Vai al commento



Raid con Mewtwo


iDan04

Post raccomandati

2 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Penso che dopo la prima ondata di inviti di 2 settimane fa non ce ne siano più state...

Se può consolarti non sei l unico...sono nella tua stessa situazione

siamo la stragrande maggioranza. Stai sereno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, annarella ha scritto:

Ma c’è qualcuno che ha fatto un raid con mewtwo? A Milano non era il 1 ottobre?

In tutta Italia chi ha avuto la fortuna di fare il raid mewtwo lo ha fatto il  1 ottobre...han detto che quello era un ""test", adesso aspettiamo e speriamo venga rilasciato globalmente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, annarella ha scritto:

Ma c’è qualcuno che ha fatto un raid con mewtwo? A Milano non era il 1 ottobre?

si,ho messo pure il video nella pagina precedente.

Comunque è molto strano che ancora non lo abbiano rilasciato globalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, qwertypol ha scritto:

Ma sono l'unico a non aver ancora ricevuto alcun invito per Mewtwo sul forum :-(

 

Premetto che non vivo in una piccola città ma in un capoluogo di provincia in Liguria ma sinceramente vorrei l'invito e la possibilità di catturarlo.. Non per la forza relativa del pokemon (che attualmente è inutile viste le attuali meccaniche del gioco), quanto per l'aggiunta la pokedex ed il potersi tranquillamente liberare della 'tassa sui raid', ovvero il dover fare il raid giornaliero (il motivo principale per cui continuo a farne due a giorni alterni è proprio mantenere 'coperte' le palestre per mewtwo)

 

INVITO.jpg

blu.jpg

red.jpg

On 5/9/2017 at 17:06, iDan04 ha scritto:

Ciao Tutti.

Domanda ma qualcuno è risucito mai a fare un raid con Mewtwo ???

o avete sentito / visto qualcuno farne ???

a me questi raid esclusivi mi sembrano una grande Cavolata...

Saluti

 

INVITO.jpg

On 1/10/2017 at 17:29, TizioCaio ha scritto:

Fatto qualcuno il raid di Mewtwo?

Com'è? semplice direi

 

INVITO.jpg

red.jpg

blu.jpg

On 2/10/2017 at 09:08, Elmapokecollection ha scritto:

dipende dal moveset di mewtwo, se ha focalcolpo servono 12-13 persone di livello alto ( io mi sono preparato alcuni gyarados con morso/sgranocchio e 2 scizor che in caso potenzierò ). Speriamo che questo mercoledì sia la volta buona che ci arriva sto invito, ormai li hanno dati a tutto il mondo >.<

 

blu.jpg

red.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎12‎/‎10‎/‎2017 at 08:30, qwertypol ha scritto:

Ma sono l'unico a non aver ancora ricevuto alcun invito per Mewtwo sul forum :-(

 

Premetto che non vivo in una piccola città ma in un capoluogo di provincia in Liguria ma sinceramente vorrei l'invito e la possibilità di catturarlo.. Non per la forza relativa del pokemon (che attualmente è inutile viste le attuali meccaniche del gioco), quanto per l'aggiunta la pokedex ed il potersi tranquillamente liberare della 'tassa sui raid', ovvero il dover fare il raid giornaliero (il motivo principale per cui continuo a farne due a giorni alterni è proprio mantenere 'coperte' le palestre per mewtwo)

Tranquillo... neppure io ne ho visto l'ombra.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso capire che Mewtwo e i raid ex sono un test globale limitato per capire come rilasciarli a tutti ma ormai è oltre un mese che stanno testando...saranno arrivati ad una soluzione,no? Potevano rilasciarli come i leggendari ma hanno voluto complicarsi la vita...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Posso capire che Mewtwo e i raid ex sono un test globale limitato per capire come rilasciarli a tutti ma ormai è oltre un mese che stanno testando...saranno arrivati ad una soluzione,no? Potevano rilasciarli come i leggendari ma hanno voluto complicarsi la vita...

è un mese che non mandano un invito. Sono quasi sicuro che dato che hanno fatto completamente morire l'interesse per questi raid staranno aspettando il periodo di Halloween per permettere a più persone di avere tempo per giocare e fare raid. Forse mewtwo e un cambio dei boss per dare nuova linfa al gioco che sembra essere, di nuovo, stato dimenticato da niantic 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/10/2017 at 19:58, Elmapokecollection ha scritto:

è un mese che non mandano un invito. Sono quasi sicuro che dato che hanno fatto completamente morire l'interesse per questi raid staranno aspettando il periodo di Halloween per permettere a più persone di avere tempo per giocare e fare raid. Forse mewtwo e un cambio dei boss per dare nuova linfa al gioco che sembra essere, di nuovo, stato dimenticato da niantic 

 

Beh in realtà il "periodo di Halloween" per molte persone non garantirà un maggior tempo di gioco...

Nella mia zona tutti quelli che giocano sono studenti universitari o lavoratori, che sicuramente non avranno giorni di "ferie" aggiuntivi al solito sabato e domenica!

Speriamo esca qualcosa a breve, ma sinceramente vedere gente che ha mewtwo da un mese e non avere avuto la possibilità di prenderlo mi fa girare le @@ notevolmente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niantic comunque si conferma di essere stata una pessima scelta di partnership da parte di Nintendo /Game Freak

 

Mai vista una compagnia così poco trasparente o che organizzi attività ed eventi del genere (stiamo parlando di eventi geograficamente localizzati e limitati, in un gioco per app!), praticamente escludendo quasi tutti gli utenti legit (tranne chi spende soldi)

 

Dai regionali fissi (sarebbe tanto difficile farli 'migratori' come i cani leggendari), agli eventi tipo Parigi, Barcellona etc e ora con i raid di mewtwo rilasciati solo in alcune località

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Beh in realtà il "periodo di Halloween" per molte persone non garantirà un maggior tempo di gioco...

Nella mia zona tutti quelli che giocano sono studenti universitari o lavoratori, che sicuramente non avranno giorni di "ferie" aggiuntivi al solito sabato e domenica!

Speriamo esca qualcosa a breve, ma sinceramente vedere gente che ha mewtwo da un mese e non avere avuto la possibilità di prenderlo mi fa girare le @@ notevolmente!

da studente universitario ( laureando) per me solo sabato e domenica sono giorni utili per giocare :) per la cosa du mewtwo non so più che dire veramente mi hanno fatto passare la voglia, sono più di 2 mesi da quando hanno fatto l'annuncio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

da studente universitario ( laureando) per me solo sabato e domenica sono giorni utili per giocare :) per la cosa du mewtwo non so più che dire veramente mi hanno fatto passare la voglia, sono più di 2 mesi da quando hanno fatto l'annuncio XD

Idem con patate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Lo ha ricevuto un mio amico a Pisa..... nella mia zona penso che sia meglio non ne mandino con l'attuale sistema ....non ci sono i numeri per buttarlo giu

nella mia città che è medio grande non riusciamo nemmeno a racimolare 5 persone il sabato o la domenica :S penso che mewtwo sia andato per me XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, qwertypol ha scritto:

Niente nemmeno io nonostante continui a fare raid giornalieri

 

Continuo a ribadire che le modalità di questi raid su invito siano pessime...

 

Peraltro sapete se li hanno inviati nelle stesse città o quantomeno hanno cambiato?

Io so che a Vigevano(non certo una metropoli quindi) li han mandati entrambe le volte, e c'è gente che ha ricevuto il biglietto in entrambe le tornate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Io so che a Vigevano(non certo una metropoli quindi) li han mandati entrambe le volte, e c'è gente che ha ricevuto il biglietto in entrambe le tornate...

Vorrei conoscere i criteri di scelta delle città. Mi sembra stano che un capoluogo di provincia non venga mai selezionato :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...