DarthMizu 2.827 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Vabbè a parte che esiste il manga quindi probabilmente l'hanno anche fatto apposta per invogliare i fan a continuare col manga, in fondo l'operazione alla base di una trasposizione è sempre quella di pubblicizzare l'opera originale... Ma a parte questo è qui da noi che non è più arrivato nulla (legalmente), in patria è uscita una trilogia di film nel frattempo, di cui due recap e uno sequel quindi in base a sta scelta credo anche che il manga non sia poi così avanti da poter fornire molto materiale da trasporre Comunque Dynit ha annunciato recentemente che doppierà la prima stagione quindi direi che pure qua da noi l'interesse c'è, a sto punto credo che ci porterà pure i film quindi, spero... È uscito un film sequel??? Davvero? Come si chiama? Non ho mai trovato niente a riguardo. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BloodyRed 5.029 Inviato 25 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2020 19 minuti fa, DarthMizu ha scritto: È uscito un film sequel??? Davvero? Come si chiama? Non ho mai trovato niente a riguardo. Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul, se guardi su animeclick qualche fansub se n'è pure occupato ma non l'ho ancora visto dato che non conosco i gruppi in questione e anche perchè spero ancora che Dynit li prenda però vabbè sto leggendo il manga Cita Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarthMizu 2.827 Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 On 25/11/2020 at 18:11, BloodyRed ha scritto: Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul, se guardi su animeclick qualche fansub se n'è pure occupato ma non l'ho ancora visto dato che non conosco i gruppi in questione e anche perchè spero ancora che Dynit li prenda però vabbè sto leggendo il manga Cavolo, devo guardarlo assolutissimamente!!! Lo cercherò, grazie E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BloodyRed 5.029 Inviato 26 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Trailer doppiato ragazzi verrà trasmesso su Vvvvid e Prime Video dal 21 gennaio Spoiler Cita Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BloodyRed 5.029 Inviato 9 gennaio Autore Condividi Inviato 9 gennaio Lo scrivo pure qua, dal 1° gennaio su Vvvvid ed Amazon Prime è disponibile la serie completa doppiata in italiano Io l'ho appena completata e merita, mi piacerebbe comprarmi il box poi Considerazioni sui doppiatori, tutti molto bravi, nelle famose scene degli ultimi episodi son riusciti ad emozionarmi nuovamente Nanachi non era semplice ma la doppiatrice è stata davvero molto brava, Reg è quello che convince meno data che la doppiatrice in questione è una principiante al suo primo ruolo importante, ma non è così terribile secondo me...ho letto tanti commenti esagerati che dicono addiritura faccia schifo Inoltre il lato positivo è che può solo crescere, quindi probabile che ora della seconda season sia migliorata E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Cita Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati