Vai al commento


[Anime/Manga] Food Wars! Shokugeki No Soma


Post raccomandati

1 minuto fa, MKV_91 ha scritto:

Quindi io sono più fortunato hahaha

Almeno per ora non credo inizierò il manga ma grazie del consiglio ;)

Se questa 3a serie arriva al punto che credo, appena finisce lo inizierai fidati :asduj1:

Quello, o impazzirai mentre aspetti la prossima :rotfl:

 

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Domanda da persone che segue l'anima e il manga in Italia, a che punto sono in Giappone? Manca molto alla fine dell'opera? Spero di no.

Come ho detto sopra, quella attuale pare essere l'ultima saga del manga, plot twist improvvisi a parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Domanda da persone che segue l'anima e il manga in Italia, a che punto sono in Giappone? Manca molto alla fine dell'opera? Spero di no.

 

Il manga in Italia si è fermato al volume 13 è da un paio di mesi che non esce un nuovo volume, la Goen si sa che è lenta ma con Food Wars era andata spedita.

 

Il manga in Giappone è arrivato al 25° volume ed è in una situazione che sembra essere sul punto finale ma non è stato confermato ancora niente se è al suo arco finale, però è un arco abbastanza importante.

Nella terza stagione anime si avrà un cambiamento sostanziale.

9 minuti fa, Chaos ha scritto:

Se questa 3a serie arriva al punto che credo, appena finisce lo inizierai fidati :asduj1:

Quello, o impazzirai mentre aspetti la prossima :rotfl:

 

Sempre se ci sarà un'altra serie animata

 

Con un mio amico avevo fatto una scommessa, lui diceva che non avrebbero proposto una terza serie, io gli ho detto che ci sarebbe stata infatti è stato così.

Dopo l'OAV degli Elite 10 non mi sembrava il caso che finisse così, fanno vedere gli Elite e finisce li? no no ed ecco qui la terza serie

 

Comunque può darsi che questa serie abbia 24 episodi, se ha questi episodi credo che arriverà fino alla conclusione del penultimo arco narrativo considerando anche che la parte finale è ancora in corso non credo l'animeranno perché non hanno ancora molto materiale.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Il manga in Italia si è fermato al volume 13 è da un paio di mesi che non esce un nuovo volume, la Goen si sa che è lenta ma con Food Wars era andata spedita.

 

Il manga in Giappone è arrivato al 25° volume ed è in una situazione che sembra essere sul punto finale ma non è stato confermato ancora niente se è al suo arco finale, però è un arco abbastanza importante.

Nella terza stagione anime si avrà un cambiamento sostanziale.

 

Sempre se ci sarà un'altra serie animata

 

Con un mio amico avevo fatto una scommessa, lui diceva che non avrebbero proposto una terza serie, io gli ho detto che ci sarebbe stata infatti è stato così.

Dopo l'OAV degli Elite 10 non mi sembrava il caso che finisse così, fanno vedere gli Elite e finisce li? no no ed ecco qui la terza serie

 

Comunque può darsi che questa serie abbia 24 episodi, se ha questi episodi credo che arriverà fino alla conclusione del penultimo arco narrativo considerando anche che la parte finale è ancora in corso non credo l'animeranno perché non hanno ancora molto materiale.

 

 

Infatti io intendevo quando finisce il manga che la faranno la prossima, sempre se la faranno.

Ora non so se tu segui il manga pure, quindi metto tutto sotto spoiler

Spoiler

la saga attuale è ribelli vs elite, e probabilmente la 3a serie finirà appunto all'inizio di essa, con soma che dichiara che la soluzione migliore al loro problema è che diventino loro gli elite, che porta a questa situazione.

Mi pare il punto migliore per finire e per dare hype per una futura prossima stagione

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Infatti io intendevo quando finisce il manga che la faranno la prossima, sempre se la faranno.

Ora non so se tu segui il manga pure, quindi metto tutto sotto spoiler

  Nascondi contenuto

la saga attuale è ribelli vs elite, e probabilmente la 3a serie finirà appunto all'inizio di essa, con soma che dichiara che la soluzione migliore al loro problema è che diventino loro gli elite, che porta a questa situazione.

Mi pare il punto migliore per finire e per dare hype per una futura prossima stagione

 

 

Si si intendevo questo io ;) 

 

Con me non si rischia di fare spoiler ;) vai tranquillo, seguo regolarmente le uscite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lugialeon ha scritto:

 

Si si intendevo questo io ;) 

 

Con me non si rischia di fare spoiler ;) vai tranquillo, seguo regolarmente le uscite.

Sempre meglio usare spoiler per chi invece non segue pure il manga ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MKV_91 ha scritto:

In ogni caso tenetemi i formato sulla serie e su quando si conclude il manga che male che va inizio il manga ;)

 

OK ;)

 

la prima data da tenere sotto controllo è il 4 ottobre per il primo episodio della terza stagione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lugialeon ha scritto:

 

NICE!! ;)

Poco fa mi sono dato all'inventiva von una torta improvvisata senza attrezzatura e ingredienti XD tra poco vedrò i risultati (io davo indicazioni su come fare e cosa fare a mia sorella XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MKV_91 ha scritto:

Poco fa mi sono dato all'inventiva von una torta improvvisata senza attrezzatura e ingredienti XD tra poco vedrò i risultati (io davo indicazioni su come fare e cosa fare a mia sorella XD)

 

Secondo me ti è venuta bene ;)  ho fiducia :) 

 

Io oggi pomeriggio ho preparato un dessert con pesche sciroppate e panna :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Secondo me ti è venuta bene ;)  ho fiducia :) 

 

Io oggi pomeriggio ho preparato un dessert con pesche sciroppate e panna :P

Tu sei più bravo ;)

PS. Non è venuta male

11 minuti fa, Chaos ha scritto:

La discussione è per parlare del manga e dell'anime di food wars, evitiamo quindi ot che non c'entrano con l'argomento, grazie ^^ 

Vero ma quello che ho detto è un riferimento a Soma (protagonista dell'anime che anche con pochi ingredienti prepara di tutto ;)) altrimenti non lo avrei detto....e credo che @Lugialeonabbia capito....comunque se come dici non è il posto giusto eviterò ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erina avrà una doppiatrice diversa nella terza stagione, coincidenza vuole che la doppiatrice nuova si chiami Hisako ahahaha

 

Risultato immagine per hisako food wars

41 minuti fa, MKV_91 ha scritto:

Tu sei più bravo ;)

PS. Non è venuta male

Vero ma quello che ho detto è un riferimento a Soma (protagonista dell'anime che anche con pochi ingredienti prepara di tutto ;)) altrimenti non lo avrei detto....e credo che @Lugialeonabbia capito....comunque se come dici non è il posto giusto eviterò ;)

 

 

Bene ;) 

 

Si si avevo capito adesso cerco un'immagine di Soma divertente del manga con utensili ahahaha

 

Si staremo più attenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lugialeon ha scritto:

Erina avrà una doppiatrice diversa nella terza stagione, coincidenza vuole che la doppiatrice nuova si chiami Hisako ahahaha

 

Risultato immagine per hisako food wars

Mi piaceva la sua voce.....spero che la nuova doppiatrice faccia il suo dovere sennò mi rovina il personaggio preferito dell'anime :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...