Vai al commento

Post raccomandati

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Vabbè a parte che esiste il manga quindi probabilmente l'hanno anche fatto apposta per invogliare i fan a continuare col manga, in fondo l'operazione alla base di una trasposizione è sempre quella di pubblicizzare l'opera originale...

Ma a parte questo è qui da noi che non è più arrivato nulla (legalmente), in patria è uscita una trilogia di film nel frattempo, di cui due recap e uno sequel quindi in base a sta scelta credo anche che il manga non sia poi così avanti da poter fornire molto materiale da trasporre:sudore:

Comunque Dynit ha annunciato recentemente che doppierà la prima stagione :eveeplz: quindi direi che pure qua da noi l'interesse c'è, a sto punto credo che ci porterà pure i film quindi, spero...

È uscito un film sequel??? Davvero? Come si chiama? Non ho mai trovato niente a riguardo.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
19 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

È uscito un film sequel??? Davvero? Come si chiama? Non ho mai trovato niente a riguardo.

Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul, se guardi su animeclick qualche fansub se n'è pure occupato ma non l'ho ancora visto dato che non conosco i gruppi in questione e anche perchè spero ancora che Dynit li prenda :oopsie: però vabbè sto leggendo il manga:D

Link al messaggio

On 25/11/2020 at 18:11, BloodyRed ha scritto:

Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul, se guardi su animeclick qualche fansub se n'è pure occupato ma non l'ho ancora visto dato che non conosco i gruppi in questione e anche perchè spero ancora che Dynit li prenda :oopsie: però vabbè sto leggendo il manga:D

Cavolo, devo guardarlo assolutissimamente!!! Lo cercherò, grazie :)

Link al messaggio

Lo scrivo pure qua, dal 1° gennaio su Vvvvid ed Amazon Prime è disponibile la serie completa doppiata in italiano:eveeplz:

Io l'ho appena completata e merita, mi piacerebbe comprarmi il box poi :yeah:

Considerazioni sui doppiatori, tutti molto bravi, nelle famose scene degli ultimi episodi son riusciti ad emozionarmi nuovamente:cry:

Nanachi non era semplice ma la doppiatrice è stata davvero molto brava, Reg è quello che convince meno data che la doppiatrice in questione è una principiante al suo primo ruolo importante, ma non è così terribile secondo me...ho letto tanti commenti esagerati che dicono addiritura faccia schifo :sudore:

Inoltre il lato positivo è che può solo crescere, quindi probabile che ora della seconda season sia migliorata :th_sisi:

Link al messaggio