snorlax il mod era trash fino ai piedi.

Tranquillo, anch'io volevo veder vincere KingDom (?) ma sarà per la prossima u_u

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Esprit ha scritto:

Sinceramente non ho capito il senso di non far votare i neoiscritti (uno stupido voto) quando poi possono partecipare alle iniziative ufficiali e vincere PP

Il problema è che non ci vuole nulla a chiedere a un paio di amici di iscriversi al forum per ottenere più voti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Esprit ha scritto:

Sinceramente non ho capito il senso di non far votare i neoiscritti (uno stupido voto) quando poi possono partecipare alle iniziative ufficiali e vincere PP

O almeno si poteva scrivere nelle regole che non poteva votare chi si è iscritto al forum dopo l'inizio dell'iniziativa :/

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...