Vai al commento


Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

On 2/12/2017 at 22:19, Drake ha scritto:

Netflix aggiunge alle sue spessa liste di anime  Fate/Apocrypha, Drifter, Kiseijuu, Baccano e Noragami doppiati in italiano (tranne gli ultimi due che sono sottotitolati)

Drifter e Kiseiju son stati doppiati dalla Dynit mentre Fate/Apocrypha l'ha acquistato e doppiato Netflix, ho letto già le lamentale dei fan per alcune scelte di adattamento poco sensate, più alcuni errori veri e propri! Ma gli costava così tanto collaborare con Dynit che ha già lavorato strabene su Fate UBL??

 

On 2/12/2017 at 22:19, Drake ha scritto:

Spice & Wolf si concluderà peccatamente a fine Dicembre

Ho letto però che l'autore sta facendo una nuova serie di Light Novel... chissà che in futuro, quando ci sarà abbastanza materiale, esca pure sta nuova serie in manga:D

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola ;) 

 

Il 2017 sta per finire ma abbiamo già dei dati sulle Novel e Manga venduti in Giappone di quest'anno ;) 

 

NOVEL 

 

-Sword Art Online si aggiudica il podio con ben 1,173,096 copie vendute 

Seguono

-Konosuba con 960,418 copie vendute 

-Re:Zero con 925,671 copie vendute 

 

MANGA

 

Inutile dirlo, il re indiscusso dei manga vince sempre ;) One Piece 

 

-One Piece in Giappone ha venduto 11,495,532 copie nel 2017 ;) inoltre sull'intero podio per la sezione volumi ci sono tre dei suoi numeri 

 

One Piece 84 (2,730,184)

One Piece 85 (2,688,847)

One Piece 86 (2,496,033)

Ma non finisce qui, al quarto posto ne troviamo un altro: One Piece 87 (2,040,375) inoltre ci sono altri volumi vecchi tra le copie vendute

 

Mai sotto le 2,000,000 copie 

 

Al secondo posto troviamo L'attacco dei Giganti con 6,622,781 copie vendute 

Al terzo Posto troviamo Kingdom con 6,184,214 copie vendute

 

Contento per Food Wars! che si aggiudica il nono posto con 2,792,441 copie vendute ;) e The Seven Deadly Sins al settimo posto con 3,592,571 e Haikyuu! al sesto posto con 5,067,939.

 

Nuova locandina e Promo per il 22° Film di Detective Conan ;) 

 

Spoiler

visual.png.jpg

 

 

 

 

Il primo numero 2018 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato lunedì che, per celebrare il 50° anniversario della rivista nel 2018, la rivista pubblicherà nuovi manga one-shot di noti creatori di manga

 

Tite Kubo (Bleach P.S. nel traduttore mi da che significa candeggina :D

Naoshi Komi (Nisekoi)

Ryuhei Tamura (belzebub) 

NisiOisin (Medaka Box su questa rivista ma lo ricordiamo anche per Monogatari series ;) )

E altri autori famosi come quello di Toriko

 

 

Il manga di HunterXHunter riprenderà a gennaio....

 

Sta per concludersi la Light Novel di Chuunibyou demo Koi ga Shitai!

 

Per il momento è tutto ;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lugialeon ha scritto:

Però spero che poi non si rifermi XD

Questo sarebbe un buon proposito per Togashi XD 

Speriamo:XD:

 

Comunque ci sarebbe anche la news della stagione invernale:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto:

La speranza è l'ultima a morire :cry:

 

Esatto ;) 

 

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Speriamo:XD:

 

Comunque ci sarebbe anche la news della stagione invernale:)

 

Dica ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento sto guardando:

 kekkai Sensen & Beyond

Spoiler

F4410147-ECC7-4A02-A788-AE90394CDCB7.jpeg.b1189cc04a8b1427554fd74bb307c996.jpeg

Sequel di Kekkai Sensen B.B.B ,conosciuto anche come l’anime dall’ending più discussa.Al centro della storia sono le quotidiane avventure di Leonardo Watch e della associazione di cui fa parte denominata: Libra. In K.S. Beyond vengono alla luce i retroscena, e una caratterizzazione maggiore di ogni singolo personaggio.

Speriamo che Beyond sia l’occasione giusta per addentrarsi nelle battaglie tra i Blood Breed e quei Bas Ass della Libra XD

E finalmente mi sono deciso a guardare Cowboy Bebop

Per ora ho visto pochi episodi, ed in generale non mi ha colpito nè in positivo nè in negativo. Peró gli episodi sembrano essere meno pesanti da guardare di quanto mi aspettassi. :3

 

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Al momento sto guardando:

 kekkai Sensen & Beyond

  Nascondi contenuto

F4410147-ECC7-4A02-A788-AE90394CDCB7.jpeg.b1189cc04a8b1427554fd74bb307c996.jpeg

Sequel di Kekkai Sensen B.B.B ,conosciuto anche come l’anime dall’ending più discussaal centro della storia sono le quotidiane avventure di Leonardo Watch e della associazione di cui fa parte denominata: Libra. In K.S. Beyond vengono alla luce i retroscena, è una caratterizzazione maggiore di ogni singolo personaggio.

Speriamo che Beyond sia l’occasione giusta per addentrarsi nelle battaglie tra i Blood Breed e quei Bas Ass della Libra XD

E finalmente mi sono deciso a guardare Cowboy Bebop

Per ora ho visto pochi episodi, ed in generale non mi ha colpito nè in positivo nè in negativo. Peró gli episodi sembrano essere meno pesanti da guardare di quanto mi aspettassi. :3

 

 

 

Sto guardando anch'io kekkai Sensen & Beyond e le OP e ED sono sempre le migliori per non parlare poi delle OST ^^ 

Sta dando molto in questa stagione vero? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

5 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

 

Sto guardando anch'io kekkai Sensen & Beyond e le OP e ED sono sempre le migliori per non parlare poi delle OST ^^ 

Sta dando molto in questa stagione vero? ;)

Yep! 

L’approfondimento dei personaggi lo attendevo con ansia ed è fatto benissimo! Inoltre è dalla prima stagione che aspetto di vedere le battaglie intraprese con i BloodBreed e da come è iniziato, Beyond, promette più che bene :love_emote:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

 

Yep! 

L’approfondimento dei personaggi lo attendevo con ansia ed è fatto benissimo! Inoltre è dalla prima stagione che aspetto di vedere le battaglie intraprese con i BloodBreed e da come è iniziato, Beyond, promette più che bene :love_emote:

 

Quoto tutto ;)     :quote:

 

Hai pienamente ragione L’approfondimento dei personaggi ci sta alla grande ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stagione invernale 2018

 

Serie Tv:

Spoiler

IpOjHiM.jpg

Altre non presenti nelle schede:

 

-25-sai no Joshi kosei

Spoiler

25_sai_no_Joshikousei-cover.jpg

Hana Natori una 25enne, vuole aiutare sua cugina, che per una serie di motivi si rifiuta di andare a scuola, decide così di prenderne temporaneamente il posto, data la somiglianza, soprattutto per non farle perdere l’anno. La farsa dura poco, la donna viene scoperta già al primo giorno dal 25enne Okito Kanie, prof. di storia internazionale, che guarda caso era un compagno di classe di Hana alle superiori.

 

 

Oav, Film, Special...

Spoiler

YRTOXTE.png

Altre non presenti nelle schede:

 

-B: The Beginning

Spoiler

B_The_Beginning-cover.jpg

La serie è ambientata in un futuro in cui gli scienziati cercano di creare "l'uomo perfetto", nella speranza di mantenere la pace nell'universo. Gli scienziati riescono quasi a raggiungere l'obiettivo con tre bambini, ma questi "nuovi umani" vengono rapiti da un'organizzazione malvagia, il cui scopo è quello di sfruttare il potere dei bambini per rendere reale il proprio concetto di nuovo ordinamento mondiale.

Disponibilità: Netflix

 

-Midnight Crazy Trail

Spoiler

Midnight_Crazy_Trail-cover.jpg

Shout e Crunchy sono due spazzini di Londra. la loro strada si incrocia con quella della strega adolescente Makina. La ragazza è stata inviata a Londra, per un anno. La sedicenne però vuole soltanto essere una ragazza normale, non una strega ed il suo libro di magia è solo un ostacolo. Chiede a Shout e Crunchy di aiutarla a liberarsi del libro ma... un libro di magia non si può semplicemente gettare via...

 

 

-ReLife Final Chapter

Spoiler

ReLIFE_Final_Chapter-cover.jpg

 

 

-Macross Delta: Gekijou no Walkure

Spoiler

Gekijouban_Macross_Delta-cover.jpg

Le vicende di Delta si collocano nell'anno 2067, otto anni dopo le vicende di Macross Frontier, su un pianeta ai confini della galassia sotto la minaccia di una non meglio identificata "Sindrome". Qui avviene l'incontro tra Freyja Wion, una ragazza del pianeta Windermere fuggita di casa sperando di poter unirsi al gruppo delle Walküre, un gruppo di dive (Unità tattica musicale) che cercano di contrastare la Sindrome attraverso le loro canzoni, e Hayate Immelmann, un ragazzo che viaggia di pianeta in pianeta..."Un giorno la voce si affievolirà, ma fino a quel giorno…" Il film ricompila scene della serie anime TV Macross Delta, ma narra una differente storia, in modo da massimizzare le potenzialità della trama entro i tempi cinematografici. È fregiato da una nuova canzone e da battaglie riviste...

 

 

Serie in prosecuzione:

Spoiler

s3p1yrU.png

 

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Stagione invernale 2018

 

Serie Tv:

  Apri contenuto nascosto

IpOjHiM.jpg

Altre non presenti nelle schede:

 

-25-sai no Joshi kosei

  Apri contenuto nascosto

25_sai_no_Joshikousei-cover.jpg

Hana Natori una 25enne, vuole aiutare sua cugina, che per una serie di motivi si rifiuta di andare a scuola, decide così di prenderne temporaneamente il posto, data la somiglianza, soprattutto per non farle perdere l’anno. La farsa dura poco, la donna viene scoperta già al primo giorno dal 25enne Okito Kanie, prof. di storia internazionale, che guarda caso era un compagno di classe di Hana alle superiori.

 

 

Oav, Film, Special...

  Apri contenuto nascosto

YRTOXTE.png

Altre non presenti nelle schede:

 

-B: The Beginning

  Apri contenuto nascosto

B_The_Beginning-cover.jpg

La serie è ambientata in un futuro in cui gli scienziati cercano di creare "l'uomo perfetto", nella speranza di mantenere la pace nell'universo. Gli scienziati riescono quasi a raggiungere l'obiettivo con tre bambini, ma questi "nuovi umani" vengono rapiti da un'organizzazione malvagia, il cui scopo è quello di sfruttare il potere dei bambini per rendere reale il proprio concetto di nuovo ordinamento mondiale.

Disponibilità: Netflix

 

-Midnight Crazy Trail

  Apri contenuto nascosto

Midnight_Crazy_Trail-cover.jpg

Shout e Crunchy sono due spazzini di Londra. la loro strada si incrocia con quella della strega adolescente Makina. La ragazza è stata inviata a Londra, per un anno. La sedicenne però vuole soltanto essere una ragazza normale, non una strega ed il suo libro di magia è solo un ostacolo. Chiede a Shout e Crunchy di aiutarla a liberarsi del libro ma... un libro di magia non si può semplicemente gettare via...

 

 

-ReLife Final Chapter

  Apri contenuto nascosto

ReLIFE_Final_Chapter-cover.jpg

 

 

-Macross Delta: Gekijou no Walkure

  Apri contenuto nascosto

Gekijouban_Macross_Delta-cover.jpg

Le vicende di Delta si collocano nell'anno 2067, otto anni dopo le vicende di Macross Frontier, su un pianeta ai confini della galassia sotto la minaccia di una non meglio identificata "Sindrome". Qui avviene l'incontro tra Freyja Wion, una ragazza del pianeta Windermere fuggita di casa sperando di poter unirsi al gruppo delle Walküre, un gruppo di dive (Unità tattica musicale) che cercano di contrastare la Sindrome attraverso le loro canzoni, e Hayate Immelmann, un ragazzo che viaggia di pianeta in pianeta..."Un giorno la voce si affievolirà, ma fino a quel giorno…" Il film ricompila scene della serie anime TV Macross Delta, ma narra una differente storia, in modo da massimizzare le potenzialità della trama entro i tempi cinematografici. È fregiato da una nuova canzone e da battaglie riviste...

 

 

Serie in prosecuzione:

  Apri contenuto nascosto

s3p1yrU.png

 

 

 

Ottimo ;) vedrò sicuramente: The Seven Deadly Sins, Overlord 2, Yowamushi Pedal 4  Death March mi ispira spero solo che non sia la solita serie RPG, poi ci sono moltissime altre serie che mi ispirano e che gli darò un'occhiata ;)

Intanto prosegue anche Food Wars ;)

 

Ho finito i like :( comunque un bel like per te ;) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

 

Ottimo ;) vedrò sicuramente: The Seven Deadly Sins, Overlord 2, Yowamushi Pedal 4  Death March mi ispira spero solo che non sia la solita serie RPG, poi ci sono moltissime altre serie che mi ispirano e che gli darò un'occhiata ;)

Intanto prosegue anche Food Wars ;)

 

Ho finito i like :( comunque un bel like per te ;) 

 

 

 

Thanks anche se...mi son accorto tardi che nelle schede mancavano alcuni anime e ho dovuto aggiungerli a parte:XD:

 

Per Death March anch'io ho lo stesso timore, comunque a me attira molto:

-Citrus :moonmoon:

-Hakata Tonkotsu Ramens

-Karakai Jouzu no Takagi-san, questa sembra divertente:XD:

-Ito Junji: Collection, non ho mai visto un anime horror meritevole questo ho il sentore che sarà figo:)

-B: The Beginning

 

Poi questi di meno ma vorrei dargli un occhiata:

-Killing Bites, mi sa di trashata ma voglio dargli un occhiata perchè mi ricorda i videogiochi "Bloody Roar" :XD:

-Kokkoku

-Marchen Madchen

-Yuru Camp

-Violet Evergarden

-Beatless

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, TheWorld98 ha scritto:

La speranza è l'ultima a morire :cry:

In realtà, tecnicamente parlando e facendo corna e bicorna, non sarebbe l'ultima a morire...se si continua così mi sa che la speranza morirà nello stesso momento in cui moriranno i fan, anche se penso che l'autore sia più avanti rispetto all'età in questo caso! >.<" XD

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per questa stagione mi sono dato ai simulcast.

Le altre volte ne seguivo 1, massimo 2 ed a fine stagione mi recuperavo quello con le recensione migliori e nel frattempo mi guardavo serie più vecchie.

Questa volta non mi sto recuperando nulla e sto seguendo 5 simulcast: Food Wars 3, The Ancient Magus Bride, Black Clover, Kino No Tabi e Blend S, anche se per gli ultimi 2 sono un po' indietro con gli episodi.

A fine stagione scriverò cosa ne penso.

 

Consigliate di recuperare Kekkai Sensen?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Consigliate di recuperare Kekkai Sensen?

Direi di sì! La trama é sorprendentemente più elaborata di quel che sembra e se la seconda stagione darà le risposte che non vengono date nella prima, a mio avviso  ne uscirà fuori un bel capolavoro :th_sisi: 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake ha scritto:

Uh uh quante serie... e ce ne saranno ancora dopo il Jump Festa il 16 17... io spero un sacco su un annuncio

Spero venga annunciata una trasposizione animata di The Promised Neverland.

In più quasi sicuramente ci sarà un trailer per il videogiochi di My Hero Academia per PS4/Switch.

  • Mi Piace 1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona sera ;) Ho un paio di notizie ^^ 

 

Sullo schermo ritornerà Holly e Benji (Captain Tsubasa) l'anime racconterà dall'inizio la storia del manga

 

 

tsubasa_keyvisual_fixw_640_hq.jpg

 

 

 

 

 

 

Mirai no Mirai un film di Mamoru Hosada  (La ragazza che saltava nel tempo, The Boy and The Beast, Wolf ChildrenSummer wars ecc..) il 20 luglio nelle sale giapponesi.

 

 

 
 
 
 
Promo per Steins;Gate 0 
Steins: Gate 0 sarà presentato in anteprima ad aprile dopo che l'attuale rielaborazione degli anime del 2011 si è conclusa
 
Modificato da Lugialeon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lugialeon ha scritto:

Buona sera ;) Ho un paio di notizie ^^ 

 

Sullo schermo ritornerà Holly e Benji (Captain Tsubasa) l'anime racconterà dall'inizio la storia del manga

 

 

tsubasa_keyvisual_fixw_640_hq.jpg

 

 

 

 

 

 

Mirai no Mirai un film di Mamoru Hosada  (La ragazza che saltava nel tempo, The Boy and The Beast, Wolf ChildrenSummer wars ecc..) il 20 luglio nelle sale giapponesi.

 

 

 
 
 
 
Promo per Steins;Gate 0 
Steins: Gate 0 sarà presentato in anteprima ad aprile dopo che l'attuale rielaborazione degli anime del 2011 si è conclusa
 

Grazie li avevo anche io da parte aspettavo sabato/domenica sera dopi il jump festa, ma almeno così si riattiva un pò la discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...