Vai al commento


Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

Oh Buonsalve a voi gentili ospiti e lettori di questa nuova rubrica settimanale dove parlerò e farò una ricapitolazione delle notizie di anime e manga con un pizzico di Drake. Bhe detto questo iniziamo.. 

 

Una notizia che a me gusta non poco cioè: L'annuncio della terza stagione dell'anime di My Hero Accademia un anime/manga che ha me personalmente sta piacendo molto, non so il motivo, ma porta un pò di freschezza nel mondo degli Shonen e anche perché i personaggi sono perfettamente caratterizzati.

 

Come più o meno l'anno scorso poi insieme a questa notizia un paio di giorni di giorni prima è stata annunciata per la prossima primavera la terza stagione dell'anime di Attack on Titans serie che adoro nella quale spero molto.

 

A chi non è piaciuto Your Name, dai ammettetelo è anime bellissimo e fatto bene, perfetto sia per Maschi e Femmine. Ai fan di questo film sono felice di annunciarvi la realizzazione del suo live-action diretto dal grande J.J. Abrams regista di vari film es serie tra le quali: Star Wars VII, Star Trek, Lost ecc, Notizia che a me non convinceva molto all'inizio, ma forse c'è speranza.

 

Un ultima notizia per gli anime, ma di certo non meno importanti:  La regia dell'anime di One Punch Man cambia per la fine della produzione della seconda stagione che a detta loro è a buon punto. Il nuovo regista è il buon Chikara Sakura  che sostituisce l'onorevole Shingo Natsume.

 

Iniziamo ore con le notizie riguardanti i manga: Chi non ha mai visto Lupin III almeno una volta, era il mio ero da piccolo, ma con questa notizia sono sicuro che era l'eroe di persone molto più vecchie di me, infatti il manga di Monkey Punch ha compiuto da poco ben 50 anni nel quale è vissuto l'antieroe più eroico di sempre.

 

C'è un altro compleanno a quanto vedo... il ventennale del manga del famoso (e interminabile) One Piece. Star Comics quindi ha annunciato due edizioni speciali Gold, Silver che verranno venduti al Lucca Comics 2017 e vi consiglio di sbrigarvi perchè sono fino ad esaurimento scorte

 

Per questo appuntamento è tutto spero vi piaccia questa nuova rubrica accetto tutte le critiche...

Commentate lettori... commentate... grazie a tutti alla prossima. Buonsalve

  •  
Modificato da DDR_17
eliminato link spam
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, potrebbe essere interessante questa discussione...possiamo postare anche noi news interessanti che te non hai citato?

 

Ranma 1/2: In occasione del 30 anniversario Star Comics ristamperà l'intera serie a partire da questo novembre, i volumi costeranno 7 euro l'uno perchè saranno doppi (due volumetti in uno) e avranno anche qualche pagina a colori:)

 

A Certain Magical Index: A distanza di...non ricordo quanti anni ma molti:XD: ,infatti ricordo anche un video in cui si scusavano (con tanto di inchino), pare stiano lavorando finalmente ad una nuova serie animata! Perchè dico "pare", beh perchè si tratta di un fuga di notizie...infatti il post è stato subito eliminato ma tutt'ora non è stata pubblicata alcuna smentita al riguardo:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Drake ha scritto:

C'è un altro compleanno a quanto vedo... il ventennale del manga del famoso (e interminabile) One Piece. Star Comics quindi ha annunciato due edizioni speciali Gold, Silver che verranno venduti al Lucca Comics 2017 e vi consiglio di sbrigarvi perchè sono fino ad esaurimento scorte

questa mi mancava, grazie mille :D

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve Drake e a tutti ;) 

 

Vorrei aggiungere che il nuovo studio di animazione per OPM sarà J.C. Staff :) 

 

L'edizione Gold di One Piece sarà esclusivamente per Lucca comics and Games 2017, l'edizione Silver sarà nella fumetteria, inoltre rimanendo in tema Lucca come ospite ci sarà Tite Kubo (Bleach) ;) 

 

Avevo sentito anch'io questa leggera voce per una nuova serie di A Certain Magical Index

 

Continuerò a seguire questa discussione e complimenti Drake ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Uhm, potrebbe essere interessante questa discussione...possiamo postare anche noi news interessanti che te non hai citato?

 

Ranma 1/2: In occasione del 30 anniversario Star Comics ristamperà l'intera serie a partire da questo novembre, i volumi costeranno 7 euro l'uno perchè saranno doppi (due volumetti in uno) e avranno anche qualche pagina a colori:)

 

A Certain Magical Index: A distanza di...non ricordo quanti anni ma molti:XD: ,infatti ricordo anche un video in cui si scusavano (con tanto di inchino), pare stiano lavorando finalmente ad una nuova serie animata! Perchè dico "pare", beh perchè si tratta di un fuga di notizie...infatti il post è stato subito eliminato ma tutt'ora non è stata pubblicata alcuna smentita al riguardo:)

 

1 ora fa, Lugialeon ha scritto:

Buonsalve Drake e a tutti ;) 

 

Vorrei aggiungere che il nuovo studio di animazione per OPM sarà J.C. Staff :) 

 

L'edizione Gold di One Piece sarà esclusivamente per Lucca comics and Games 2017, l'edizione Silver sarà nella fumetteria, inoltre rimanendo in tema Lucca come ospite ci sarà Tite Kubo (Bleach) ;) 

 

Avevo sentito anch'io questa leggera voce per una nuova serie di A Certain Magical Index

 

Continuerò a seguire questa discussione e complimenti Drake ;)

 

Grazie  a tutti  per l'approvazione. Spammatela in giro nhe ;) Comumque vi ringrazio per le cos che ho saltato/mancato, ma vi consiglio di mandarmi un MP nel caso così aggiorno/ metto un nuovo post (ovvviamente citandovi XD) per evitare possibili ripetizioni e confusioni. vi ringrazio ancora per il supporto dato che ci sono volute 27 ore per prepararlo 24 per pensare ad una cosa diversa ma molto utile( davvero mi sono messo lì anche a scuola a pensarci) e 3 ore per raccogliere e verificare le informazioni e infine impiattarle. fatemi un pò di pubblicità e basta ahah continuate a comentare ahah

 

AGGIORNAMENTO: Ho mancato una notizia per gli anime. è stata annunciata la seconda stagione del simpatico anime Overlord

Modificato da Drake
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se parli di DB ti seguo con costanza u.u

Spoiler

Scherzo, bel posto :D 

 

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

s6ot8yW.png

WVk4bmP.png due versioni differenti

 

@Drake

Lo scorso lunedì sono stati pubblicati due nuovi trailer del nuovo anime originale Just Because!. Nel primo video viene presentata la opening “over and over”, cantata da Nagi Yanagi. Il secondo video, invece, ci dà un assaggio di “behind”, la ending cantata da Karin Isobe, Yuna Yoshino e Lynn, doppiatrici delle tre protagoniste femminili della serie

 


L’anime debutterà sulle tv giapponesi il prossimo 5 ottobre. In Italia la serie è stata licenziata da Dynit e verrà trasmessa in simulcast sul portale streaming VVVVID a partire da venerdì 6 ottobre alle ore 18.00.

Qui di seguito sono riportati i principali membri del cast di quest’anime prodotto dallo studio di animazione PINE JAM:
Atsushi Kobayashi (GIRLS und PANZER) – regia;
Hajime Kamoshida (Sakurasou no Pet na Kanojo) – sceneggiatura;
Kiseki Himura (Sword Art Online Progressive, Getsuyobi no Tawawa) – chara design;
Hiroyuki Yoshii (Getsuyobi no Tawawa) – animazioni;
Nagi Yanagi (Nagi no Asukara, Oregairu, Bakemonogatari) – musiche, opening.
La casa editrice Kadokawa pubblicherà sulle pagine della rivista Da Vinci l’adattamento light novel a partire dal 6 novembre.

 

Fonte: Animeclick

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, -Hero ha scritto:

s6ot8yW.png

WVk4bmP.png due versioni differenti

 

@Drake

Lo scorso lunedì sono stati pubblicati due nuovi trailer del nuovo anime originale Just Because!. Nel primo video viene presentata la opening “over and over”, cantata da Nagi Yanagi. Il secondo video, invece, ci dà un assaggio di “behind”, la ending cantata da Karin Isobe, Yuna Yoshino e Lynn, doppiatrici delle tre protagoniste femminili della serie

 


L’anime debutterà sulle tv giapponesi il prossimo 5 ottobre. In Italia la serie è stata licenziata da Dynit e verrà trasmessa in simulcast sul portale streaming VVVVID a partire da venerdì 6 ottobre alle ore 18.00.

Qui di seguito sono riportati i principali membri del cast di quest’anime prodotto dallo studio di animazione PINE JAM:
Atsushi Kobayashi (GIRLS und PANZER) – regia;
Hajime Kamoshida (Sakurasou no Pet na Kanojo) – sceneggiatura;
Kiseki Himura (Sword Art Online Progressive, Getsuyobi no Tawawa) – chara design;
Hiroyuki Yoshii (Getsuyobi no Tawawa) – animazioni;
Nagi Yanagi (Nagi no Asukara, Oregairu, Bakemonogatari) – musiche, opening.
La casa editrice Kadokawa pubblicherà sulle pagine della rivista Da Vinci l’adattamento light novel a partire dal 6 novembre.

 

Fonte: Animeclick

molte Grazie davvero mi spigheresti come metterlo in ogni mio post?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Drake ha scritto:

molte Grazie davvero mi spigheresti come metterlo in ogni mio post?

 

Basterebbe anche solo caricarlo su imgur, copiare il link (o l'immagine) e incollarlo nel post che desideri. 

Modificato da Giuls92
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Basterebbe anche solo caricarlo su imgur, copiare il link (o l'immagine) e incollarlo nel post che desideri. 

grazie ma io volevo tipo la tua Gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake ha scritto:

grazie ma io volevo tipo la tua Gif

 

Quella è la firma! Per la Firma basta che clicchi sul tuo nick in alto a destra (sulla barra che si sposta allo scorrimento della pagina), Impostazioni account --> Firma (a sinistra) --> piazzala nello spazio bianco (o la carichi direttamente sul forum o la carichi sempre su imgur, che a parer mio è la soluzione più comoda.) Attenzione che non sia troppo grosso il file, altrimenti non te la fa mettere. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Darki200 ha scritto:

Se parli di DB ti seguo con costanza u.u

  Apri contenuto nascosto

Scherzo, bel posto :D 

 

DB? vorresti una sua sotto-rubrica apposita?;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto l'episodio 1 di Juuni Taisen

Spoiler

Schifo, ma i fanboy di Nisio Isin lo adoreranno a prescindere (come tutto lo schifo che butta fuori del resto..).

Droppato

Avverto, è gore

Modificato da Kintah
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Kintah ha scritto:

Ho visto l'episodio 1 di Juuni Taisen

  Nascondi contenuto

Schifo, ma i fanboy di Nisio Isin lo adoreranno a prescindere (come tutto lo schifo che butta fuori del resto..).

Droppato

Avverto, è gore

Che schifo avrebbe buttato NisioIsin?
Le serie di Monogatari, Katanagatari, Zaregoto e Medaka Box sono delle piccole, ma neanche tanto piccole, perle. Poi c'è anche il nuovissimo Shonen/Shojo.
Nisio è un ottimo sceneggiatore, su questo non si può dire nulla. Se poi a te le sue opere non piacciono perché troppo "fuori dagli schemi" rispetto ai canoni attuali, è un altro discorso. Probabilmente ti sarai fermato a vedere 2-3 ep delle suddette opere, per poi abbandonarli. (Già si vede dal fatto che tu abbia droppato un anime al primo ep)

Per rimanere in tema col post, se vi piacciono i survival games tra poco trasmetteranno Osama Game. Se vi piacciono gli anime fantascientifici, faranno Inuyashiki, di cui seguo il manga e devo dire che è parecchio bello.

EDIT: Ho appena finito di vedere il primo ep e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente. Si vede già che è un survival game particolare. E poi, dove l'hai visto il gore? Quattro schizzi di sangue non si possono classificare tale...

Modificato da Seath
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto il primo episodio di Black Clover? Che ne pensate?

Mi verrebbe da dire che sembra un po' un incrocio tra Naruto e Fairy Tail

Spoiler

L'idea dei grimori mi piace, subito pensavo che ci sarebbero volute varie puntate per vedere il potenziale di Asta che si sblocca, un po' come succede a Naruto con il chakra della volpe, ma per fortuna non è stato così.

Comunque credo che non lo guarderò più con le cuffiette addosso, il tipo urla troppo :D

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Kintah ha scritto:

Ho visto l'episodio 1 di Juuni Taisen

  Nascondi contenuto

Schifo, ma i fanboy di Nisio Isin lo adoreranno a prescindere (come tutto lo schifo che butta fuori del resto..).

Droppato

Avverto, è gore

Di solito mi ispira la sua roba ma quest'anime non mi attira per nulla:nono:

 

6 ore fa, Vegard ha scritto:

Avete visto il primo episodio di Black Clover? Che ne pensate?

Mi verrebbe da dire che sembra un po' un incrocio tra Naruto e Fairy Tail

  Apri contenuto nascosto

L'idea dei grimori mi piace, subito pensavo che ci sarebbero volute varie puntate per vedere il potenziale di Asta che si sblocca, un po' come succede a Naruto con il chakra della volpe, ma per fortuna non è stato così.

Comunque credo che non lo guarderò più con le cuffiette addosso, il tipo urla troppo :D

 

Lo devo ancora vedere, è uno degli anime di questa stagione che mi interessa...Poi c'è anche Inuyashiki che merita secondo me:th_sisi:

Modificato da BloodyRed
  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Seath ha scritto:

Che schifo avrebbe buttato NisioIsin?
Le serie di Monogatari, Katanagatari, Zaregoto e Medaka Box sono delle piccole, ma neanche tanto piccole, perle. Poi c'è anche il nuovissimo Shonen/Shojo.
Nisio è un ottimo sceneggiatore, su questo non si può dire nulla. Se poi a te le sue opere non piacciono perché troppo "fuori dagli schemi" rispetto ai canoni attuali, è un altro discorso. Probabilmente ti sarai fermato a vedere 2-3 ep delle suddette opere, per poi abbandonarli. (Già si vede dal fatto che tu abbia droppato un anime al primo ep)

Per rimanere in tema col post, se vi piacciono i survival games tra poco trasmetteranno Osama Game. Se vi piacciono gli anime fantascientifici, faranno Inuyashiki, di cui seguo il manga e devo dire che è parecchio bello.

EDIT: Ho appena finito di vedere il primo ep e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente. Si vede già che è un survival game particolare. E poi, dove l'hai visto il gore? Quattro schizzi di sangue non si possono classificare tale...

Ho visto tutto Medaka e la maggior parte di Monogatari but ok.

Teste tagliate non è Gore ok/s :asduj1:

Spoiler

Ma mi fermo qui

 

Modificato da Kintah
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Vegard ha scritto:

Avete visto il primo episodio di Black Clover? Che ne pensate?

Mi verrebbe da dire che sembra un po' un incrocio tra Naruto e Fairy Tail

  Apri contenuto nascosto

L'idea dei grimori mi piace, subito pensavo che ci sarebbero volute varie puntate per vedere il potenziale di Asta che si sblocca, un po' come succede a Naruto con il chakra della volpe, ma per fortuna non è stato così.

Comunque credo che non lo guarderò più con le cuffiette addosso, il tipo urla troppo :D

 

Si rivelerà migliore di Naruto imho..

La cosa triste è che ho visto più persone lamentarsi del VA di Asta che persone discutere l'episodio in sé

Spoiler

Per essere meglio di Naruto non ci vuole tanto comunque.. hehe

 

Modificato da Kintah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kintah ha scritto:

Si rivelerà migliore di Naruto imho..

La cosa triste è che ho visto più persone lamentarsi del VA di Asta che persone discutere l'episodio in sé

di che anime state parlando? VA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...