Vai al commento


Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

Ecco... Ho intenzione di aprire due o tre discussioni per fare dei quiz su anime e manga, però avrei bisogno di chat instantanee tipo Discord ecc magari User friendly avete qualche idea? Fatemi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo trailer per To aru Majutsu no Index 3 in arrivo ad ottobre:D

Spoiler

 

 

E la Yamato Video ha annunciato Overlord 3 in simulcast sul loro canale youtube ,Yamato Animation, ed è già disponibile il primo episodio tra l'altro:D

  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Nuovo trailer per To aru Majutsu no Index 3 in arrivo ad ottobre:D

  Apri contenuto nascosto

 

 

E la Yamato Video ha annunciato Overlord 3 in simulcast sul loro canale youtube ,Yamato Animation, ed è già disponibile il primo episodio tra l'altro:D

ho visto adesso sulla home infatti sono molto felice XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Fakrysiel ha scritto:

Della nuova stagione estiva cosa avete provato o vi sta piacendo? A me ha fatto morire dalle risate cells at work e mi sono dato agli spokon femminili, quello di badminton e di beach volley

Devo guardarli anche io quelli, tranne l'ultimo. 

 

Li inizierò presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

Della nuova stagione estiva cosa avete provato o vi sta piacendo? A me ha fatto morire dalle risate cells at work e mi sono dato agli spokon femminili, quello di badminton e di beach volley

Cell at Work lo devo ancora iniziare, sto aspettando perchè credevo che qualcuno se lo sarebbe preso (magari Vvvvid) invece c'è solo fansub per ora...

 

Comunque alcune news di acquisizione da parte di Crunchyroll:

 

-Vita da Slime, che esordirà in autunno

Spoiler

 

 

-RErideD: Toki no Derrida, stesso regista di Steins;Gate

Spoiler

 

 

-Double Decker! Doug & Kirill, seconda serie di Tiger and Bunny

Spoiler

Tiger_and_Bunny_New-cover.jpeg

 

E non si è capito se trasmetteranno in simucast pure Radiant, anime tratto dall'omonimo manga francese

Spoiler

 

 

  • Love 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco le news! Pensavate che trascurassi la discussione principale per il quiz eh XD

 

Annunciato che la seconda stagione di Mob Psycho 100 uscirà nella stagione invernale 2019

 

Annunciata la data di uscita dell'ultima stagione di Fairy Tail, che dovremmo vedere ad Ottobre

 

Annunciata la locazione del film Love Live Sunshine, ambientato in Italia!

 

Annunciata l'uscita globale di Revisions di Netflix

 

Annunciata la produzione dell'anime di Ingress da parte di Netflix. Anime tratto dall'ononimo gioco Creato da Niantic 

 

Annunciato il doppiaggio italiano di My hero accademia da parte di Dynit e distribuito da Mediaset! Seguite la notizia dalla discussione del buon @Mana,

 

Annunciato il reboot della serie She-Ra and the Princesses of Power da parte di Netflix (potrebbe essere un anime quindi lo cito)

 

Annunciato il terzo OVA di Ghost-inn

 

Per i manga invece:

 

Annunciato lo spinoff di Trinity Seven 

 

Annunciata la fine ormai prossima di Dorohedoro

 

Buona Domenica! Io mercoledì parto e probabilmente per 2 settimane non riuscirò a fare le news:cry:, @BloodyRedte ne potresti occupare tu per favore (che le fai anche meglio XD)

 

 

Modificato da Drake
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow! Contentissimo per My Hero Academia :eveeplz: me lo riguarderò volentieri tanto se lo fa' Dynit il doppiaggio sarà ben fatto :th_sisi:

 

Ok @Drake ;)

Modificato da BloodyRed
  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa è brutto che nessuno stia seguendo al momento Eden's Zero, vorrei poterne discutere:asduj1:. Ad ogni modo restando in tema Mashima qualcuno ha letto Rave? Ne sento spesso parlare quando si parla di Fairy Tail, perciò vorrei sapere da qualcuno che lo ha letto com'è. Più che altro mi interessa sapere se sia un vero e proprio precursore di FT oppure se offre elementi che lo differenziano dal suo successore.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troverai molte cose che ti richiemeranno fairy tail ma io ti consiglio di leggerlo perchè non essendo proprio diviso a saghe ma ha un unico filo ed essendo il primo mi è piaciuto di più, inizio svolgimento e fine ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

Troverai molte cose che ti richiemeranno fairy tail ma io ti consiglio di leggerlo perchè non essendo proprio diviso a saghe ma ha un unico filo ed essendo il primo mi è piaciuto di più, inizio svolgimento e fine ;)

Capisco, grazie delle info:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con circa due settimane di ritardo, ecco il mio resoconto sugli anime che ho visto della stagione primaverile:

 

Finiti

Golden Kamui: Veramente bello, è una storia che mi ha appassionato fin da subito. E' violento, ma è violenza che ci sta tutta, niente fanservice ecc. Belle sia l'opening che l'ending. Per fortuna è stata annunciata fin da subito la seconda stagione, consiglio di recuperarlo.

Sword Art Online GGO Alternative: Quando l'avevo iniziato mi aveva preso parecchio, poi però la storia ha preso una piega che non mi è piaciuta, per non parlare del fatto che le strategie di guerra degli avversari erano penose a dir poco, tutto sommato è un discreto prodotto. Non dite che è meglio di SAO, altrimenti vi brucio casa.

Darling in the Franxx: Un potenziale veramente alto, usato però malamente e con un finale un po' rushato. Ne parlo più approfonditamente qui.

Food Wars 3 o 4 o quel che è: All'inizio non mi aveva preso come nelle stagioni precedenti, si è ripreso però verso la fine.

The Seven Deadly Sins 2: Qui invece è il contrario, mi aveva preso molto all'inizio, poi però è un po' calato, non tanto come storia, più che altro alcuni combattimenti sarebbero dovuti essere epici, però almeno per quanto riguarda l'anime, mi hanno trasmesso poco. Alcuni clichè li potevano risparmiare. Tutto sommato è una storia interessante.


In prosecuzione

My Hero Academia 3: Ha fatto il salto di qualità, di questa prima parte avevo già letto il manga, però l'anime ha saputo riprodurre tutto veramente bene. Bella storia che ha la fortuna di avere un gran comparto grafico e musicale. Non c'è bisogno che lo consigli, credo lo vediate già tutti.

Steins;Gate 0: Finale alternativo di Steins;Gate, che, al contrario di quest'ultimo ha un tono più drammatico, ma che ti prende lo stesso veramente tanto. Recuperatevi Steins;Gate se non lo avete mai visto, che è un capolavoro.

Black Clover: Qualche giorno fa un ragazzo in un gruppo Facebook che frequento chiese: "Se Black Clover avesse lo stesso comparto di grafico di MHA, avrebbe il suo stesso successo?" Io gli risposi di no ovviamente, ma che di sicuro lo avrebbe reso un'opera migliore. Negli ultimi episodi la storia ha preso una piega interessante, però le animazioni sono troppo macchinose e molti frame sono veramente orribili, è un peccato. In compenso ha l'opening migliore della stagione.

Spoiler

 

 

Voi invece cosa avete visto?

Modificato da Dragopika22

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Con circa due settimane di ritardo, ecco il mio resoconto sugli anime che ho visto della stagione primaverile:

 

Finiti

Golden Kamui: Veramente bello, è una storia che mi ha appassionato fin da subito. E' violento, ma è violenza che ci sta tutta, niente fanservice ecc. Belle sia l'opening che l'ending. Per fortuna è stata annunciata fin da subito la seconda stagione, consiglio di recuperarlo.

 Sword Art Online GGO Alternative: Quando l'avevo iniziato mi aveva preso parecchio, poi però la storia ha preso una piega che non mi è piaciuta, per non parlare del fatto che le strategie di guerra degli avversari erano penose a dir poco, tutto sommato è un discreto prodotto. Non dite che è meglio di SAO, altrimenti vi brucio casa.

 Darling in the Franxx: Un potenziale veramente alto, usato però malamente e con un finale un po' rushato. Ne parlo più approfonditamente qui.

 Food Wars 3 o 4 o quel che è: All'inizio non mi aveva preso come nelle stagioni precedenti, si è ripreso però verso la fine.

 The Seven Deadly Sins 2: Qui invece è il contrario, mi aveva preso molto all'inizio, poi però è un po' calato, non tanto come storia, più che altro alcuni combattimenti sarebbero dovuti essere epici, però almeno per quanto riguarda l'anime, mi hanno trasmesso poco. Alcuni clichè li potevano risparmiare. Tutto sommato è una storia interessante.


In prosecuzione

My Hero Academia 3: Ha fatto il salto di qualità, di questa prima parte avevo già letto il manga, però l'anime ha saputo riprodurre tutto veramente bene. Bella storia che ha la fortuna di avere un gran comparto grafico e musicale. Non c'è bisogno che lo consigli, credo lo vediate già tutti.

 Steins;Gate 0: Finale alternativo di Steins;Gate, che, al contrario di quest'ultimo ha un tono più drammatico, ma che ti prende lo stesso veramente tanto. Recuperatevi Steins;Gate se non lo avete mai visto, che è un capolavoro.

Black Clover: Qualche giorno fa un ragazzo in un gruppo Facebook che frequento chiese: "Se Black Clover avesse lo stesso comparto di grafico di MHA, avrebbe il suo stesso successo?" Io gli risposi di no ovviamente, ma che di sicuro lo avrebbe reso un'opera migliore. Negli ultimi episodi la storia ha preso una piega interessante, però le animazioni sono troppo macchinose e molti frame sono veramente orribili, è un peccato. In compenso ha l'opening migliore della stagione.

  Apri contenuto nascosto

 

 

Voi invece cosa avete visto?

Questa stagione ho seguito:

Hinamatsuri... ma devo ancor finirlo perché ogni scena con Anzu è dannatamente deprimente, e l'ho cominciato perché credevo fosse una commedia.

Sword Art Online Alternative: Gun Gal Online, su cui concordo completamente con te.

e poi sto continuando:

My Hero Academia 3, che continua a essere fenomenale

Steins;Gate 0, che per ora ho trovato troppo lento e scostante. Però, l'episodio di questa settimana è il primo in cui il mio primo pensiero una volta finito non è stato "mamma mia quanto filler", quindi forse sta migliorando... anche se uno dei twist è stupidamente ovvio.

 

E ora si iniziano Attack on Titan 3 (su VVVVID, grazie al cielo) e magari Cells at Work che purtroppo è confermato nessuno abbia acquistato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fakrysiel ha scritto:

Ma solo a me il nuovo Sao non mi ha convinto dall'inizio? Ormai ad ogni inizio serie nuova ci spero ma rimango deluso :/

Cos'era che non ti era piaciuto dell'inizio? Il primo atto mi è sembrato particolarmente solido...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io invece ho provato i primi episodi per poi dropparli:

 

-Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, visto che è uno spin off ho pensato che potesse essere anche meglio della deludente serie principale ma anche questa non mi è sembrata nulla di che...

-My Sweet Tyrant, serie di corti basata su una coppietta, lui incapace di esprimere i suoi sentimenti la prende in in giro e la insulta, lei tonta pensa sia sotto sotto dolce ma invece lui ne è proprio ossessionato arrivando a fare cose assurde di nascosto. Scenette divertenti ma non così tanto da invogliarti a proseguirne la visione...

-Love To-LIE-Angle, altra serie di corti stavolta a stampo yuri. Ambientata in un dormitorio femminile di una scuola e niente essendo corti la trama lascia il posto al fanservice...niente di che, la devo ancora trovare una serie yuri decente:sweat:

 

Conclusi:

 

-Hinamatsuri, che ho adorato:love_emote: l'ho trovato molto divertente/assurdo:XD: poi ha anche dei momenti seri/tristi ma in generale è una commedia divertente:D

 

In Corso:

 

-Mahou Shojo Site, ho deciso che lo voglio finire ormai, ma non mi ha preso molto sin dall'inizio...non lo consiglio, forse se vi piacciono le situazioni malate e/o violente...

-Darling in the Franxx, questo ce l'ho in pausa ma lo voglio riprendere, per quanto il design dei mecha non mi piaccia e il metodo di pilotaggio sia assurdo :XD: sembrava interessante...

-My Hero Academia 3, nulla da dire è sempre un piacere guardarlo:)

-Black Clover, già detto non so quante volte:XD: inizio tremendo per me, ma poi si è ripreso, niente di eccezionale ma si lascia guardare:)

-GeGeGe no Kitaro, vorrei iniziarlo ma su crunchyroll pare sia esclusiva degli utenti premium:sweat:

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

-Mahou Shojo Site, [...] non lo consiglio, forse se vi piacciono le situazioni malate e/o violente...

Tell me more :stupid:

Scherzi a parte, mi sa che lo proverò, dato che ho Prime... solo che se poi mio padre se lo trova in cronologia potrebbe avere domande.

Ma d'altronde mio padre ha visto AoT e Madoka, quindi... >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Tell me more :stupid:

Scherzi a parte, mi sa che lo proverò, dato che ho Prime... solo che se poi mio padre se lo trova in cronologia potrebbe avere domande.

Ma d'altronde mio padre ha visto AoT e Madoka, quindi... >.>

E niente qui le ragazze che vengono scelte per i poteri magici son quelle che hanno avuto una vita difficile è dire poco...abusi, violenze, omicidi etc...e la protagonista è una sfigata assurda, appare un pò inverosimile che capitino tutte a lei:XD:

La trama (fin dove son arrivato io almeno) non è un granchè, per il resto come detto sopra presenta situazioni abbastanza malate e violente quindi potrebbe piacerti se ti piacciono ste cose:XD:

Però visto che l'hai citato, Madoka è mooolto meglio, neanche a paragone :th_sisi:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

E niente qui le ragazze che vengono scelte per i poteri magici son quelle che hanno avuto una vita difficile è dire poco...abusi, violenze, omicidi etc...e la protagonista è una sfigata assurda, appare un pò inverosimile che capitino tutte a lei:XD:

 La trama (fin dove son arrivato io almeno) non è un granchè, per il resto come detto sopra presenta situazioni abbastanza malate e violente quindi potrebbe piacerti se ti piacciono ste cose:XD:

Però visto che l'hai citato, Madoka è mooolto meglio, neanche a paragone :th_sisi:

Ho visto Madoka

Ho visto Yuki Yuna che è praticamente Madoka solo edulcorato.

Direi che vedere qualcosa che è Madoka ma più pesante è il successivo passaggio logico, no? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei sostituire Drake con le news ma son tipo in ritardo giusto di qualche giorno:XD:

 

Anime:

 

Vvvvid, palinsesto estivo:

 

L'attacco dei Giganti 3, ogni domenica

-Tokyo Ghoul:Re, doppiato 

-Tokyo Ghoul, live action

-Yu-Gi-Oh! : pyramid of light

-Yu-Gi-Oh! : the dark side of dimension

-In Questo Angolo di Mondo

 

 

Crunchyroll, si aggiunge un ulteriore titolo al loro palinsesto estivo:

 

-Tsumogami Kashimasu

Spoiler

 

 

 

Altre news riguardante gli anime in generale:

 

-Lupin III, dopo il doppiaggio della donna chiamata Fujiko Mine pare che questa volta sia il turno del film spin off su Jigen:)

-Dragon Ball Super, trailer per il film su Broly in uscita a gennaio

Spoiler

 

 

-Eureka Seven: Hi-Evolution, il secondo film della trilogia uscirà il 10 novembre. I diritti in Italia son stati acquisiti da Dynit infatti il primo film è disponibile su Vvvvid sottotitolato.

Spoiler

 

 

-Evangelion 3.0+1.0, il capitolo finale uscirà nel 2020.

-Black Rock Shooter, il creatore dell'opera ha annunciato di star lavorando ad un nuovo progetto inerente.

-Spice & Wolf, ritorna l'anime...in realtà aumentata:crazy: nessuna info invece per un proseguo dell'anime tradizionale:sweat:

-FLCL Alternative  ed FLCL Progressive usciranno al cinema rispettivamente il 7 settembre ed il 29 settembre, entrambi sequel della serie animata. I diritti di quest'ultima li ha Dynit ma pare che per problematiche non ancora chiare non posso nè riproporla (è fuori catalogo al momento) nè acquisire questi film:sweat:

Spoiler

 

 

-Children of the Sea, annunciato un film basato sull'omonimo manga.

-Natsume Yujincho, nuovo trailer per il film in uscita il 29 settembre.

Spoiler

 

 

 

Anime al cinema dalla collaborazione tra Dynit e Nexo, programmazione per i prossimi mesi:

Spoiler

nexo%20anime.jpg

 

Manga

 

-Lupin III, per chi non ha ancora recuperato la serie finalmente giunta in Italia da Planet Manga potrà farlo in edicola grazie alla collaborazione col corriere dello sport:)

 

Uscite dei prossimi mesi secondo le riviste Mega e Direct:

 

Planet manga

 

-Wolf Children

-Home, Sweet Home!

-Moriarty teh Patriot

-Gideon the 3rd - storia di un rivoluzionario

-Naruto: la nuova generazione della foglia alle terme (romanzo)

-Bleach -  can't fear your own world (romanzo)

-Resident Evil: Heavenly Island

 

Star Comics

 

-Yona la principessa scarlatta Prezzo di lancio scontato a 1,90

-P&Me - policeman and me

-Dragon Ball full color - la saga del gran demone piccolo

 

Jpop

 

-Final Fantasy: Lost Stranger

-Overlord (romanzo)

-La Stella della Senna (box)

-Il Poema del Vento degli Alberi (box)

-Crying Freeman

-Il Club delle Divorziate

 

 

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...