Vai al commento

Annunciata la password per sbloccare Genesect su Pokédex 3D Pro e Pokédex per iOS.

Recommended Posts

trxfX.png
Articolo scritto da Blacksoul
Categoria di appartenenza: Games

3DProPM.png

Tutti i possessori dell'applicazione per Nintendo 3DS Pokédex 3D Pro, potranno sbloccare Genesect. Per ottenerlo basterà andare nel menu, selezionare la voce "Quiz Pokémon" e modificare la parola chiave di uno dei tre quiz presenti alla fine dell'elenco (si dovrà inserire la password "PHSKUTDF"). Dopo aver risposto ad un breve quiz, il Pokémon sarà aggiunto automaticamente al Pokédex.
I possessori dell'applicazione Pokédex per iOS potranno anche loro sbloccare il Pokémon inserendo la password "SNMPSCTP".

Genesct_3D_Pro.jpg
Modificato da PMNews
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

grazie mille PM, ora tocca meloetta, e poi ALLA 6 GENERAZIONE (gratis, per quel che la abbiamo pagata)

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH
BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH 

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

SINNOH CONFIRMED !

Link al messaggio

Ma come? pensavo il pokedex 3d pro fosse completo e non bisognava fare sti "giochetti" con le password e robba varia...

quindi oltre che lo pago 15 euri e passa, se mi perdo una di queste password ho un Pokédex di 15€ incompleto?...

buono a sapersi...

TSV

Pokémon: Sole2479 |  UltraSole: 0041

Sostieni i miei Progetti 3D: (Non solo Pokémon)

Raichu | Drago (una specie xD) 

PvPCFaLt.png

Free Download (.STL): Link

Link al messaggio

Ma come? pensavo il pokedex 3d pro fosse completo e non bisognava fare sti "giochetti" con le password e robba varia...

quindi oltre che lo pago 15 euri e passa, se mi perdo una di queste password ho un Pokédex di 15€ incompleto?...

buono a sapersi...

Le password sono solo per due Pokémon: Meloetta e Genesect. Il quiz per Genesect è anche facile!

Link al messaggio

Le password sono solo per due Pokémon: Meloetta e Genesect. Il quiz per Genesect è anche facile!

non lo metto in dubbio, ci mancherebbe anche che con 15€ ci fossero quiz difficili XD

spero che non andranno comunque nel dimentica-toglio del web come tutte e password (che per trovarle ne devi girare di siti) che non credo di volermi fare il Pokédex 3D Pro per ora

TSV

Pokémon: Sole2479 |  UltraSole: 0041

Sostieni i miei Progetti 3D: (Non solo Pokémon)

Raichu | Drago (una specie xD) 

PvPCFaLt.png

Free Download (.STL): Link

Link al messaggio

Grazie ora ho genesect

AYTL6fi.png

Questo leggendario Pokémon dei Ghiacci attende l'eroe che gli restituirà le sue vere sembianze con gli Ideali o la Verità.

Appassionato di Treni e di Impianti a Fune

djapRTG.png

Amour is Canon r46F3RX.png

clicca sulla E656 ''Caimano'' per andare sul mio canale YT

E656 '' Caimano''

Link al messaggio

non vedo l'ora di avere maloetta.........e i pokkkkeeemmmooonnn di 6.....Geeeeennnn. XD XD XD XD XD

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH
BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH 

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH BOH

SINNOH CONFIRMED !

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...