Vai al commento

I giochi Pokémon non lasceranno mai Nintendo, parola di Game Freak

Recommended Posts

I giochi Pokémon non lasceranno mai Nintendo, parola di Game Freak
Junichi Masuda, co-fondatore di Game Freak, ha confermato in una recente intervista che il brand Pokémon rimarrà sempre legato alle console Nintendo.
Leggi la notizia

~What a thrill...~

metal box.gif

Team Marracosta - What a cool guy!

Spoiler

mE9dvea.jpg

Team Britzle - Proud Ambassador

Spoiler

5ChCjpQ.png

Team Whimsillite - Merry Referent

Spoiler

axT2XHh.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Che poi c'è tantissima gente secondo cui Nintendo fallirà il prima possibile e Pokémon si sposterà su altre piattaforme.

Ma comunque dopo il successone di Switch ne dubito altamente, Nintendo con i suoi schemi fuori dal comune (che sono anche diventati standard per le altre console) ha sempre campato e sempre camperà.

Non so cosa postare

Link al messaggio

Perché ogni volta che leggo "Parola di_" penso "Preghiamo grazie a Dio":XD:?

Spoiler

GDR di @Mystery                                                            

XqefBPK.pngTarghetta by @Chube

Nome: Fabula            

Grado: Studentessa 

Tipo preferito: Folletto

Pokémon Compagno: Sugar (Swirlix maschio)

Sono Fabula. Ho diciassette anni. Ho gli occhi violetti, porto gli occhiali e i miei capelli sono arancioni, ereditati dai miei genitori. Persone che sicuramente avrete già visto nella mia regione natale.

Io sono figlia di ex reclute del Team Plasma. Fin da piccola mi hanno amata e protetta più di loro stessi, e permesso di stare fuori dal Team se l'avessi voluto. Col risultato che ho vari appartamenti sparsi in tutta Unima. E alla fine non sono mai stata sola, avevo sempre al mio fianco la mia Liepard, Sayaka, che è non solo una grande amica ma è stata anche una seconda madre . So che i miei genitori sono state reclute, ma io li ho sempre voluto bene. Perché loro credevano veramente che i pokémon meritassero più libertà, non come Ghecis. E lo credono tutt'ora. E lo credo anch'io. La figura dei Ranger mi sembrava la risposta: farti amici i pokémon ma non averli catturati veramente. Condividere semplicemente i tuoi sinceri sentimenti. Per questo sono qui in questa scuola. E mi trovo molto bene. Specialmente con Peppi e Giovanni.

rrBFtU.png Icon by @Kio_

Link al messaggio

"Non rilasceremo mai un videoclip per nessuna delle nostre canzoni!" (Metallica, 1988)

"Venderei noccioline al mio villaggio piuttosto che giocare in una squadra patetica come il Chelsea" (S. Eto'o, 2004)

"L'Italia pagherà in campo lo scandalo del calcio italiano" (F. Beckenbauer, 2006)

"Sono sempre più convinto che vinceremo i Mondiali" (L. F. Scolari, 2014)

:look: 

11 minuti fa, Fabula ha scritto:

Perché ogni volta che leggo "Parola di_" penso "Preghiamo grazie a Dio":XD:?

Perché non vai a messa da un bel po'. In caso contrario penseresti la risposta corretta, ossia "rendiamo grazie a Dio".

Modificato da MedicalRipple

sp_ipod_1.jpg

Link al messaggio
6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Che poi c'è tantissima gente secondo cui Nintendo fallirà il prima possibile e Pokémon si sposterà su altre piattaforme.

Ma comunque dopo il successone di Switch ne dubito altamente, Nintendo con i suoi schemi fuori dal comune (che sono anche diventati standard per le altre console) ha sempre campato e sempre camperà.

Chi sono sti fantomatici analisti che dicono che Nintendo fallirà? LOL

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MillenniumCard1.png

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin per la mia Millennium Card ufficiale ♥

Link al messaggio
Guest Ravenblack
5 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Tanto per citarne alcuni che ho visto, quelli che non volevano Pokémon su Switch.:rotfl:

Link al messaggio
8 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Le stesse persone che dicono che Nintendo fa giochi per bambini ed ha solo Mario e Zelda.

e70bWK7.png

Link al messaggio
19 minuti fa, Wicked ha scritto:

Le stesse persone che dicono che Nintendo fa giochi per bambini ed ha solo Mario e Zelda.

Ho letto una volta una persona che diceva che zelda era da bambini,che minimo è un gioco da ragazzi/adolescenti

wsaT8qx.png

Non vi è fine benché vi sia un inizio nello spazio. — Infinito.
Ha la sua potenza, si consuma e svanisce, ma anche nella stella c'è un inizio. — Finito.
Solo la persona che ebbe saggezza può considerarsi la più sprovveduta dalla notte dei tempi.
I pesci che vivono in mare non sanno niente del mondo in superficie. Anch'essi finiranno nel nulla e svaniranno, saggi o meno.
È più assurdo pensare che gli uomini possano superare la velocita della luce che credere che i pesci inizino a vivere sulla terra.
Si può dire che questo sia l'ultimatum finale della divinità alle persone che sono in grado di lottare. 

Link al messaggio
48 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

"Non rilasceremo mai un videoclip per nessuna delle nostre canzoni!" (Metallica, 1988)

"Venderei noccioline al mio villaggio piuttosto che giocare in una squadra patetica come il Chelsea" (S. Eto'o, 2004)

"L'Italia pagherà in campo lo scandalo del calcio italiano" (F. Beckenbauer, 2006)

"Sono sempre più convinto che vinceremo i Mondiali" (L. F. Scolari, 2014)

:look: 

Perché non vai a messa da un bel po'. In caso contrario penseresti la risposta corretta, ossia "rendiamo grazie a Dio".

Ah bene:XD: In realtà è vero che non ci vado da un bel po' (circa due anni) e non ci avevo mai fatto caso

Spoiler

GDR di @Mystery                                                            

XqefBPK.pngTarghetta by @Chube

Nome: Fabula            

Grado: Studentessa 

Tipo preferito: Folletto

Pokémon Compagno: Sugar (Swirlix maschio)

Sono Fabula. Ho diciassette anni. Ho gli occhi violetti, porto gli occhiali e i miei capelli sono arancioni, ereditati dai miei genitori. Persone che sicuramente avrete già visto nella mia regione natale.

Io sono figlia di ex reclute del Team Plasma. Fin da piccola mi hanno amata e protetta più di loro stessi, e permesso di stare fuori dal Team se l'avessi voluto. Col risultato che ho vari appartamenti sparsi in tutta Unima. E alla fine non sono mai stata sola, avevo sempre al mio fianco la mia Liepard, Sayaka, che è non solo una grande amica ma è stata anche una seconda madre . So che i miei genitori sono state reclute, ma io li ho sempre voluto bene. Perché loro credevano veramente che i pokémon meritassero più libertà, non come Ghecis. E lo credono tutt'ora. E lo credo anch'io. La figura dei Ranger mi sembrava la risposta: farti amici i pokémon ma non averli catturati veramente. Condividere semplicemente i tuoi sinceri sentimenti. Per questo sono qui in questa scuola. E mi trovo molto bene. Specialmente con Peppi e Giovanni.

rrBFtU.png Icon by @Kio_

Link al messaggio

Nintendo o non Nintendo, i giochi li fa sempre la GF, quindi per me sarebbe uguale

21 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Certo che Pokémon su Ps4 ci sta

Su questa console si potrebbe fare il tanto agognato gioco Pokémon con tutte le regioni lol

bswlfaq.png

Avatar, firma e copertina by @Kasumi94

Link al messaggio

12 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Tanto per citarne alcuni che ho visto, quelli che non volevano Pokémon su Switch.:rotfl:

Beh, sì, soprattutto loro! xD

12 ore fa, Wicked ha scritto:

Oppure i PC Gamer incalliti che odiano tutto ciò che riguardi le console a prescindere.

Non so cosa postare

Link al messaggio
39 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Nintendo o non Nintendo, i giochi li fa sempre la GF, quindi per me sarebbe uguale

Su questa console si potrebbe fare il tanto agognato gioco Pokémon con tutte le regioni lol

Ma anche su Switch.

Pokemon ha una grafica cartoonesca mica fotorealismo al massimo.

Link al messaggio
1 ora fa, Chromatic ha scritto:

Certo che Pokémon su Ps4 ci sta

Io spero di no,perche comprare sony solo per pokemon non mi va,sicuramente ci sono titoli che vorrei,ma non tanto da comprarla

wsaT8qx.png

Non vi è fine benché vi sia un inizio nello spazio. — Infinito.
Ha la sua potenza, si consuma e svanisce, ma anche nella stella c'è un inizio. — Finito.
Solo la persona che ebbe saggezza può considerarsi la più sprovveduta dalla notte dei tempi.
I pesci che vivono in mare non sanno niente del mondo in superficie. Anch'essi finiranno nel nulla e svaniranno, saggi o meno.
È più assurdo pensare che gli uomini possano superare la velocita della luce che credere che i pesci inizino a vivere sulla terra.
Si può dire che questo sia l'ultimatum finale della divinità alle persone che sono in grado di lottare. 

Link al messaggio