Vai al commento

In arrivo due nuovi temi per Nintendo 3DS dedicati a Pokémon Versione Oro e Argento in Europa

Post raccomandati

2 ore fa, stef_Moody ha scritto:

Io ho solamente due mail, quella per google, e outlook ed entrambe le tengo sempre controllate, sono sicuro, lunedì comunque chiamo e chiedo informazioni. Il problema è che sono matto, non voglio cominciare il gioco senza lo sfondo a tema :-( 

Grazie comunque per l'interessamento, gentilissimo :-)

ho avuto il tuo stesso problema, val sul sito mynintendo e effettua il login col nintendo network id e poi d ali registri il codice per scaricare il tema

edit1:come non detto, a me dice "Please check your entry for invalid characters." bo

edit2: ma non è che bisogna aver registrato entrambi i giochi?

Modificato da Aiolia
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
2 ore fa, Aiolia ha scritto:

ho avuto il tuo stesso problema, val sul sito mynintendo e effettua il login col nintendo network id e poi d ali registri il codice per scaricare il tema

edit1:come non detto, a me dice "Please check your entry for invalid characters." bo

edit2: ma non è che bisogna aver registrato entrambi i giochi?

Aiolia, io lunedì mattina chiamo e vedo cosa mi dicono, poi ti dico, buona serata :-)

Link al messaggio
1 ora fa, Aiolia ha scritto:

non ha senso, acquistare dal gs è come acquistare da qualsiasi altro negozio

secondo me bisogna registrare entrambe le copie perché nella news c'è scritto "argento e oro" non "argento o oro"

Ha senso perchè gamestop potrebbe darti il codice del tema sullo scontrino, come quando preordini un gioco e ti danno i preorder bonus col codice sullo scontrino, infatti su amazon non c'era scritto nulla riguardo un tema, se lo avessi saputo lo avrei preso da gs anzichè amazon

Link al messaggio

ho letto su un sito inglese che il codice viene inviato via email  ma a me non è arrivato nulla

altri utenti stanno avendo problemi in rete, non centra il gs

su reddit si dice che il tema lo hanno solo chi acquista il gioco dall'eshop così come indicato nell'eshop quini non per chi ha la copia fisica

Modificato da Aiolia
Link al messaggio
38 minuti fa, Blackstar97 ha scritto:

Ha senso perchè gamestop potrebbe darti il codice del tema sullo scontrino, come quando preordini un gioco e ti danno i preorder bonus col codice sullo scontrino, infatti su amazon non c'era scritto nulla riguardo un tema, se lo avessi saputo lo avrei preso da gs anzichè amazon

E' strano che dicono che ci saranno pure su Amazon. Bah.

1 ora fa, Aiolia ha scritto:

dal my nintendo si acquista l'altro tema, non questi 2

4756a563babd4dc2

Sisi, ho capito, so che è un altro tema. :th_sisi:

Link al messaggio

dal sito del pokemon verde

If you download the games before January 15th in North America, December 31st in Europe or September 28th 2018 in Japan, you'll also receive a special theme for your 3DS

credo sia chiaro che solo chi lo SCARICA lo ottiene  ... peccato

Link al messaggio
9 minuti fa, Aiolia ha scritto:

dal sito del pokemon verde

If you download the games before January 15th in North America, December 31st in Europe or September 28th 2018 in Japan, you'll also receive a special theme for your 3DS

credo sia chiaro che solo chi lo SCARICA lo ottiene  ... peccato

Che schifo, per forza solo dall'Eshop e non da Amazon, oltre a includere la scatola come ben sappiamo. :/

Link al messaggio