Vai al commento



[risolto] Tag non funzionanti


Dragopika22

Post raccomandati

E' un problema che ho da quando sono stati inseriti sul forum, cioè che quando cerco di taggare degli utenti, dopo aver taggato il primo utente, se provo a taggarne un altro non funziona più.

E' solo un problema mio?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo segnalai già io mesi fa.Tutt'ora il topic e chiuso ed archiviato senza che sia stato risolto alcunché 

(e il fatto che non si sappia da cosa dipenda un problema già segnalato tempo addietro mi lascia abbastanza interdetto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto anche nella discussione di Max, tempo fa, accade spesso anche a me. L'altro giorno, quando dovevo taggare tutti i partecipanti al mio torneo, dopo 2 o 3 tag dovevo riaggiornare la pagina, altrimenti non andavano gli altri tag :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chaos ha scritto:

Sei da pc o cell quando fai ciò? E cosa usi? ^^ 

Pc e uso Chrome. 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/9/2017 at 18:14, Dragopika22 ha scritto:

E' un problema che ho da quando sono stati inseriti sul forum, cioè che quando cerco di taggare degli utenti, dopo aver taggato il primo utente, se provo a taggarne un altro non funziona più.

E' solo un problema mio?

 

Ciao! Il problema si presenta ancora oppure è stato risolto con il nuovo aggiornamento? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Manuel ha scritto:

 

Che browser utilizzi? Mi puoi mandare anche uno screen di ciò che accade dopo il primo tag?:)

Lol, adesso sembra non dare più problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato adesso, il problema c'è ancora.

Spoiler

tag.png

Uso chrome.

 

Da telefono invece credo sia sempre andato bene.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Manuel ha scritto:

 

Che browser utilizzi? Mi puoi mandare anche uno screen di ciò che accade dopo il primo tag?:)

 

15 ore fa, MaxInve ha scritto:

Lol, adesso sembra non dare più problemi

da cellulare non sembrava dare più problemi, de pc invece...

ArTOY7a.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MaxInve ha scritto:

 

da cellulare non sembrava dare più problemi, de pc invece...

ArTOY7a.png

 

10 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho provato adesso, il problema c'è ancora.

  Nascondi contenuto

tag.png

Uso chrome.

 

Da telefono invece credo sia sempre andato bene.

 

Penso sia una cosa che riguarda principalmente il browser utilizzato, a me non da nessun problema... avete provato a cambiare browser su desktop?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Manuel ha scritto:

Penso sia una cosa che riguarda principalmente il browser utilizzato, a me non da nessun problema... avete provato a cambiare browser su desktop?

all'epoca fu così. ora come ora, con tutto il rispetto, (e con tanto di HDD che sta crepando) non sto a reinstallare altri programmi per fare test di 2 secondi e poi levarli.

ps. tu che browser utilizzi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/12/2017 at 23:14, MaxInve ha scritto:

all'epoca fu così. ora come ora, con tutto il rispetto, (e con tanto di HDD che sta crepando) non sto a reinstallare altri programmi per fare test di 2 secondi e poi levarli.

ps. tu che browser utilizzi?

 

Chrome su Mac :) 

Ho fatto il login-account amministrativo per vedere se potesse essere un problema legato al tuo account personale, ma non mi ha dato nessun problema, che browser e sistema operativo stai utilizzando attualmente tu? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Manuel ha scritto:

Ho fatto il login-account amministrativo per vedere se potesse essere un problema legato al tuo account personale, ma non mi ha dato nessun problema, che browser e sistema operativo stai utilizzando attualmente tu? 

gli stessi di allora. W7 e chrome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...