Vai al commento



Le 10 migliori leggende metropolitane sui Pokémon


SuperManuel

Post raccomandati

Che fantastico articolo, mi sono sempre piaciute queste leggende urbane ma senza dubbio quella che mi fece più impazzire fu quella dei 100 razzi e di Deoxys. Che credulone io ci ero cascato in pieno, un mio amico me l'aveva fatta conoscere.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che fantastico articolo, mi sono sempre piaciute queste leggende urbane ma senza dubbio quella che mi fece più impazzire fu quella dei 100 razzi e di Deoxys. Che credulone io ci ero cascato in pieno, un mio amico me l'aveva fatta conoscere.

Siamo in due. :rotfl: Mamma mia che fregatura come le altre leggende che conosco da piccola, hahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da piccolo ne giravano anche più di 10, e fra tutte quelle procedure infinite tentai le più 'fattibili', ma sempre senza risultato. Da lì e con la consapevolezza che non era possibile che avessero messo meccaniche così compleasse in un gioco per bambini, arrivai da solo alla conclusione che fossero tutte bugie, mentre tutti gli altri amici continuavano ad affermare fossero vere, il tutto per giustificare la loro pigrizia (pensate che genio ero già a quell'età :blush:

C'è anche da dire che i vecchi giochi erano pieni di bug, per questo motivo e per l'alone di mistero che ha sempre coperto il mondo dei pokemon, creare teorie inventate a regola d'arte per trovare risposte era anche normale. 

Infatti questo periodo all'insegna delle leggende metropolitane ha avuto fine a partire dalla quarta generazione, quando internet stava diventando alla portata di tutti, gli errori di gioco erano sempre meno e soprattutto molti di noi sono cresciuti.

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti bimbi cazzari a quei tempi! 

 

Comunque, l'isola dei pokémon Rosa esiste, ma ci voleva un "aggeggio" che è stato reso disponibile solo in Asia - se non sbaglio lo stesso che permetteva in un gioco di pokémon (non ricordo quale) di varcare la seconda entrata interna di una casa e giungere in cortile dove c'erano semplicemente due allenatori comuni da sfidare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...