Bambole Gennaio 2018
Drake

Caffè, Poltrona, Anime e Manga

353 messaggi in questa discussione

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Per questo nonostante tutto continuo a preferire Vvvvid, il doppiaggio per me è molto importante:th_sisi:

Anche te Citrus? Speriamo sia la volta buona è da tanto tempo che cerco uno yuri decente:sweat:

Killing Bites mi sa di trashata ma mi ispira:XD: in più mi ricorda i videogiochi Bloody Roar, dimmi che li conosci please:mki:

Bloody Roar, quanti ricordi :love_emote:

Ci giocavo spesso al primo su Ps1 ( o era Ps2?) a casa di un amico. Mi piaceva molto l'idea della trasformazione in animale durante i combattimenti, in qualche modo mi ricordava altered beast su megadrive..................anche se in realtà non centrano niente uno con l'altro XD

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
6 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Killing Bites mi sa di trashata ma mi ispira:XD: in più mi ricorda i videogiochi Bloody Roar, dimmi che li conosci please:mki:

A me i PG ricordano quelli di Ben-to ;) si è una serie tanto per passare il tempo.

Nuovo Avatar e nuova firma ;) 

Link al messaggio
29 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

A me i PG ricordano quelli di Ben-to ;) si è una serie tanto per passare il tempo.

Nuovo Avatar e nuova firma ;) 

Ah vero, un pochino li ricordano!:XD:

Già, avatar fatto da me un pò alla cavolo ma col ridimensionamento 150x150 non si notano più le imperfezioni:XD:

5 ore fa, Arock2 ha scritto:

Bloody Roar, quanti ricordi :love_emote:

Ci giocavo spesso al primo su Ps1 ( o era Ps2?) a casa di un amico. Mi piaceva molto l'idea della trasformazione in animale durante i combattimenti, in qualche modo mi ricordava altered beast su megadrive..................anche se in realtà non centrano niente uno con l'altro XD

L'1 e il 2 su Ps1, il 3 e il 4 su Ps2:D Veramente divertenti e particolari come giochi:th_sisi:

Link al messaggio