Vai al commento


Oro e Argento : la tua squadra ?


Post raccomandati

On 25/9/2017 at 15:21, Matrix ha scritto:

Sono orientato su costruire questa:

 

Feraligatr

feraligatr.png

 

Charizard (magari provo a breddarlo shiny, se non impazzisco prima)

charizard.pngcharizard.png

 

Jolteon

jolteon.png

 

Scizor

scizor.png

 

Nidoking

nidoking.png

 

Lugia

lugia.png

La strada verso l'obiettivo è ancora lunga (anzi, lunghissima), e sarà costellata da diversi cambi in corso d'opera. Nel frattempo mi accingo a sfidare l'ignobile Miltank di Chiara così:

 

Hoothoot Liv.16

163.png

 

Flaffy Liv.16

180.png

 

Togepi Liv.16

175.png

 

Nidorino Liv.17

033.png

 

Croconaw Liv.20

159.png

 

Uovo di Chikorita

Spr 2g Egg.png152.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, ma in che % è possibile far cadere da un albero Heracross sul percorso 33? Vorrei aggiungerne uno al team: scuoto tronchi da una mezz'ora buona, ma finora mi sono imbattuto in soli Spearow, oltre che in un paio di Aipom...

Ci vuole pazienza ;)  taaanta pazienza e perseverare tantissimo io ci sono riuscito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Ho appena iniziato e ho scelto Chickorita tanto per farla difficile poi man mano vedo chi scegliere

Mi sa che siamo gli unici due ad averlo fatto da 'ste parti. :XD:

Intanto ho perso più di un'ora nel tentativo di trovare un Heracross. Niente: siete certi che esca anche di notte? Ed è possibile trovarlo in entrambi gli alberelli del percorso 33? Non sia mai io stia sbagliando qualcosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Lautréamont ha scritto:

Mi sa che siamo gli unici due ad averlo fatto da 'ste parti. :XD:

Intanto ho perso più di un'ora nel tentativo di trovare un Heracross. Niente: siete certi che esca anche di notte? Ed è possibile trovarlo in entrambi gli alberelli del percorso 33? Non sia mai io stia sbagliando qualcosa...

@Lautréamont E' raro ecco perchè è difficile trovarlo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Mi sa che siamo gli unici due ad averlo fatto da 'ste parti. :XD:

Intanto ho perso più di un'ora nel tentativo di trovare un Heracross. Niente: siete certi che esca anche di notte? Ed è possibile trovarlo in entrambi gli alberelli del percorso 33? Non sia mai io stia sbagliando qualcosa...

 

hai il 30% di possibilità, hai solo sfortuna. Comunque è disponibile a tutte le ore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dato un'occhiata su internet, questa storia del 30% parrebbe essere falsa. E' verissimo che i percorsi in cui trovarlo sono determinati, ma sembrerebbe anche che cada solo e soltanto da dei precisi alberi presenti in questi percorsi "montuosi". Quali? Non si può dirlo con certezza: gli arbusti idonei alla caduta degli Heracross parrebbero variare a seconda del proprio ID Allenatore. 

La felicità... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Per curiosità, quanto hai impiegato a prendere lugia e con quale strategia?

Mezz' ora e ho usato Gengar con stordiraggio e gelopugno,l'ho catturato con la pokèball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
7 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Troppo hax.... ^^

Ehm no .-. mi ha mandato 3-4 volte KO la squadra e 3  volte l' ho ucciso per errore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Si ed è abbastanza forte, l' unico problema è che non posso farlo evolvere prima di aver battuto la lega. A tal proposito l' ho sostituito con Miltank

Non so, ma credo che potresti avere problemi con Furio di Fiorlisopoli

Senza parlare dei draghi di Sandra e Lance

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Aggiorno:

Feraligatr livello 33

Lugia livello 40

Gengar livello 33

Ampharos livello 34

Heracross  livello 34

Dratini livello 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinta la Lega Pokémon con questa squadra:

 

Graveler lv 38

Eevee lv 38

Ho-Oh lv 42

Feraligatr lv 39

Machoke lv 38

Gyarados lv 38

 

Ovviamente è stata una missione molto difficile. Ho cercato di avere più Revitalizzanti e Ricariche Totali possibili, strategie che mutavano anche nel corso di un incontro e un pizzico di fortuna ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo grande aggiornamento per quel che riguarda la mia squadra: in questi giorni non ho giocato molto, ma sono riuscito ad entrare in possesso di un Totodile (a cui credo farà spazio Quagsire) e un Cyndaquil tramite la seconda console di un amico. Inoltre ho finalmente catturato un Heracross (basta trovare l'albero giusto e "combaciante" al proprio AO, poi lo si vede cadere praticamente una volta su tre).

Qualche domanda:
-Sono (con evidente ritardo) venuto a conoscenza del fatto che in seconda generazione non le mosse si dividono in speciali e fisiche, ma addirittura il Tipo! Vi chiedo: ciò non rischia di rendere ad esempio un pokémon come Feraligatr - dotato di alto attacco fisico, ma di tipo Acqua (e quindi speciale) - un po' inutile?
-Sapreste consigliarmi i moveset migliori per, appunto, Feraligatr ed Heracross?
-Pensavo di aggiungere al team (già composto da Feraligatr, Meganium, Typhlosion, Crobat, Heracross) un pokémon tra Hypno, Magneton, Nidoking e Umbreon. Chi mi consigliereste di utilizzare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...