Vai al commento


Vaccini: siete pro o contro?  

97 utenti hanno votato

  1. 1. Siete favorevoli alla vaccinazione obbligatoria?

    • Sono pro
      83
    • Sono contro
      4
    • Sono una mamma informata
      10


Post raccomandati

2 minuti fa, Aegon ha scritto:

Assolutamente contro. Ognuno deve essere libero di ammalarsi di varicella, morbillo, meningite e chi più ne ha ne metta, nel caso in cui lo voglia. Sopratutto quando è informato. E voi cosa ne pensate?

Nice troll, 5/7

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be' dipende, se Ia vediamo con un po' di filosofia...Se i genitori di coloro che sono contro ai vaccini non li avessero vaccinati a loro volta, forse alcuni di loro non sarebbero sopravvissuti abbastanza da arrivare all'età adulta ed essere contro ai vaccini, mi seguite?

Comunque attendiamo il voto di una madre informata, vedendo certa gente qui in giro ci sono buone probabilità che ci siano diverse mamme informate che si fingono utenti sotto mentite spoglie, sarà il sondaggio a stabilire se ho fatto centro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

contro. se uno prende il tetano sono affari suoi, mica infetta gli altri, per dirne una. cosa ancora peggiore sono i vaccini esavalenti. poi la meningite, non diamo retta ai tg e giornali perché in toscana anche chi si era vaccinato ha preso la meningite. l'uniche potrebbero essere il morbillo e la rosolia perché contagiosa e in alcuni casi mortale per quanto riguarda il morbillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, SteelFog ha scritto:

contro. se uno prende il tetano sono affari suoi, mica infetta gli altri, per dirne una. cosa ancora peggiore sono i vaccini esavalenti. poi la meningite, non diamo retta ai tg e giornali perché in toscana anche chi si era vaccinato ha preso la meningite. l'uniche potrebbero essere il morbillo e la rosolia perché contagiosa e in alcuni casi mortale per quanto riguarda il morbillo

 

Quello del tetano è lo stesso discorso che fece uno su Facebook, che poi è stato infamato da non so quante persone. Il discorso era: "Ma a che serve il vaccino dell'anti-tetanica? Tanto non è contagioso! Se cadi, ti fai male e muori, fine." Lascio a te immaginare come hanno commentato gli utenti. Ma che discorso è? Quindi va bene crepare (o al massimo vivere in agonia) perché tanto è un vaccino, è inutile, e il tetano non è contagioso? A me sembrano discorsi folli, poi se la gente vuole rischiare sono affari loro.

Per la meningite: voglio ricordarti che chi l'ha presa da non vaccinato è morto, il più delle volte. I vaccinati che l'hanno presa (anche se i casi sono stati veramente pochi) guardacaso non sono morti. Chissà perché. 

Io comunque sono assolutamente a favore, non riesco a capire da dove sia saltata fuori sta fobia, visto che prima non si proferiva parola a riguardo. Poi sono venute all'aria 'ste paranoie dei metalli pesanti, dei "geni cattivi per far ammalare i nostri cuccioli", e l'autismo. Bah. Loro non sono nemmeno libere di fare quello che vogliono, perché mettono a rischio la salute di non so quanti bambini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sì andiamo contro la scienza. Il mondo con internet non è sempre un posto migliore! Tanto la terra è piatta no?

 

Potrei raccontare vicende strettamente familiari col tetano (mio padre da bambino era praticamente morto a causa del tetano)...ma non servirebbe a nulla. Chi non vuole capire non capirà lo stesso.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

Quello del tetano è lo stesso discorso che fece uno su Facebook, che poi è stato infamato da non so quante persone. Il discorso era: "Ma a che serve il vaccino dell'anti-tetanica? Tanto non è contagioso! Se cadi, ti fai male e muori, fine." Lascio a te immaginare come hanno commentato gli utenti. Ma che discorso è? Quindi va bene crepare (o al massimo vivere in agonia) perché tanto è un vaccino, è inutile, e il tetano non è contagioso? A me sembrano discorsi folli, poi se la gente vuole rischiare sono affari loro.

Per la meningite: voglio ricordarti che chi l'ha presa da non vaccinato è morto, il più delle volte. I vaccinati che l'hanno presa (anche se i casi sono stati veramente pochi) guardacaso non sono morti. Chissà perché. 

Io comunque sono assolutamente a favore, non riesco a capire da dove sia saltata fuori sta fobia, visto che prima non si proferiva parola a riguardo. Poi sono venute all'aria 'ste paranoie dei metalli pesanti, dei "geni cattivi per far ammalare i nostri cuccioli", e l'autismo. Bah. Loro non sono nemmeno libere di fare quello che vogliono, perché mettono a rischio la salute di non so quanti bambini.

Ricordati bebe vio sulla meningite.

 

Cmq io sono una mamma informata, tsk,.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono Pro. E non c'è nient'altro da dire.

 

Tranne che l'opzione: "sono una mamma informata" è davvero un tocco di classe.

*Clap Clap*

 

 

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro questo tipo di discussione:looksi:  (tra omosessualità,bisessualità, eterosessualità,vaccini ecc... manca solo "asteroide al padre,madre o bambina... che preferite?")

Tornando seri... io sono pro alle vaccinazioni,soprattutto rendendolo obbligatorio per andare all'asilo/scuola.

Cioè io non capisco, perché ogni anno deve esserci una moda per andare contro alla scienza/quotidianità ?c'e la moda di essere vegano, poi parte la guerra sull'olio di palma ed ora i vaccini... ma stiamo scherzando?

Ovviamente non intendo offendere nessuno :looksi:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente pro, poi se mi muore qualcuno perché non è stato vacinato non veniteci a dire "Eh a è l ospedale icdiidcdi". Se esiste qualcosa per evitare una cosa perché non farli, prevenire e meglio di curare, che poi mi è capitato  sentre una che "vacinava" i figli con prodotti naturali, ve ne prego la scienza non è una cosa che esce marrone brutta e cattiva!

Ah assolutamente pro al obbligo di vacino ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un genitore deve mettere da parte le proprie fobie/ideali e deve cercare di prendere le giuste decisioni. 

E per giuste decisioni intendo quelle che andrebbero, in un futuro più o meno lontano, a salvaguardare  la salute del proprio figlio. 

Avrei voluto votare pro, ma il dito mi è scivolato sulla scelta più consona, ovvero mamma informata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte gli scherzi pro, ma contro l'obbligo. E tra l'altro tra i vaccini preferisco che ci siano vaccini contro malattie come l'ebola, sars, suina ecc...

Che senso avrebbe vaccinarsi per il morbillo se poi becco l'aviaria, di cui esiste il vaccino, perché il suo vaccino non è obbligatorio? O per dire questo nuovo virus che ha già contagiato 70 persone solo nella regione lazio ( chanaiuka o cose del genere)? 

I vaccini sono utili, ma sono gestiti malissimo, per questo non mi stupisce che ci siano persone contro. Troppe ombre per fidarsi appieno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E aggiungo, perché avere un vaccino che non è allo stesso livello evolutivo della malattia? Capita che persone vaccinate ad esempio contro il morbillo alla fin fine vengano contagiati di morbillo, ma più evoluto. Dunque che facciamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...