Vai al commento


Pokémon Oro e Argento per Virtual Console


Guest Wolf18

Post raccomandati

Ciao a tutti ;)

In questa sezione potete parlare di qualsiasi cosa riguardante i nuovi giochi per Virtual Console: Pokémon Oro e Pokémon Argento!

Voi quale avete scelto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scelto Oro. Perché è stato il mio 1° gioco Pokémon a cui sono entrato nel Mondo Pokémon...

Però solo a partire dalla 3-4° Generazione sono entrato effettivamente in gioco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Se lo compro in versione scatolata ho diritto al codice per avere Celebi?.

Sì, se lo prendi in versione retail riceverai un codice che potrà essere usato su Pokémon Sole, Luna, Ultrasole o Ultraluna.

Riceverai così il tuo Celebi sui giochi di settima generazione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Sì, se lo prendi in versione retail riceverai un codice che potrà essere usato su Pokémon Sole, Luna, Ultrasole o Ultraluna.

Riceverai così il tuo Celebi sui giochi di settima generazione ^^

Grazie della risposta ^^

Ma quindi è confermato?, lo trovo nella scatola?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Sì il codice è dentro alla scatola, penso come fu per il codice di Torchic con XY^^

Lo spero anche io, poiché il comunicato dice che dopo l'acquisto su eshop, si avrà il codice per celebi (non trovo nulla circa la versione scatolata :( ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Secondo i prezzi di Amazon viene 12,99€ e loro la vendono scontata a 10,59€, il Gamestop invece la vende a 11,98€

E dentro la scatola c'è la cartuccia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

No, la scatola non contiene una copia fisica del gioco, come detto anche più volte nelle notizie, contiene un codice per eseguire il download digitale dello stesso dall'eShop

Allora e-shop tutta la vita. Grazie mille, sei stato/a gentilissimo/a.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Vinci ha scritto:

Ciao a tutti ;)

In questa sezione potete parlare di qualsiasi cosa riguardante i nuovi giochi per Virtual Console: Pokémon Oro e Pokémon Argento!

Voi quale avete scelto? 

Preordinate tutte e due *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Secondo i prezzi di Amazon viene 12,99€ e loro la vendono scontata a 10,59€, il Gamestop invece la vende a 11,98€

Solo Argento è scontato, Oro no...

 

Btw, quasi quasi prenderò la scatola da Amazon. Scelsi Argento ma non era un grandissimo interesse verso i pokemon nuovi e usavo i vecchi arrivando al lv. 100 :'D(poi rip, andato perduto non so come), cominciai veramente il fascino di tutto in Oro e quindi prenderò quella :'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo prendere Argento dall'eshop approfittando di qualche sconto futuro come ho fatto con Giallo ma alla fine l'ho preso scatolato su amazon:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Volevo prendere Argento dall'eshop approfittando di qualche sconto futuro come ho fatto con Giallo ma alla fine l'ho preso scatolato su amazon:)

 

Io devo ancora capire se chi ha preso le copie scatolate avrà accesso a Celebi :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Io devo ancora capire se chi ha preso le copie scatolate avrà accesso a Celebi :)

C'è scritto di sì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, ho lo stesso dubbio di tutti voi

Secondo voi è meglio la versione in download sull'eShop con tema in regalo e Celebi sicuro o le retail a 2 euro in più ciascuna ma senza tema e senza la certezza di aver Celebi al 100%?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, HJR ha scritto:

Ecco, ho lo stesso dubbio di tutti voi

Secondo voi è meglio la versione in download sull'eShop con tema in regalo e Celebi sicuro o le retail a 2 euro in più ciascuna ma senza tema e senza la certezza di aver Celebi al 100%?

 

Io ormai le ho ordinate al GS e ho già dato 10 euro...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Combo ha scritto:

Solo Argento è scontato, Oro no...

 

Btw, quasi quasi prenderò la scatola da Amazon. Scelsi Argento ma non era un grandissimo interesse verso i pokemon nuovi e usavo i vecchi arrivando al lv. 100 :'D(poi rip, andato perduto non so come), cominciai veramente il fascino di tutto in Oro e quindi prenderò quella :'

Ad onor del vero, e lo dico solo perché sono fin troppo pignolo, anche Oro è scontato, ma con una percentuale di sconto inferiore rispetto al prezzo di listino indicato. Comunque chi è iscritto al Prime oltre lo sconto di listino dovrebbe avere un ulteriore sconto addizionale di 2€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HJR ha scritto:

Sono nella tua stessa situazione, ma se non c'è Celebi disdico subito, poi anche il tema gratis....

 

Avendoli presi sul sito non posso disdire visto che i 10 euro se li sono già presi :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Avendoli presi sul sito non posso disdire visto che i 10 euro se li sono già presi :(

io li ho ordinati in negozio e li ho già pagati ma mi faccio restituire tutto quasi quasi,

Tema gratis o scatola in cartone? Dubbi esistenziali :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HJR ha scritto:

io li ho ordinati in negozio e li ho già pagati ma mi faccio restituire tutto quasi quasi,

Tema gratis o scatola in cartone? Dubbi esistenziali :)

 

Per me la scatola è essenziale: sono i miei giochi preferiti! Appena ho letto che uscivano le ordinate, purtroppo di Celebi si è saputo dopo...però su Reddit avevo letto che non cambia nulla e che si potrà avere lo stesso, speriamo, anche perché non avrebbe senso!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...