Vivian 355 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Il Nintendo Direct del 14 settembre 2017 ha rivelato due nuove Ultracreature che saranno presenti su Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sam1234 e Wicked 2 Cita I 10 migliori eventi in-game presenti nei giochi Pokémon Ascesa e declino del casinò e del gioco d’azzardo nei giochi Pokémon PokéQuark: Ecco Mew, la storia dell’Easter Egg che ha salvato il brand dei Pokémon Guida alla demo di Pokémon Oro e Argento: tutto quello che c’è da sapere Ecco come scegliere il Pokémon iniziale e combattere contro il rivale nella demo di Pokémon Oro e Argento Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lugialeon 6.876 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 WOW!! Cita My (Favourite) Doll <---UNICA SET BY ME @Lugialeon Team composto da @Lugialeon e @Warmachine_rdd2 Targhetta by @hitsuga e Soma Overworld by @Porygon-Z LE MIE DISCUSSIONI SULLE SERIE ANIME MANGA NELLO SPOILER (12) Spoiler Food Wars! Shokugeki No Soma Spoiler The Seven Deadly Sins Spoiler Studio Ghibli e altri film giapponesi Spoiler Violet Evergarden Spoiler Akame Ga Kill Spoiler Aria Spoiler Rumiko Takahashi la regina dei Manga e le sue opere: Lamù, Maison Ikkoku, Ranma 1/2, Inuyasha, Rinne Spoiler Full Metal Panic Spoiler Haikyuu! Spoiler Assassination Classroom Spoiler Fullmetal Alchemist Spoiler Personaggi di anime e manga con l'eterocromia oculare Spoiler Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte ascendere. O Prescelta Creatura, stringi nelle tue mani quei tre e, come una sola pedina, i loro congiunti tesori domeranno la Bestia Marina. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MatBig 6.300 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Gesù che mostri! Però la Piccola Muraglia Cinese è veramente pr0 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Wicked 6.493 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Ma quanto mi piacciono queste UC, non avrei mai immaginato che dei "Pokémon" in stile NON Pokémon, mi sarebbero piaciute. STUPENDE. ♥ E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e SansTruesdale 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kintah 1.537 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Uau ora ho cambiato idea, prenderò entrambi i giochi al Day One /s E' stata aggiunta una reazione da GiaxUp e Darki 2 Cita k Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
TheDoctor 1.580 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Dopo il trailer di oggi acquisto garantito 100%. Cita Crediti icon: Wicked Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sam1234 188 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Posso solo dire che adoro queste due nuove UC adesso non so se prendere US o UM (anzi faccio prima a prenderli entrambi) Cita Visita il mio mercatino http://forum.pokemonmillennium.net/topic/133573-mercatino-di-sam15-scarti-in-pokéball-abbinatejohto-ball/ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
sealheart 429 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Se il Pokédex è ampliabile spero nella presenza di nuove evoluzioni (Komala e Bruxish innanzitutto) Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Dragonite92 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Veramente interessanti queste due nuove UC quello di ultraluna mi ricorda tipo un monolite alieno o antico, e quindi lo rende moolto interessante e simpatico, quello di ultrasole mi ricorda Peten il Clown Oscuro di Yugi oh ahah Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 22.587 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 UC Structura è una delle cose più brutte che abbia mai visto, meno male che è su UltraLuna ahaha UC Fragor, in compenso... Posso solo adorarlo! Adoro i pokémon "strani" e devo dire che si sono superati questa volta, hanno tirato fuori dal cappello un concept molto, molto interessante! Quasi quasi potrei metterselo in squadra, già lo vedo tra i miei pokémon preferiti. *^* L'aspetto poi mi ricorda non poco quello di Perospero di One Piece AHAHAHAHA Spoiler Il fatto che poi il Pokédex venga ampliato mi stupisce parecchio, in positivo ovviamente. Non me lo aspettavo minimamente e preferisco non crearmi ancora aspettative a riguardo, ma per ora posso dire di essere soddisfatto. A_A E' stata aggiunta una reazione da Fabula, Jace e Delta_ 3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts