Vai al commento


Raid con Mewtwo


iDan04

Post raccomandati

On 18/10/2017 at 09:43, TizioCaio ha scritto:

Solito metodo, suppongo ancora in test, una sola palestra per tutta Milano. Così è semplicemente una lotteria, su 200 palestre devi avere c*lo di aver fatto un raid proprio lì.

c'è anche chi l'ha fatto in quella palestra (trony) ha anche catturato il leggendario ma non ha ricevuto il ticket. Probabilmente questa volta hanno mandato inviti solo a chi ha fatto raid recenti - recenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Gimli ha scritto:

c'è anche chi l'ha fatto in quella palestra (trony) ha anche catturato il leggendario ma non ha ricevuto il ticket. Probabilmente questa volta hanno mandato inviti solo a chi ha fatto raid recenti - recenti.

Niantic stamattina ha twittato dicendo che stanno rivedendo questa meccanica mah ormai non ci spero proprio più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎18‎/‎10‎/‎2017 at 10:18, 19aloha89 ha scritto:

Io so che a Vigevano(non certo una metropoli quindi) li han mandati entrambe le volte, e c'è gente che ha ricevuto il biglietto in entrambe le tornate...

Fa sorridere ..... con tendenza alla tristezza!!!!!!

:sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Minias ha scritto:

A quanto pare è una moda inviare i raid negli stessi paesini e alle stesse persone del primo invito. 

Ma in tutto questo io vorrei mew, più che mewtwo

Almeno per me, mew è il Pokémon più atteso. Ho già paura che sarà come mewtwo speriamo mi sbagli :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, qwertypol ha scritto:

Già i raid EX erano una pessima idea, netto peggioramento rispetto ai raid normali (che pure detesto)..

 

Poi ora che li hanno sospesi figuriamoci

In realtà non sono sospesi proprio oggi si sono conclusi quelli inviati settimana scorsa :) a breve dovrebbero mandare gli altri inviti :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/11/2017 at 11:57, Elmapokecollection ha scritto:

In realtà non sono sospesi proprio oggi si sono conclusi quelli inviati settimana scorsa :) a breve dovrebbero mandare gli altri inviti :/ 

Si, finalmente sono arrivati anche nella piccola città dove gioco io. 

Purtroppo non a me, ma i fly-multiaccount ne hanno fatto man bassa.

Buon per loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, DedeLord ha scritto:

Si, finalmente sono arrivati anche nella piccola città dove gioco io. 

Purtroppo non a me, ma i fly-multiaccount ne hanno fatto man bassa.

Buon per loro.

sono arrivati anche in una paesino vicino alla mia città, in una piazza. purtroppo dove vivo io ci sta un solo parco enorme che però è a pagamento e che rispetta tutti i criteri(verde scuro nido ecc) vabbè vedremo cmq penso sia questione di tempo ormai li stanno dando quasi a tutti :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/12/2017 at 13:58, 19aloha89 ha scritto:

voi avete qualche info in più sui nuovi criteri di invio pass ex?

Leggevo che venivano privilegiate le palestre nei parchi, e che dovrebbero arrivare a persone con un buon numero di palestre oro...per la vostra esperienza mi confermate questa cosa?

li hanno mandati in una città vicino la mia, molto più piccola ed effettivamente è stata selezionata una palestra in un parco dove si trova anche un nido :S sul fatto delle palestre oro ( sta scritto lo so ) non ti saprei dire. sicuramente un nostro amico ha ricevuto l'invito ed aveva fatto un solo raid in quella palestra :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a Roma inviti arrivati la scorsa settimana. sono usciti in palestre di parchi e luoghi di interesse quali i monumenti.

comunque pare che li diano in palestre dove si concentrano molti giocatori e molti raids. ovvero piu' giocatori fanno raids e piu' ne escono in quelle palestre. ovviamente i fly multiaccount stanno spadroneggiando... loro sono OVUNQUE e vanno e vengono in ogni luogo possibile e consigliabile.

poi con i gruppi telegram si organizzano e accorrono sulle palestre come cavallette agli orari dei raids ... maciullano il boss e alla fine sono stati anche premiati col pass dalla niantic... 

poi dice che uno non deve prendersela coi fly... io vado in giro come uno scemo con l'auto a cercare ho-oh per palestre ignote e loro cliccano sullo smartphone e opla'... 

pazienza, verra' anche il turno dei legit... 

   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/10/2017 at 15:42, Minias ha scritto:

A quanto pare è una moda inviare i raid negli stessi paesini e alle stesse persone del primo invito. 

Ma in tutto questo io vorrei mew, più che mewtwo

Per fortuna che Mewtwo (ma anche mew) non è tra le mie priorità, quindi non sto soffrendo troppo per questi ridicoli ex-raids.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, malkmus ha scritto:

a Roma inviti arrivati la scorsa settimana. sono usciti in palestre di parchi e luoghi di interesse quali i monumenti.

comunque pare che li diano in palestre dove si concentrano molti giocatori e molti raids. ovvero piu' giocatori fanno raids e piu' ne escono in quelle palestre. ovviamente i fly multiaccount stanno spadroneggiando... loro sono OVUNQUE e vanno e vengono in ogni luogo possibile e consigliabile.

poi con i gruppi telegram si organizzano e accorrono sulle palestre come cavallette agli orari dei raids ... maciullano il boss e alla fine sono stati anche premiati col pass dalla niantic... 

poi dice che uno non deve prendersela coi fly... io vado in giro come uno scemo con l'auto a cercare ho-oh per palestre ignote e loro cliccano sullo smartphone e opla'... 

pazienza, verra' anche il turno dei legit... 

   

Dio come ti capisco!

Finalmente qualcuno che vede il vero neo di questo gioco. Il potere agli scarsi, che per competere devono barare e si prendono ciò che spetterebbe ad altri. 

Ma attenzione, come loro ti rispondono:

"Ma se lavoro, come devo fare?"

Senza spiegare perché abbiano il deck completo al 100%..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...