Vai al commento



Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

51 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ah sempre su Man-Ga ho visto che da domani danno anche la successiva stagione di Aria @Lugialeon :)

Buono :D Ho giusto finito ieri di vedere la prima

48 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Conoscendoti credo faccia per te ;) 

 

Alora dovrò seguire anche questa serie :yeah:

Spoiler

Presto moriro di sonno a forza di guardare anime registrati per tutta la notte XDD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Buono :D Ho giusto finito ieri di vedere la prima

grande ;) 

18 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Alora dovrò seguire anche questa serie :yeah:

  Nascondi contenuto

Presto moriro di sonno a forza di guardare anime registrati per tutta la notte XDD

 

 

Riposati ogni tanto ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

grande ;) 

 

Riposati ogni tanto ;) 

La prima serie mi è piaciuta assai :th_sisi:

Il personaggio di Athena, con quella sua aria sempre sognante e distaccata, è stato una bella scoperta :)

 

Troppa roba da guardare, e fra poco dovrebberò cominciare anche altri anime che vorrei seguire..........Voglio un giorno di 48 ore :cry2:

Spoiler

P.S.

@Lugialeon sto a buon punto anche con Cross Ange.

Grazie per avermelo consigliato, si sta rivelando sempre più bello. Ha davvero una bella trama. piena di colpi di scena. La protagonista sta crescendo dal punto di vista psicologico ad ogni puntata, e sta diventando sempre più forte e matura.

Spoiler

E poi c'è quella parte da perv, che come sai gradisco sempre :moonmoon:

Spoiler

Anche se le scene che preferisco sono quelle con il povero....diciamo povero :look:........Tusk :rotfl::rotfl:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Arock2 ha scritto:

La prima serie mi è piaciuta assai :th_sisi:

mi fa piacere ^^ le prossime saranno ancora più fantastiche soprattutto la terza ;) 

11 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Il personaggio di Athena, con quella sua aria sempre sognante e distaccata, è stato una bella scoperta :)

Hai visto che voce? Wow :looksi:

11 minuti fa, Arock2 ha scritto:

 

Troppa roba da guardare, e fra poco dovrebberò cominciare anche altri anime che vorrei seguire..........Voglio un giorno di 48 ore :cry2:

  Apri contenuto nascosto

P.S.

@Lugialeon sto a buon punto anche con Cross Ange.

Grazie per avermelo consigliato, si sta rivelando sempre più bello. Ha davvero una bella trama. piena di colpi di scena. La protagonista sta crescendo dal punto di vista psicologico ad ogni puntata, e sta diventando sempre più forte e matura.

  Apri contenuto nascosto

E poi c'è quella parte da perv, che come sai gradisco sempre :moonmoon:

  Apri contenuto nascosto

Anche se le scene che preferisco sono quelle con il povero....diciamo povero :look:........Tusk :rotfl::rotfl:

 

 

 

 

Spoiler

Bene bene ;) 

Grazie a te per averlo visto :P

Già ha una bellissima trama e ha alcuni colpi di scena fantastici, immagino a cosa ti riferisci ;) 

Si la protagonista cresce sempre di più ^^ 

Spoiler

Ahahah :D 

Spoiler

Povero Tusk :D 

Spoiler

Buona continuazione ;) 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Arock2 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Presto moriro di sonno a forza di guardare anime registrati per tutta la notte XDD

Se vuoi su YT nel canale " Yamato animation" c'è tutta la prima e anche gli episodi in simulcast della seconda legali

3 ore fa, Arock2 ha scritto:

Il 28 febbraio inizia Overlord su Manga. Merita?

Si a me sta piacendo molto 

3 ore fa, DarkDarkrai ha scritto:

Ma se io scarico Anime Channel sul Nintendo ci saranno tutti gli anime di cui state parlando?

Probabilmente no, ma ti consiglio siti come VvVvid gratis o Netflix Con abbonamento tutto in ita... in questi due dovresti trovare più o meno quelli di cui parliamo di solito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake ha scritto:

Probabilmente no, ma ti consiglio siti come VvVvid gratis o Netflix Con abbonamento tutto in ita... in questi due dovresti trovare più o meno quelli di cui parliamo di solito

Aggiungici anche Crunchyroll, anche se, be'...

Yfc58N1.png

Every. Single. Time. :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Lugialeon ha scritto:

mi fa piacere ^^ le prossime saranno ancora più fantastiche soprattutto la terza ;) 

Hai visto che voce? Wow :looksi:

 

  Nascondi contenuto

Bene bene ;) 

Grazie a te per averlo visto :P

Già ha una bellissima trama e ha alcuni colpi di scena fantastici, immagino a cosa ti riferisci ;) 

Si la protagonista cresce sempre di più ^^ 

  Nascondi contenuto

Ahahah :D 

  Nascondi contenuto

Povero Tusk :D 

  Nascondi contenuto

Buona continuazione ;) 

 

 

 

 

Buono a sapersi :D

Ha una voce fantastica :love_emote: Chi è la doppiatrice?

Spoiler

Grazie Lugia ^^

7 ore fa, Drake ha scritto:

Se vuoi su YT nel canale " Yamato animation" c'è tutta la prima e anche gli episodi in simulcast della seconda legali

Si a me sta piacendo molto

Grazie dell'info @Drake :)

A questo punto lo seguirò sicuramente :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Buono a sapersi :D

Ha una voce fantastica :love_emote: Chi è la doppiatrice?

  Apri contenuto nascosto

Grazie Lugia ^^

Grazie dell'info @Drake :)

A questo punto lo seguirò sicuramente :th_sisi:

 

Doppiatrice italiana: Laura Brambilla (Infermiera Joy e Sonoko di Detective Conan)

Doppiatrice giapponese: Tomoko Kawakami (Soi Fon di Bleach e Pokedex di Diamante e Perla)

 

Quando canta la voce è di Eri Kawai 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Doppiatrice italiana: Laura Brambilla (Infermiera Joy e Sonoko di Detective Conan)

Doppiatrice giapponese: Tomoko Kawakami (Soi Fon di Bleach e Pokedex di Diamante e Perla)

 

Quando canta la voce è di Eri Kawai 

 

 

*ascolta in silenzio*:alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola, porto alcune news interessanti:D 

 

è stato annunciato l'adattamento animato della novel Goblin Slayer, sinceramente non la conosco ma il fatto che sia definita come un'opera dark fantasy cruda mi attira molto:th_sisi: qui di seguito vi lascio il trailer

Spoiler

 

 

 

In ambito manga inizia ad uscire qualcosa annunciato durante il Lucca comics:

 

JPOP uscite 21 febbraio

 

-Dance in the Vampire Bund, opera già pubblicata in parte dalla ormai defunta Ronin Manga, finalmente ora potremo vederne la conclusione più il sequel sicuramente:D

Spoiler

41899-dance-in-the-vampire-bund.jpg

Ritorna, in una nuova edizione in 7 maxi-volumi, l'amatissimo manga rimasto fino a oggi incompiuto in Italia! Dimenticate i romantici succhiasangue a cui siete abituati: Dance in the Vampire Bund non ha paura di affondare le zanne. Quando, dopo millenni nell'oscurità, l'ultracentenaria Principessa dei vampiri Mina Tepes (spietata creatura dall'aspetto innocente di una bambina) decide di rivelare l'esistenza del suo popolo al mondo e di comprare a peso d'oro un rifugio sicuro in Giappone, la risposta degli esseri umani fa precipitare la situazione nel caos. L'esperimento di Mina avrà successo, o gli intrighi di chi desidera che una delle due razze vada incontro al genocidio ne decreteranno la fine?

 

-Kuro, box di 3 volumi se ricordo bene a colori @Hero

Spoiler

Direct48_03.png

Una favola gotica dolce ed inquietante, allegra e spaventosa in tre volumi raccolti in cofanetto. Una storia dall’estetica unica sull’amicizia, i segreti e i mostri che si annidano proprio accanto a noi... Chi abita in città sa bene che deve stare lontano dal bosco. E se proprio vuole entrarci meglio che non lasci il sentiero, se non vuole finire nelle grinfie di spaventosi mostri! Nella villa proprio in mezzo al bosco vive però Coco, una bambina che sembra non rendersi conto del pericolo che la circonda e all'oscuro del suo tragico passato. Ma per fortuna con lei c’è Kuro, un gattino (?) dalle bizzarre capacità che farebbe di tutto per la sua padroncina!

 

 

STAR COMICS uscite di marzo

 

-Uzumaki, di Junji Itou volume unico, verranno pubblicate a seguire anche altre sue opere horror, per chi non lo sapesse è stata fatta una trasposizione di alcune sue storie in Itou Junji Collection anime ancora in corso su Crunchyroll

Spoiler

185972.jpg

Nella piccola cittadina di Kurouzu, un giorno cominciano a verificarsi degli strani fenomeni: il vento crea mulinelli, gli steli delle piante si attorcigliano, il fumo delle cremazioni disegna nel cielo motivi a spirale. Anche le persone subiscono improvvisi mutamenti: i capelli si arricciano, i corpi si avvitano su se stessi, qualcuno addirittura subisce disgustose trasformazioni; e, uno dopo l’altro, tutti sembrano cadere vittima di una follia isterica... Per sfuggire a questa misteriosa maledizione, la giovane studentessa Kirie Goshima decide di abbandonare il paese... Ma ci riuscirà?

 

-Cells at Work! Opera ambientata nel corpo umano:XD: tra l'altro ne è anche stata annunciata una trasposizione anime

Spoiler

Hataraku_Saibou-cover.jpg

Il corpo umano è una macchina complessa in cui una miriade di componenti deve svolgere il proprio compito in perfetta sincronia. Nel bel mezzo di quest’attività frenetica, un giovane e inesperto globulo rosso alle prese con la sua prima consegna di ossigeno scopre che uno degli incarichi più importanti è la difesa dagli aggressori esterni... il lavoro dei globuli bianchi! Volete saperne di più riguardo a pneumococchi, allergia, influenza e abrasioni? Allora non perdetevi il primo, esilarante volume di questa serie-rivelazione che mescola ironia, azione e combattimenti in pieno stile shonen!

 

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri ai Pokemon per questo giorno escono le news!

 

uscito i trailer del nuovo anime prequel di Hokuto no Ken (ken il guerriero) verrà distribuito su amazon prime viedo

 

annunciato l'anime di Saint Seiya (Cavalieri dello zodiaco) Sho (quello con le ragazze XD) uscirà nel 2019

 

Nuovo palisesto su Man ga con: overlord, scegli la tua carta Sakura, I cinque samurai, il grande mazinga... ecc

 

Annunciato nuovo OVA con protagonista Rohan Kishibe de Le bizzarre avventure di JOJO in uscita il 19 lugio

 

per i manga:

 

nuova light novel  di SAO:  progressive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Drake ha scritto:

Auguri ai Pokemon per questo giorno escono le news!

 

uscito i trailer del nuovo anime prequel di Hokuto no Ken (ken il guerriero) verrà distribuito su amazon prime viedo

 

annunciato l'anime di Saint Seiya (Cavalieri dello zodiaco) Sho (quello con le ragazze XD) uscirà nel 2019

 

Nuovo palisesto su Man ga con: overlord, scegli la tua carta Sakura, I cinque samurai, il grande mazinga... ecc

 

Annunciato nuovo OVA con protagonista Rohan Kishibe de Le bizzarre avventure di JOJO in uscita il 19 lugio

 

per i manga:

 

nuova light novel  di SAO:  progressive

Ehilà Drake come va? Grazie delle info, alcune già le sapevo:D

Comunque è una mia impressione o siam rimasti solo noi due qui in sto topic?? :sweat:

  • Sigh 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/2/2018 at 15:03, BloodyRed ha scritto:

Hola, porto alcune news interessanti:D 

 

è stato annunciato l'adattamento animato della novel Goblin Slayer, sinceramente non la conosco ma il fatto che sia definita come un'opera dark fantasy cruda mi attira molto:th_sisi: qui di seguito vi lascio il trailer

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

In ambito manga inizia ad uscire qualcosa annunciato durante il Lucca comics:

 

JPOP uscite 21 febbraio

 

-Dance in the Vampire Bund, opera già pubblicata in parte dalla ormai defunta Ronin Manga, finalmente ora potremo vederne la conclusione più il sequel sicuramente:D

  Apri contenuto nascosto

41899-dance-in-the-vampire-bund.jpg

Ritorna, in una nuova edizione in 7 maxi-volumi, l'amatissimo manga rimasto fino a oggi incompiuto in Italia! Dimenticate i romantici succhiasangue a cui siete abituati: Dance in the Vampire Bund non ha paura di affondare le zanne. Quando, dopo millenni nell'oscurità, l'ultracentenaria Principessa dei vampiri Mina Tepes (spietata creatura dall'aspetto innocente di una bambina) decide di rivelare l'esistenza del suo popolo al mondo e di comprare a peso d'oro un rifugio sicuro in Giappone, la risposta degli esseri umani fa precipitare la situazione nel caos. L'esperimento di Mina avrà successo, o gli intrighi di chi desidera che una delle due razze vada incontro al genocidio ne decreteranno la fine?

 

-Kuro, box di 3 volumi se ricordo bene a colori @Hero

  Nascondi contenuto

Direct48_03.png

Una favola gotica dolce ed inquietante, allegra e spaventosa in tre volumi raccolti in cofanetto. Una storia dall’estetica unica sull’amicizia, i segreti e i mostri che si annidano proprio accanto a noi... Chi abita in città sa bene che deve stare lontano dal bosco. E se proprio vuole entrarci meglio che non lasci il sentiero, se non vuole finire nelle grinfie di spaventosi mostri! Nella villa proprio in mezzo al bosco vive però Coco, una bambina che sembra non rendersi conto del pericolo che la circonda e all'oscuro del suo tragico passato. Ma per fortuna con lei c’è Kuro, un gattino (?) dalle bizzarre capacità che farebbe di tutto per la sua padroncina!

 

 

STAR COMICS uscite di marzo

 

-Uzumaki, di Junji Itou volume unico, verranno pubblicate a seguire anche altre sue opere horror, per chi non lo sapesse è stata fatta una trasposizione di alcune sue storie in Itou Junji Collection anime ancora in corso su Crunchyroll

  Nascondi contenuto

185972.jpg

Nella piccola cittadina di Kurouzu, un giorno cominciano a verificarsi degli strani fenomeni: il vento crea mulinelli, gli steli delle piante si attorcigliano, il fumo delle cremazioni disegna nel cielo motivi a spirale. Anche le persone subiscono improvvisi mutamenti: i capelli si arricciano, i corpi si avvitano su se stessi, qualcuno addirittura subisce disgustose trasformazioni; e, uno dopo l’altro, tutti sembrano cadere vittima di una follia isterica... Per sfuggire a questa misteriosa maledizione, la giovane studentessa Kirie Goshima decide di abbandonare il paese... Ma ci riuscirà?

 

-Cells at Work! Opera ambientata nel corpo umano:XD: tra l'altro ne è anche stata annunciata una trasposizione anime

  Nascondi contenuto

Hataraku_Saibou-cover.jpg

Il corpo umano è una macchina complessa in cui una miriade di componenti deve svolgere il proprio compito in perfetta sincronia. Nel bel mezzo di quest’attività frenetica, un giovane e inesperto globulo rosso alle prese con la sua prima consegna di ossigeno scopre che uno degli incarichi più importanti è la difesa dagli aggressori esterni... il lavoro dei globuli bianchi! Volete saperne di più riguardo a pneumococchi, allergia, influenza e abrasioni? Allora non perdetevi il primo, esilarante volume di questa serie-rivelazione che mescola ironia, azione e combattimenti in pieno stile shonen!

 

Posso lodarti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un'altra News molto bella ;) 

 

In arrivo la versione animata di "Grand Blue" vi consiglio di fare qualche ricerca a riguardo è una serie abbastanza bella ha ottime recensione, finalmente l'animeranno ^^ 

 

 

Allo stadio con Goku :XD:

 

DW9LtneXUAAaXuR.jpg

 

 

@BloodyRed in Manga di Heneko è quasi alla fine ;) 

 
Sta per finire anche Dragon Ball Super come ben sappiamo 

 

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ehilà Drake come va? Grazie delle info, alcune già le sapevo:D

Comunque è una mia impressione o siam rimasti solo noi due qui in sto topic?? :sweat:

 

Grazie per avermi contato :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah bene è riapparso qualcuno, mi stavo preoccupando:XD:

 

5 minuti fa, Hero ha scritto:

Posso lodarti?

Ah, per la news su Kuro:XD: Da me dovrebbe arrivare sta settimana o al massimo la prossima (son andato tardi a chiederlo in fumetteria)

 

4 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

C'è un'altra News molto bella ;) 

 

In arrivo la versione animata di "Grand Blue" vi consiglio di fare qualche ricerca a riguardo è una serie abbastanza bella ha ottime recensione, finalmente l'animeranno ^^ 

 

 

Allo stadio con Goku :XD:

 

DW9LtneXUAAaXuR.jpg

 

 

@BloodyRed in Manga di Heneko è quasi alla fine ;) 

 
Sta per finire anche Dragon Ball Super come ben sappiamo 

 

Uhm, Grand Blue...non lo conosco, mi informerò:)

Il manga di HenNeko? E la Novel? Non mi son più informato ma mi piacerebbe un sacco una nuova stagione dell'anime:love_emote:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ah bene è riapparso qualcuno, mi stavo preoccupando:XD:

:D

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Uhm, Grand Blue...non lo conosco, mi informerò:)

Questa serie è tipo la dodicesima serie manga più apprezzata ;) 

Con delle ricerche si sa di più ;) 

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Il manga di HenNeko? E la Novel? Non mi son più informato ma mi piacerebbe un sacco una nuova stagione dell'anime:love_emote:

 

La Novel non saprei

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Questa serie è tipo la dodicesima serie manga più apprezzata ;) 

Con delle ricerche si sa di più ;) 

Me ne son uscite due, una è un fantasy scritto tutto attaccato però:XD: l'altra è basata sulle immersioni subacquee immagino sia quest'ultima vero? Sembra carina, comunque mi hai ricordato che devo ancora vedere/leggere Amanchu...

 

Te invece che ne pensi di Goblin Slayer? Da quel poco che ho letto sembra figo:th_sisi: Spero non sarà censurato come dicono tutti...

 

Ah questo comunque è il trailer di Cells at Work, il manga sul corpo umano che verrà adattato in anime, sembra carino...Volevo recuperare il manga visto che verrà pubblicato anche qui da noi ma mi sa che guarderò prima l'anime a sto punto

Spoiler

 

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Me ne son uscite due, una è un fantasy scritto tutto attaccato però:XD: l'altra è basata sulle immersioni subacquee immagino sia quest'ultima vero? Sembra carina, comunque mi hai ricordato che devo ancora vedere/leggere Amanchu...

 

Staccato Grand Blue ;) immersioni, una serie Slice of life.

Per Amaunchu sono belli sia il manga che la versione animata ;) in estate arriva la seconda stagione

 

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

Te invece che ne pensi di Goblin Slayer? Da quel poco che ho letto sembra figo:th_sisi: Spero non sarà censurato come dicono tutti...

 

Non saprei ;) non ne so molto, non mi intriga :D 

 

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

Ah questo comunque è il trailer di Cells at Work, il manga sul corpo umano che verrà adattato in anime, sembra carino...Volevo recuperare il manga visto che verrà pubblicato anche qui da noi ma mi sa che guarderò prima l'anime a sto punto

  Nascondi contenuto

 

 

 

 

Dal promo sembra bello, vedremo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Staccato Grand Blue ;) immersioni, una serie Slice of life.

Per Amaunchu sono belli sia il manga che la versione animata ;) in estate arriva la seconda stagione

 

 

Non saprei ;) non ne so molto, non mi intriga :D 

 

 

Dal promo sembra bello, vedremo ;) 

Ah tu hai il manga italiano della GpManga? Com'è? Spesso ho sentito lamentele sulle loro edizioni...infatti Medaka Box lo sto prendendo ora dalla Jpop:XD:

 

Ahah mi sa che qui dentro son l'unico a cui piacciono le cose splatter, nessuno l'ha commentato:XD:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ah tu hai il manga italiano della GpManga? Com'è? Spesso ho sentito lamentele sulle loro edizioni...infatti Medaka Box lo sto prendendo ora dalla Jpop:XD:

No :D costa troppo, lo leggevo da una mia amica.

È molto ben fatto ^^

7 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

Ahah mi sa che qui dentro son l'unico a cui piacciono le cose splatter, nessuno l'ha commentato:XD:

 

 

Già :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco le news signori partiamo subito con gli anime:

 

Full Metal Panic: Invisible Victory film in uscita il 13 aprile in giappone

 

Anncunciata una trilogia di film di Spycho-pass nelle quali si approfondiranno i personaggi

 

Data uscita della quinta stagione di Lupin inizierà il 3 aprile

 

Annnunci Dynit al Cartoomics: 

-Aprile

Star Blazer 2199 Celestial Ark

Toei Classic Parte I

La grande avventura del piccolo principe Valiant

Il gatto con gli stivali

20.000 leghe sotto i mari

Ali Baba e i 40 ladroni

Gli allegri pirati dell'isola del tesoro

Kyashan, il ragazzo androide (per la prima volta in Blu-Ray)

Mobile Suit Gundam Thunderbolt: Bandit Flower

 

-Maggio

Full Metal Panic! Fumoffu? Complete Edition (12 episodi in BOX da 3 DVD)

Tokyo Ghoul il film

Kill la Kill Limited Edition (4 Blu-Ray / 5 DVD). I dettagli dell'edizione sono ancora in via di definizione.

 

-Giugno

Eureka Seven The Complete Series Complete Edition (7 DVD)

 

-Luglio

L'attacco dei giganti Parte 3 - The Roar of the Awakening (Limited Edition DVD + BD)

 

in uscita al cinema:

Akira(18 aprile)

e Mirai no mirai di Mamoru Hosoda

 

Nuovi anime doppiati per Mang-Ga: Devil Lady, Magic Kaito 1412, Alpenrose (senza censure),Belzebub.

 

Disponibile su Netflix l'anime:  A.I.C.O. -Incarnation-

 

In uscita al Cinema l'OVA di Re: Zero

 

e per i manga:

 

annunci di Star comics al Cartoonics:

Dragon ball full color: Saga del Grande mago Piccolo

One piece:Gold il film light novel
KISS ME AT THE STROKE OF MIDNIGHT

Modificato da Drake
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alfie ha scritto:

Dal 12 marzo,credo nell'orario di pranzo, arriva su Rai Gulp Inazuma Eleven, dalla prima stagione, ciò perchè poi arriverà Ares

Quindi daranno la prima stagione, fino al momento in cui la storia diverge? O lo sparano tutto fino alla fine del 3 e poi lo rebootano a caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...