Bambole Natale 2017
Dragopika22

[Segnalazione] Tag non funzionanti

24 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Lo segnalai già io mesi fa.Tutt'ora il topic e chiuso ed archiviato senza che sia stato risolto alcunché 

(e il fatto che non si sappia da cosa dipenda un problema già segnalato tempo addietro mi lascia abbastanza interdetto)

 

Modificato da MaxInve

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
On 18/9/2017 at 18:14, Dragopika22 ha scritto:

E' un problema che ho da quando sono stati inseriti sul forum, cioè che quando cerco di taggare degli utenti, dopo aver taggato il primo utente, se provo a taggarne un altro non funziona più.

E' solo un problema mio?

 

Ciao! Il problema si presenta ancora oppure è stato risolto con il nuovo aggiornamento? :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Manuel ha scritto:

 

Che browser utilizzi? Mi puoi mandare anche uno screen di ciò che accade dopo il primo tag?:)

Lol, adesso sembra non dare più problemi

Modificato da MaxInve

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Inviato (modificato)
15 ore fa, Manuel ha scritto:

 

Che browser utilizzi? Mi puoi mandare anche uno screen di ciò che accade dopo il primo tag?:)

 

15 ore fa, MaxInve ha scritto:

Lol, adesso sembra non dare più problemi

da cellulare non sembrava dare più problemi, de pc invece...

ArTOY7a.png

Modificato da MaxInve

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
6 ore fa, MaxInve ha scritto:

 

da cellulare non sembrava dare più problemi, de pc invece...

ArTOY7a.png

 

10 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho provato adesso, il problema c'è ancora.

  Nascondi contenuto

tag.png

Uso chrome.

 

Da telefono invece credo sia sempre andato bene.

 

Penso sia una cosa che riguarda principalmente il browser utilizzato, a me non da nessun problema... avete provato a cambiare browser su desktop?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
10 minuti fa, Manuel ha scritto:

Penso sia una cosa che riguarda principalmente il browser utilizzato, a me non da nessun problema... avete provato a cambiare browser su desktop?

all'epoca fu così. ora come ora, con tutto il rispetto, (e con tanto di HDD che sta crepando) non sto a reinstallare altri programmi per fare test di 2 secondi e poi levarli.

ps. tu che browser utilizzi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
On 1/12/2017 at 23:14, MaxInve ha scritto:

all'epoca fu così. ora come ora, con tutto il rispetto, (e con tanto di HDD che sta crepando) non sto a reinstallare altri programmi per fare test di 2 secondi e poi levarli.

ps. tu che browser utilizzi?

 

Chrome su Mac :) 

Ho fatto il login-account amministrativo per vedere se potesse essere un problema legato al tuo account personale, ma non mi ha dato nessun problema, che browser e sistema operativo stai utilizzando attualmente tu? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
18 ore fa, Manuel ha scritto:

Ho fatto il login-account amministrativo per vedere se potesse essere un problema legato al tuo account personale, ma non mi ha dato nessun problema, che browser e sistema operativo stai utilizzando attualmente tu? 

gli stessi di allora. W7 e chrome

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso


  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.