Gruppo Telegram
iDan04

Raid con Mewtwo

161 messaggi in questa discussione

39 minuti fa, qwertypol ha scritto:

Niente nemmeno io nonostante continui a fare raid giornalieri

Continuo a ribadire che le modalità di questi raid su invito siano pessime...

Peraltro sapete se li hanno inviati nelle stesse città o quantomeno hanno cambiato?

Io so che a Vigevano(non certo una metropoli quindi) li han mandati entrambe le volte, e c'è gente che ha ricevuto il biglietto in entrambe le tornate...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Io so che a Vigevano(non certo una metropoli quindi) li han mandati entrambe le volte, e c'è gente che ha ricevuto il biglietto in entrambe le tornate...

Vorrei conoscere i criteri di scelta delle città. Mi sembra stano che un capoluogo di provincia non venga mai selezionato :/ 

Link al messaggio
On 18/10/2017 at 09:43, TizioCaio ha scritto:

Solito metodo, suppongo ancora in test, una sola palestra per tutta Milano. Così è semplicemente una lotteria, su 200 palestre devi avere c*lo di aver fatto un raid proprio lì.

c'è anche chi l'ha fatto in quella palestra (trony) ha anche catturato il leggendario ma non ha ricevuto il ticket. Probabilmente questa volta hanno mandato inviti solo a chi ha fatto raid recenti - recenti.

Link al messaggio
39 minuti fa, Gimli ha scritto:

c'è anche chi l'ha fatto in quella palestra (trony) ha anche catturato il leggendario ma non ha ricevuto il ticket. Probabilmente questa volta hanno mandato inviti solo a chi ha fatto raid recenti - recenti.

Niantic stamattina ha twittato dicendo che stanno rivedendo questa meccanica mah ormai non ci spero proprio più 

Link al messaggio
On ‎18‎/‎10‎/‎2017 at 10:18, 19aloha89 ha scritto:

Fa sorridere ..... con tendenza alla tristezza!!!!!!

:sweat:

Link al messaggio
40 minuti fa, Minias ha scritto:

A quanto pare è una moda inviare i raid negli stessi paesini e alle stesse persone del primo invito. 

Ma in tutto questo io vorrei mew, più che mewtwo

Almeno per me, mew è il Pokémon più atteso. Ho già paura che sarà come mewtwo speriamo mi sbagli :/ 

Link al messaggio
23 minuti fa, qwertypol ha scritto:

Già i raid EX erano una pessima idea, netto peggioramento rispetto ai raid normali (che pure detesto)..

Poi ora che li hanno sospesi figuriamoci

In realtà non sono sospesi proprio oggi si sono conclusi quelli inviati settimana scorsa :) a breve dovrebbero mandare gli altri inviti :/ 

Link al messaggio
On 3/11/2017 at 11:57, Elmapokecollection ha scritto:

In realtà non sono sospesi proprio oggi si sono conclusi quelli inviati settimana scorsa :) a breve dovrebbero mandare gli altri inviti :/ 

Si, finalmente sono arrivati anche nella piccola città dove gioco io. 

Purtroppo non a me, ma i fly-multiaccount ne hanno fatto man bassa.

Buon per loro.

Link al messaggio
20 ore fa, DedeLord ha scritto:

Si, finalmente sono arrivati anche nella piccola città dove gioco io. 

Purtroppo non a me, ma i fly-multiaccount ne hanno fatto man bassa.

Buon per loro.

sono arrivati anche in una paesino vicino alla mia città, in una piazza. purtroppo dove vivo io ci sta un solo parco enorme che però è a pagamento e che rispetta tutti i criteri(verde scuro nido ecc) vabbè vedremo cmq penso sia questione di tempo ormai li stanno dando quasi a tutti :S

Link al messaggio
On 13/12/2017 at 13:58, 19aloha89 ha scritto:

voi avete qualche info in più sui nuovi criteri di invio pass ex?

Leggevo che venivano privilegiate le palestre nei parchi, e che dovrebbero arrivare a persone con un buon numero di palestre oro...per la vostra esperienza mi confermate questa cosa?

li hanno mandati in una città vicino la mia, molto più piccola ed effettivamente è stata selezionata una palestra in un parco dove si trova anche un nido :S sul fatto delle palestre oro ( sta scritto lo so ) non ti saprei dire. sicuramente un nostro amico ha ricevuto l'invito ed aveva fatto un solo raid in quella palestra :S

Modificato da Elmapokecollection

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.