Vai al commento



Recensione di Pokémon Xenoverse


Zarxiel

Post raccomandati

1 minuto fa, Luca98 ha scritto:

Mi intrometto per dare un'aggiornamento leggendo spesso la pagina del fan game. Non mi ricordo quando lo scrissero ma affermarono che il fatto dell'evoluzione di eevee "d'obbligo" valesse solo per la prima parte. A gioco completo sarà possibile farlo evolvere in quello che si vuole. Nella parte uno invece solamente usando le pietre si può modificare il suo aspetto ma due forme rimarranno precluse in base alla scelta dello Starter. 

Annuncio che hanno fatto DOPO le lamentele, che comunque non giustifica la cosa, perché mentre lo starter te lo dicono chiaro e tondo che è solo quello, Eevee no e te lo prendi nella 2° parte A GIOCO FINITO! Almeno le Scimmie Elementali, si te ne regalano una, ma le altre le puoi catturare tranquillamente prima della 2° palestra volendo e sai, la differenza fra: prima della 2° palestra e una volta finito il gioco, è a dir poco abissale.

La morale del gioco è "Giochi come vogliamo noi, PUNTO!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Annuncio che hanno fatto DOPO le lamentele, che comunque non giustifica la cosa, perché mentre lo starter te lo dicono chiaro e tondo che è solo quello, Eevee no e te lo prendi nella 2° parte A GIOCO FINITO! Almeno le Scimmie Elementali, si te ne regalano una, ma le altre le puoi catturare tranquillamente prima della 2° palestra volendo e sai, la differenza fra: prima della 2° palestra e una volta finito il gioco, è a dir poco abissale.

La morale del gioco è "Giochi come vogliamo noi, PUNTO!"

Scusami volevo solo riportare quello che hanno postato. E poi se qualcuno cominciasse il gioco con la seconda parte non avrebbe quei problemi, però ti capisco perfettamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

Scusami volevo solo riportare quello che hanno postato. E poi se qualcuno cominciasse il gioco con la seconda parte non avrebbe quei problemi, però ti capisco perfettamente 

A dire il vero il problema rimarrebbe, visto che il gioco lo devi finire comunque, e a quel punto avere l'Eeveelution che vuoi è inutile, visto che il gioco l'hai finito.
Altra cosa stupida è che anziché fare 3 Eeveelution nuove per starter, ne fanno 2 nuove e 1 vecchia per lo starter Acqua, il che va a renderlo il meno appetibile, perché è ovvio che la gente è più attratta dai Pokémon nuovi e non dai vecchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero il problema rimarrebbe, visto che il gioco lo devi finire comunque, e a quel punto avere l'Eeveelution che vuoi è inutile, visto che il gioco l'hai finito.
Altra cosa stupida è che anziché fare 3 Eeveelution nuove per starter, ne fanno 2 nuove e 1 vecchia per lo starter Acqua, il che va a renderlo il meno appetibile, perché è ovvio che la gente è più attratta dai Pokémon nuovi e non dai vecchi.

be se la pensi in favore di eevee. io ho preso quello d'acqua e ammetto che all'inizio volessi quello suono, ma alla fine mi è stato davvero utile grazie al tipo folletto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Luca98 ha scritto:

be se la pensi in favore di eevee. io ho preso quello d'acqua e ammetto che all'inizio volessi quello suono, ma alla fine mi è stato davvero utile grazie al tipo folletto 

Un Folletto te ne procuri uno nuovo semmai, che veramente sprecare uno slot per un Pokémon vecchio è uno spreco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Un Folletto te ne procuri uno nuovo semmai, che veramente sprecare uno slot per un Pokémon vecchio è uno spreco.

Sinceramente ormai mi sono affezionato quindi non ho problemi  su questo punto di vista. Però per il livello di difficoltà sono assolutamente d'accordo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...