Vai al commento



Xenoblade Chronicles 2 [Topic Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

17 minuti fa, Peridot ha scritto:

Qualcuno sa come si reclutano i Gladius della Torna?

Tramite risonanza del loro cristallo nucleico! Però puoi ottenerli solamente in Nuova Partita+! Cioè devi ricominciare il gioco con la nuova modalità! Non so però se proprio tutti si ottengono dal cristallo nucleico... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Michisco ha scritto:

Tramite risonanza del loro cristallo nucleico! Però puoi ottenerli solamente in Nuova Partita+! Cioè devi ricominciare il gioco con la nuova modalità! Non so però se proprio tutti si ottengono dal cristallo nucleico... 

No no la nuova partita+ l'ho appena finita ma non ho capito dove si trovano i loro cristalli nucleici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Peridot ha scritto:

No no la nuova partita+ l'ho appena finito ma non ho capito dove si trovano i loro cristalli nucleici

Potrei sbagliarmi (visto che devo ancora iniziare la nuova partita+) ma, penso che si ottengono dopo averli sconfitti

Spoiler

O meglio quando tornano alla loro forma di cristallo durante la trama! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga qualcuno che è avanti nel gioco sa se prima o poi Tora potrà entrare in sintonia con un glaudius?(sono al capitolo 5)

Spoiler

Ora l'ho tolto e ho messo Morag,perchè ha sbloccato solo poppi beta,ma ancora è troppo scarso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, BlackWing ha scritto:

Raga qualcuno che è avanti nel gioco sa se prima o poi Tora potrà entrare in sintonia con un glaudius?(sono al capitolo 5)

  Nascondi contenuto

Ora l'ho tolto e ho messo Morag,perchè ha sbloccato solo poppi beta,ma ancora è troppo scarso

 

Se non ricordo male, facendo una missione secondaria verso i capitoli finali del gioco, Tora costruisce Poppi gamma. E sarà una blade attaccante di tipo ghiaccio! (rispetto alle sue forme precedenti che prediligono la difesa!) 

Comunque, non essendo capace Tora non entrerà mai in sintonia con un cristallo! Quindi potrà avere solo tre blades nel suo party, però la cosa utile di Poppi è la sua personalizzazione! Grazie al minigioco di Tora si può ottenere oggetti per potenziare Poppi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

Se non ricordo male, facendo una missione secondaria verso i capitoli finali del gioco, Tora costruisce Poppi gamma. E sarà una blade attaccante di tipo ghiaccio! (rispetto alle sue forme precedenti che prediligono la difesa!) 

Comunque, non essendo capace Tora non entrerà mai in sintonia con un cristallo! Quindi potrà avere solo tre blades nel suo party, però la cosa utile di Poppi è la sua personalizzazione! Grazie al minigioco di Tora si può ottenere oggetti per potenziare Poppi! 

Ah ok grazie,ma non ho sbatti per fare il minigame ahahah mi tengo morag

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2018 at 23:22, BlackWing ha scritto:

Ah ok grazie,ma non ho sbatti per fare il minigame ahahah mi tengo morag

In realtà ti converrebbe lavorare su Poppi, se usata bene rendono Torà il personaggio migliore del gioco. Puoi giocare il minigioco in modalità facile che ha le stesse ricompense di quella normale, sfruttando anche le zone segrete in ogni livello guadagni cristalli rapidamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho da poco iniziato il gioco (sono al capitolo 4) e credo di avere il gioco buggato o forse sbaglio io, comunque metto sotto spoiler il mio problema

Spoiler

Dovrei livellare l'abilità di campo principale di Pyra, nel diagramma dice di usare nella borsa la bevanda preferita di Pyra (che dovrebbe essere il tè Jenerossi) nel fiagramma dice di utilizzarne 4, io ne ho utilizzato circa 15 (facendoli finire tutti e 15 ovviamente) ma il contatore non sale e di conseguenza nemmeno il livello.

è dal capitolo 2 che provo, sto impazzendo, metà degli scrigni non posso aprirli

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono giunto alla fase finale del DLC Torna, ma prima di finirlo volevo “coinvolgere” tutti e gli 88 sostenitori. Non riesco a trovarne 4 e ho girato ogni singola area delle mappe, per caso sapete una qualche lista dei sostenitori trovabile on line? Ho provato a cercare ma nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...