PeterPan 10.107 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Svelato il primo trailer italiano del film "Pokémon, scelgo te!". In regalo per chi acquista i biglietti del lungometraggio una speciale carta di Pikachu! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ValerieTownshend 765 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Mi fa venire in mente quando sono andata al cinema a vedere il primissimo film dei Pokèmon, anche in quell'occasione davano una carta Promo in omaggio con il biglietto. Io avevo quella di Pikachu (manco a farlo apposta LOL) e mia sorella quella di Dragonite con la borsetta da postino. E' stata aggiunta una reazione da PeterPan e Feyk 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Wicked 6.493 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Yeah. <3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.383 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Mh, dicono che non si trovano nella città vicina a me, manco anche a Milano ci sono. Quindi bisogna aspettare che le prenotazioni aprano? E comunque, cavolo si! Solo pochi mesi dal rilascio si va al cinema e non in tv *_* Non mi dispiaceva prenotare sul sito che è meglio(anche se sono poco convinta del sito che mi è nuovo, per ora) che direttamente alle casse prima di entrare che c'è il rischio che sono tutti esauriti. E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Cita - all set made by me - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kizura 3.093 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Purtroppo ancora da nessuna parte si possono prenotare i biglietti... Cita Set by @Chube Set by @Chube Set by @DarkMoon Set by @DarkMoon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.