Vai al commento


Raid con Mewtwo


iDan04

Post raccomandati

On 14/12/2017 at 22:35, DvalinVegeth ha scritto:

Per fortuna che Mewtwo (ma anche mew) non è tra le mie priorità, quindi non sto soffrendo troppo per questi ridicoli ex-raids.

 

Sembra che si sia creato - ed è la prima volta- un distacco tra i giocatori che sono appassionati del gioco e coloro che lo stanno gestendo. Nessuno infatti condivide la scelta di far partecipare al raid "particolare" anche coloro che non si impegnano affatto con costanza oppure si sono trovati "lì" per caso, escludendo chi costantemente conquista PE ed altro ma soprattutto coinvolge e si vede giornalmente e da mesi con altri giocatori

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/12/2017 at 13:58, 19aloha89 ha scritto:

voi avete qualche info in più sui nuovi criteri di invio pass ex?

Leggevo che venivano privilegiate le palestre nei parchi, e che dovrebbero arrivare a persone con un buon numero di palestre oro...per la vostra esperienza mi confermate questa cosa?

In un gruppo raid di cui faccio parte hanno preso di mira una palestra in un parco, facendo tutti o quasi i raid che uscivano li ed ha funzionato. I pass sono arrivati .... per Natale! Alle 13 :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/12/2017 at 00:33, iColas7 ha scritto:

 Non lamentiamoci via, in 10' si fa tutto ;)

Insomma...un po mi girano dato che molto probabilmente dovrò saltarlo.

La famiglia viene prima.

 

Confermo che anche da me è stata presa di mira una palestra e i biglietti sono arrivati, 2 settimane fa li, questa on altre due palestre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DedeLord ha scritto:

Insomma...un po mi girano dato che molto probabilmente dovrò saltarlo.

La famiglia viene prima.

 

Confermo che anche da me è stata presa di mira una palestra e i biglietti sono arrivati, 2 settimane fa li, questa on altre due palestre.

Sono d'accordo ovviamente, però nello stesso tempo penso sia fattibile. É chiaro, se il pranzo inizia alle 12 ci fai poco, non é che puoi alzarti e dire "vado a catturare Mewtwo" :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...