Vai al commento



Due nuove Ultracreature in arrivo su Pokémon Ultrasole e Ultraluna


Vivian

Post raccomandati

Guest Dragonite92

Veramente  interessanti queste due nuove UC :)  quello di ultraluna mi ricorda tipo un monolite alieno  o antico, e quindi lo rende moolto interessante e simpatico, quello di ultrasole mi ricorda Peten il Clown Oscuro di Yugi oh ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UC Structura è una delle cose più brutte che abbia mai visto, meno male che è su UltraLuna ahaha

UC Fragor, in compenso... Posso solo adorarlo! Adoro i pokémon "strani" e devo dire che si sono superati questa volta, hanno tirato fuori dal cappello un concept molto, molto interessante! Quasi quasi potrei metterselo in squadra, già lo vedo tra i miei pokémon preferiti. *^*

L'aspetto poi mi ricorda non poco quello di Perospero di One Piece AHAHAHAHA

Spoiler

ruY1150.png

 

Il fatto che poi il Pokédex venga ampliato mi stupisce parecchio, in positivo ovviamente. Non me lo aspettavo minimamente e preferisco non crearmi ancora aspettative a riguardo, ma per ora posso dire di essere soddisfatto. A_A

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Uc fragor : ed ecco che da un altra dimensione compare il fratellastro di mr.mime,il Pennywise dei pokémon,avrà sicuramente il tipo spico
  • UC Structura : la torre di Lavandonia o la torre memoria che prende vita!,avrà sicuramente il tipo acciaio o i tipo spettro o addirittura una combinazione inedita come roccia/spettro che ci starebbe benissimo
  • mi piacciono così tanto che sono ufficialmente confermati nei miei team principali :asduj1:
Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così a caldo: non so bene come rentirmi riguardo a UC Structura, ma è più qualcosa di negativo, al momento; UC Fragor mi piace parecchio

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

L'aspetto poi mi ricorda non poco quello di Perospero di One Piece AHAHAHAHA

  Nascondi contenuto

ruY1150.png

 

Big Mom capo delle Ultracreature confirmed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UC Strucura sarà il fratello di Celesteela lol, non mi piace affatto. Fragor è "decente", non sono un amante delle UC, ma non posso dire che sia brutto.

Modificato da KingDom

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha ancora capito che si tratta di un travestito messicano e di un muro costruito per respingerlo, incredibile.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lasciano parecchio a desiderare, almeno per ora (mi ricordo che l'Unica UC che mi piacque quando uscí il leak del pokedex fu Nihilego, ora invece adoro Celesteela e Pheromosa. Le altre, pur non essendo nel mio stile, sono accettabili. Devono solo integrarsi, come accade con i pokémon nuovi) ma almeno ci hanno rivelato qualcosa che apre spazio a nuovi pokémon e nuove aggiunte.

E visto che non c'è due senza tre....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di essere di essere l'unico a cui non piaccia nessuno dei Pokémon di settima (Leggendari, Tapu e Litten forma base esclusi) ad adorare le Ultracreature. Queste due, poi, sono tra quelle che mi piacciono di più esteticamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, desmond85 ha scritto:

Io l avevo detto che avrebbero inserito nuove uc..ed ero stato preso di mira. Piccola rinvincita.

Idem, anche se io avevo detto Pokémon in generale, sebbene reputavo altissima la probabilità di nuove UC, E INFATTI :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, non mi piacciono molto. Almeno per ora, staremo a vedere nel gioco in futuro.

 

Si sapeva che sarebbe ampliato il dex come in ogni gioco di 'terza' versione. :th_sisi: Anche se è ancora presto dire, sono solo due nuovi aggiuntivi e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...